Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2017 Genova

Amore a distanza a lieto fine ❤

Viviana, il 14 Marzo 2017 alle 12:11

Pubblicato in Matrimonio.com 112

Care spose,Oggi vi racconto la nostra storia.. io sono genovese ( papa' veneto e mamma siciliana ) un bel mix 😀 il mio fm e' veneto .. abbiamo entrambi 27 anni e ci siamo conosciuti 6 anni fa' mentre ero in vacanza.. ci siamo frequentati un mesetto circa.. e ci siamo innamorati... Non so' come...

Care spose,Oggi vi racconto la nostra storia.. io sono genovese ( papa' veneto e mamma siciliana ) un bel mix 😀 il mio fm e' veneto .. abbiamo entrambi 27 anni e ci siamo conosciuti 6 anni fa' mentre ero in vacanza.. ci siamo frequentati un mesetto circa.. e ci siamo innamorati... Non so' come abbiamo fatto perché tutti e due eravamo scettici sull' amore a distanza.. abbiamo resistito 4 anni.. vedendoci ogni 2/3 mesi quando era possibile.. era dura staccarsi ogni Volta.. quegli abbracci che volevamo non finissero piu'.. le videochiamate che odiavo ..ecc e' proprio vero che l'amore vince su tutto.. perché e' due anni che conviviamo .. io ho lasciato la mia famiglia .. i miei amici.. la mia amatissima Genova per lui e lo rifarei altre mille volte.. e' un ragazzo straordinario e la scorsa estate in occasione del nostro anniversario mi ha fatto una proposta molto romantica .. e abbiamo deciso di sposarci il 01 Luglio 2017 non vediamo l'ora!! ❤ se qualcuno mi avesse detto 6 anni fa' che ci sposavamo io gli avrei risposto se era pazzo.. invece l'amore ti porta a fare cose impensabili. La famiglia mi manca da morire.. ma appena possiamo ci vediamo..
Se come me avete vissuto una storia simileO semplicemente volete dirmi il vostro pensiero .. ogni commento e' ben accetto 😊

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 1

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 2



Amore a distanza a lieto fine ❤ - 4

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 5

112 Risposte

  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella storia Corinne!!! alla faccia della gente che non ci credeva.. prima avete concepito una bimba e ora vi sposerete.. se non e' amore questo Smiley heart auguriiiiii!!!!!

    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo 15 anni e io vivevo a Ostia( RM) e lui a Frosinone..ci siamo conosciuti in chat (MSN) tramite 2 amici che avevamo in comune a giugno 2008 dopo un intera estate a messaggiare,chattare e chiamarci il 5/10/2008 ci siamo incontrati e fidanzati.. ci vedevamo una volta a settimana, lui veniva su tutti i weekend end ed era difficile stare lontani, nessuno credeva che ce l'avremmo fatta.. tanti ci dicevano che era l'euforia del momento ma noi sapevamo quanto era grande il nostro amore.. a maggio 2013 abbiamo scoperto che in me stava crescendo la nostra bimba e ci siamo subito attivati per poter vivere insieme, fortunatamente i miei ci hanno aiutato molto con la casa è lui ha trovato lavoro qui a settembre si è trasferito da me e a gennaio 2014 è nata la nostraA meravigliosa bimba 😍 a gennaio abbiamo deciso di sposarci e il 29/08/2018 diventeremo marito e moglie ❤l'amore vero vince su ❤❤❤.. auguriiii per il vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Viviana , tantissimi auguri anche a voi 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima anche la vostra storia Eleonora!!! comunque non siete mica vecchietti.. vivetevi il vostro amore come due adolescenti che non c'è nulla di male.. Smiley laugh auguri per il vostro gran giornoSmiley ring

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in una chat ad ottobre 2013 ... io di Verona e lui Barese ma residente a Parma . Prima di incontrarci avevo paura che non sarei mai riuscita a resistere con una relazione a distanza ma dopo 15 gg di telefonate abbiamo deciso di incontrarci nella mia città ed è stato un incontro folgorante visto che da quel momento non abbiamo pensato ad altro se non alla nostra vita insieme 😍 Abbiamo vissuto a distanza vedendoci ogni 15 gg per un'anno e mezzo e due anni fa' ho lasciato Verona per venire a Parma e vivere con il mio grande amore . Non siamo due ragazzini visto che ad oggi io ne ho 40 ed il mio fm 42 ma stiamo vivendo la nostra storia come due adolescenti con gli occhi a cuoricino 😉 Comunque ad ottobre di due anni fa' tornando da un viaggio in Puglia ci siamo messi a parlare di come sarebbe stato il nostro matrimonio ed abbiamo deciso di farlo quest'anno . Il 2 settembre coroneremo il nostro amore ❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io sono attacatissima alla famiglia.. e non pensavo di avere tutta questa forza.. sia di vivere la storia a distanza.. sia ora che ho il mio fm vicino ma la mia famiglia lontana.. grazie per i complimenti!!Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie.. e auguroni anche a te!!! bellissimo mese Luglio Smiley love

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow bellissima storia anche la vostra... se avete superato i km e tanti ostacoli.. e' solo perche il vostro e' un amore fortissimo!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia .. è vero l'amore vince su tutto!!! Anche io mi sposo a luglio il 15 😍❤
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero?! Dove ti trasferirai?

    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete tutte davvero una grandissima forza, io davvero non so se riuscirei a staccarmi da lui per più di una settimana... Complimenti Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho vissuto qualcosa del genere.. Abitavamo a 4km l'uno dall'altra. Dopo l'università ha trovato lavoro in questa ditta a 100km da casa (sicuramente meno che dal lazio a Bologna). Io già lavoravo a tempo indeterminato a 5 minuti da casa quindi non mi sarei sicuramente trasferita con lui... All'inizio non è mai facile perchè non sei abituato poi poco alla volta diventa la normalità... Partiva lunedì mattina e tornava sabato mezzogiorno (lavorano anche il sabato mattina), ogni tanto tornava il mercoledì sera. Quando siamo andati a convivere 1 anno e mezzo fa erano passati 4 anni da quando era andato via e non me ne ero neanche accorta. Ora lui va avanti e indietro tutti i giorni, è felice lui e io sono contenta che possiamo stare insieme ogni giorno... Vi dovrete riabituare, dovete essere forti e supererete tutto...

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fa decisamente anche al caso nostro!! Tanti auguri anche a voi Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex storia a distanza...presente! Noi per 6 anni abbiamo vissuto a 1100 km. Io milano lui provincia di lecce...vedendoci all'inizio 1 volta ogni 2 mesi, poi sempre più spesso, anche ogni 2 - 3 settimane..Non ti dico con quali sacrifici, economici, fisici, emotivi...tutto! 3 anni e mezzo fa dopo la laurea ho lasciato tutto e mi sono trasferita, abbiamo iniziato a convivere e ora siamo sposati da 6 mesi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso farò la stessa cosa😏
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow un bel cambiamento.. il nostro motto e': L'AMORE VINCE SU TUTTO.. Smiley heart frase che fa' anche al caso tuo.. auguri per il vostro gran giorno!!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati cara.. solo chi c'è passato puo' capirti e' proprio vero Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo entrambi della stessa città e siamo stati insieme 3 anni tranquillamente, poi lui ha trovato il lavoro dei suoi sogni in Irlanda e si è trasferito nel giro di una settimana! Il periodo in cui siamo stati lontani è stato terribile, abituati com'eravamo a vederci ogni giorno io mi sentivo come si mancassero un braccio e una gamba! Nonostante ci fossi già passata (avevo avuto una storia di 2 anni con un ragazzo abruzzese, iniziata e finita a distanza) non ero per nulla preparata a gestire la situazione, infatti per poco non ci siamo persi.. per fortuna anche per noi l'amore ha trionfato e dopo un anno e mezzo di distanza mi sono trasferita qui in Irlanda anch'io

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ci devi credere.. io e lui eravamo scettici all'inizio e prendevo in giro ( scherzando ) amiche che avevano delle storie lontane.. ma alla fine sia io che il mio fm ci siamo dovuti ricredere.. l'amore ti fa' fare cose inspiegabili.. Smiley love Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤Sai, se ne parla anche con le amiche, la mamma, ma è diverso parlarne con chi ha vissuto la stessa situazione e parla per esperienza. Grazie ancora..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manuela mi hanno colpito tantissimo le tue parole.. e per quello che stai vivendo.. ne so' qualcosa perche' c'è passata la mia mamma.. Smiley sad sono sicura che andra' tutto bene e coronerai il tuo sogno insieme al tuo fm!!! tantissimi auguri Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sincera non riuscirei piu' a stare lontana dal mio fm .. sono troppo abituata a viverlo nella quotidianita' di tutti i giorni.. quando capita che vado a trovare la mia famiglia e lui rimane da solo.. dopo neanche.. 1 giorno gia' mi manca.. quindi ti capisco benissimo.. ma e' anche una prova per vedere quanto e' forte il vostro amore.. e vedrai che lo e'.. in qualche modo farete.. come hai detto tu ..

    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vivo con la mia famiglia ...da una vita idem x Fm ho vissuto storie a distanza ma ci devi credere
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto vivendo una storia a distanza, ci separano 500 km... È difficile ogni giorno e la lontananza è davvero una brutta bestia. Da subito ci siamo detti che volevamo vivere assieme ma purtroppo a me è stato diagnosticato un tumore al seno e almeno fino alla fine di quest'anno non mi potrò trasferire da lui. Però se tutto andrà come deve a gennaio 2018 ci sposeremo anche noi 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti l'idea è di provare per un anno e mezzo/due, fino al matrimonio e poi chiedere il suo trasferimento, se così non fosse, o non dovessimo farcela, andrò su anche io. L'unica cosa che mi dispiace, oltre che per la famiglia, è che da poco io qui ho cambiato lavoro. Un lavoro stabile, che mi piace e mi gratifica, sarebbe bruttissimo dover lasciare tutto 😪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio del conforto 😊Diciamo che l'idea è quella di fare un paio di anni a distanza, fino al matrimonio diciamo, e poi lui vorrebbe chiedere il trasferimento e tornare giù.. altrimenti salirò io, perché già solo a parlarne non penso di farcela, figuriamoci per più di 2 anni. So che ci sono coppie che lo fanno per anni e anni, ma io sono abituata a dividere e condividere tutto con lui, non riesco nemmeno ad immaginarmi i primi tempi
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata anche io, per lavoro il mio FM si è trasferito dalla Sicilia alla Lombardia, ci abbiamo provato ma non siamo riusciti per più di un mese e così siamo andati a convivere, quando sei abituata a vederti ogni giorno è troppo dura cambiare, io non riuscivo...Ci sposiamo tra 3 mesi esatti! Auguri
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara' dura ma se e' vero amore supererete anche questo momento.. spero per te che sia una cosa provissoria .. noi abbiamo vissuto tanti alti e bassi.. momenti delicati e siamo qua innamoratissimiSmiley heart andra' tutto bene te lo auguro!! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece vivo la storia al contrario, siamo entrambi del Lazio, lui Aprilia ed io Anzio, ci 'separavano' solo 10 km. Abbiamo lavorato insieme 3 anni, stavamo sempre insieme, purtroppo ora è arrivata la doccia fredda.. ha ricevuto una proposta di lavoro, lavoro che lui ama, ma a Bologna. È così lunedì 20 marzo, inizierà la nostra storia a distanza. Ecco, vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha una storia simile? Perché un conto è iniziare sapendo già che le cose stanno così, un altro è trovarcisi all'improvviso, dopo essere stati abituati alla quotidianità insieme 😔
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione