Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2017 Genova

Amore a distanza a lieto fine ❤

Viviana, il 14 Marzo 2017 alle 12:11

Pubblicato in Matrimonio.com 112

Care spose,Oggi vi racconto la nostra storia.. io sono genovese ( papa' veneto e mamma siciliana ) un bel mix 😀 il mio fm e' veneto .. abbiamo entrambi 27 anni e ci siamo conosciuti 6 anni fa' mentre ero in vacanza.. ci siamo frequentati un mesetto circa.. e ci siamo innamorati... Non so' come...

Care spose,Oggi vi racconto la nostra storia.. io sono genovese ( papa' veneto e mamma siciliana ) un bel mix 😀 il mio fm e' veneto .. abbiamo entrambi 27 anni e ci siamo conosciuti 6 anni fa' mentre ero in vacanza.. ci siamo frequentati un mesetto circa.. e ci siamo innamorati... Non so' come abbiamo fatto perché tutti e due eravamo scettici sull' amore a distanza.. abbiamo resistito 4 anni.. vedendoci ogni 2/3 mesi quando era possibile.. era dura staccarsi ogni Volta.. quegli abbracci che volevamo non finissero piu'.. le videochiamate che odiavo ..ecc e' proprio vero che l'amore vince su tutto.. perché e' due anni che conviviamo .. io ho lasciato la mia famiglia .. i miei amici.. la mia amatissima Genova per lui e lo rifarei altre mille volte.. e' un ragazzo straordinario e la scorsa estate in occasione del nostro anniversario mi ha fatto una proposta molto romantica .. e abbiamo deciso di sposarci il 01 Luglio 2017 non vediamo l'ora!! ❤ se qualcuno mi avesse detto 6 anni fa' che ci sposavamo io gli avrei risposto se era pazzo.. invece l'amore ti porta a fare cose impensabili. La famiglia mi manca da morire.. ma appena possiamo ci vediamo..
Se come me avete vissuto una storia simileO semplicemente volete dirmi il vostro pensiero .. ogni commento e' ben accetto 😊

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 1

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 2



Amore a distanza a lieto fine ❤ - 4

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 5

112 Risposte

  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una siciliana penso non sia facile.. il sole.. il clima .. il calore.. Milano e' un po' l'opposto. L'amore e' più forte di tutto ❤
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara... come ti capisco... io ho lasciato la mia amata Sicilia e vivo a Milano. Ma l'amore tutto vince
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro un giorno ricco di emozioni e tanta felicità 😚😚
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione!! 😊😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui non dovesse ottenere il trasferimento, Bologna sarà il mio futuro 😊
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sposate una settimana circa dpo di noi,periodo bellissimo di inizio estate,CN il cuore felice perche'e'stata lunga 7anni. CN distanza kilometrica,noi 7anni SLO 10km ma in effetti nn con viviamo,E'stato bello anche fare i fidanzatini "di lungo corso".
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'amore vince sempre ... su tutto Smiley heart .

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Maddalena.. vi auguro tanta felicita' Smiley smile

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia d'amore! Anch'io e il mio fidanzato siamo distanti, io del Molise e lui Delle Marche, siamo distanti da 300km eppure ci amiamo come il primo giorno!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguro altrettanta felicità a voi!! Amor vincit omnia!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te che nonostante la distanza stai riuscendo a mantenere un bellissimo rapporto con il tuo migliore amico.. anche noi siamo una famiglia unita. . 😍 sembrerra' strano ma ora che siamo distanti siamo uniti più di prima.. le amicizie alcune le ho perse.. ma quelle vere sono rimaste.. ❤
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo trovi lo capisci subito 😍 hai fatto bene a fare tutto quello che hai fatto.. bisogna inseguire la propria felicità ad ogni costo ❤ auguri cara!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì tanta tanta!! Braviii Smiley shame grazieeee mille Smiley love
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Francesca !!! Aggiungerei anche molta forza .. auguri anche te !! 😊😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te di questo lieto fine.. ti auguro tanta felicità 😊😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso mi sono ritrovata che mio padre considera più lui che me... quando è riuscito ad andare oltre il colore della pelle tutto è stato facile! Adesso viviamo insieme da due anni, abbiamo un figlio di quasi un anno e siamo felicissimi!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai siamo nel 2017 e se la tua scelta ti rende felice e' giusto che venga accettata .. alla fine non fai del male a nessuno!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono venuti i brividi... è più o meno la mia stessa storia anche se noi ci vedevamo 1 volta almeno al mese... però ci aggiungo che le nostre famiglie erano contrarie e mio padre mi ha addirittura sbattuto fuori di casa! (il motivo si può intendere dalla mia immagine del profilo!)

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile e non é vero che ci si abitua...almeno non è stato cosi per me Smiley ups soprattutto xke sono molto unica con la mia famiglia e con le mie amiche di tutta la vita! peró la lontananza da tutti ci ha uniti come nessuno al mondo, é il mio migliore amico, é capace di consolarmi e di amarmi quando anche io non mi sopporto, mi fa un po da madre da padre da fratello da amico...é tutto ormai, siamo un tutt' uno!
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuta la pelle d'oca.io invece sto col mio Fm da 3 anni e mezzo...innamorati pazzi.😍 ho lasciato il mio ex dopo 9 anni x lui...stessa comitiva quindi ci conoscevamo già da tanto..( .totale adesso 13 anni che ci conosciamo..) mi guardava in un modo...mamma mia! E Puff me ne sono innamorata....mandando a puttane tutto....e ne sono stra-felice.adesso tra 6 mesi ci sposiamo....è lui l' Uomo della mia vita!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella storia... Il sentimento a distanza è duro ma è una grande prova d'amore.. c vuole molto coraggio, molto amore, molta fiducia,... !! Ma credo che se nn hai tutte queste emozioni nn ami! Vi faccio tnt auguroni e hai fatto bene a vivere la tua vita!! Smiley love
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Patty!!! la tecnologia ha dato una mano.. ma non e' la stessa cosa..
    auguri per il gran giorno e buoni preparativi!!! Smiley ring

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prov. di belluno!! grazie per i complimenti!!! ogni storia d'amore e' bellissima... Smiley heart

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veneto dove?Smiley smileSmiley smile che bella storia! Io e fm siamo cresciuti nekke stesse scuole medie, stesse compagnie alle superiori, amici da sempre e abitavamo a 3 km di distanza xD quindi non so che voglia dire la distanza! Ma penso sia una cosa molto difficile! Sono felice per voi!
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi vi sposate un giorno prima di noi che sara'domenica 25.Una delle piu'grandi prove d amore e il sentimento a distanza mantenerlo vivo alimentarlo e rinnovarlo,siete stati bravi e poi vi siete regalati la convivenza,uno dei due ha fatto un sacrificio x realizzare un sogno che presto sara....un per sempre.Questo ai tempi dell amore sociale dove ci si lascia via web ma un po'aiuta anche la tecnologia con videochiamate e similari.Siete un bell esempio.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a te per aver raccontato anche la tua storia.. auguri Gabriella!! Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora auguri!!! noi il 01/07 a Bogliasco! abito in prov. di belluno!

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Luglio 2018 Siena
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore vince tutto ❤ adesso ho 10.000km 🇧🇷🇮🇹 di distanza del mio amore, ma non vedo l'ora de stare con lui per tutta la mia vita. 5 anni lui in Italia e io a Brasile. Grazie per condividere la sua storia con noi, Viviana. Tanti auguri 💗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 giugno!! Ci sposiamo qui in liguria! Poi per un periodo dovrò andare a stare da lui in veneto! Tu dove stai? Noi abbiamo 26 e 28 anni!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione Francesca e' tutto vero.. io anche non mi sono mai pentita della mia scelta anche se e' stata dura.. ogni tanto ho quei momenti di nostalgia tremenda.. ma li supero grazie all'amore del mio fidanzato.. che mi ha sempre capita.. e mi conosce alla perfezione e sa' gia' come prendermi.. come calmarmi.. e' la mia meta' Smiley love

    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi piu o meno stessa storia, noi peró abitavamo vicinissimi, siamo di roma e abitiamo a 1 km di stanza ma ci siamo incontrati e innamorati a 17 anni io e 20 lui...ben 10 anni fa. Dopo quasi 3 anni di fidanzamento lui é dovuto partire per seguire un corso per il suo attuale lavoro, siamo stati lontani un anno e mezzo, é stato difficilissimo perché eravamo ormai abituati a viverci quotidianamente ma ce l' abbiamo fatta. 6 anni fa gli dettero la destinazione definitiva e io l' ho seguito a verona a soli 21 anni sola senza nessuno ma con l' amore della mia vita! Siamo sposati da settembre e quest' anno festeggiamo il nostro decimo anno di fidanzamento Smiley heart venire a vivere qui é stata la decisione piu difficile della mia vita ma non potrei resistere un solo giorno senza lui ed é per questo che non me ne sono mai pentita, nemmeno nelle litigate piu brutte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione