Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2017 Genova

Amore a distanza a lieto fine ❤

Viviana, il 14 Marzo 2017 alle 12:11 Pubblicato in Matrimonio.com 0 112

Care spose,Oggi vi racconto la nostra storia.. io sono genovese ( papa' veneto e mamma siciliana ) un bel mix 😀 il mio fm e' veneto .. abbiamo entrambi 27 anni e ci siamo conosciuti 6 anni fa' mentre ero in vacanza.. ci siamo frequentati un mesetto circa.. e ci siamo innamorati... Non so' come abbiamo fatto perché tutti e due eravamo scettici sull' amore a distanza.. abbiamo resistito 4 anni.. vedendoci ogni 2/3 mesi quando era possibile.. era dura staccarsi ogni Volta.. quegli abbracci che volevamo non finissero piu'.. le videochiamate che odiavo ..ecc e' proprio vero che l'amore vince su tutto.. perché e' due anni che conviviamo .. io ho lasciato la mia famiglia .. i miei amici.. la mia amatissima Genova per lui e lo rifarei altre mille volte.. e' un ragazzo straordinario e la scorsa estate in occasione del nostro anniversario mi ha fatto una proposta molto romantica .. e abbiamo deciso di sposarci il 01 Luglio 2017 non vediamo l'ora!! ❤ se qualcuno mi avesse detto 6 anni fa' che ci sposavamo io gli avrei risposto se era pazzo.. invece l'amore ti porta a fare cose impensabili. La famiglia mi manca da morire.. ma appena possiamo ci vediamo..
Se come me avete vissuto una storia simileO semplicemente volete dirmi il vostro pensiero .. ogni commento e' ben accetto 😊

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 1

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 2



Amore a distanza a lieto fine ❤ - 4

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 5

112 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 1 Aprile 2017 alle 08:37
  • Annalisa
    Sposa Novella Luglio 2017 Cosenza
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱 no comment! 😂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho letto ora il tuo commento 😯😢 ti capisco non e' facile.. ma vedrai che alla fine supererete anche questa e coronerete il vostro sogno 😍 noi abitiamo in provincia di belluno
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io x anni eravamo un poco distanti c era mezz'ora di strada diciamo si gestiva bene poi da novembre in.pienkk. preparativi arriva una proposta di lavoro migliore dell'attuale che porta il mio fm in veneto...adesso siamo io sicilia e lui in provincia di venezia...che dire é dura molto brutto quando in fondi puoi chiamare videochiamare ma nn é lo stesso...cmq x nn vediamo l'ora arriva giygno x sposarci...voi quindi state pure nel veneto?che città ?cmq l'amore deve essere forte x superare le distanze.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante❤❤
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per voi.. mi piacciono tantissimo queste storie a lieto fine!! Auguroni ragazzi !! ❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio fidanzato fino ad un anno fa distavamo 550km lui di Brindisi ed io di Roma... Capisco benissimo gli abbracci, i sguardi e i pianti ogni volta che ci separavamo! Da un anno a questa parte stiamo tutti i giorni insieme... Ed il 5 settembre coroneremo il nostro sogno ❤
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sono contenta che la nostra non e' l'unica storia a distanza a lieto fine.. 😍😍 auguroni cara e buoni preparativi 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa 😚😚 auguri anche a voi!! 😊😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁 magari vi sposate anche alle 16.00 h
    • Rispondi
  • Rosylu
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Rosylu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto quel link sulla distanza e mi sono davvero emozionata !! L'amore può tutto e,se è vero e forte , annulla le distanze! Entrambi della provincia di Napoli ma lui a Lecco per lavoro .... Non vediamo l'ora arrivi il giorno della nostra rinascita...18/05/2018 diventeremo marito e moglie e nessuna distanza ci separerà più!auguri a tutte voi 😃
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vostro coraggio è stato ripagato.. Tantissimi auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Luglio 2017 Cosenza
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow leggevo la storia e pensavo quanto fosse simile alla mia Smiley shame Quanto ti capisco........ poi vedo che in comune abbiamo ahahahah anche la data 01-07-2017 scelta per l'ironia dei numeri Smiley tongue
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il periodo di fine giugno inizio luglio e"affollato"di sposi.Auguri!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le tue parole.. ed e' tutto vero grazie alla distanza adesso che possiamo viverci tutti i giorni.. apprezziamo molto di più tutto anche le cose più banali.. auguroni cara e buoni preparativi 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto amore 10 distanza 0 ! Auguroni e tanta felicita' 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a voi!!! ❤
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte noi future spose!! ❤
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tecnologia aiuta tantissimo.. auguri anche a voi 😚😚
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho avuto una storia a distanza di due anni con un ragazzo siciliano (io pugliese). Capisco tutte quelle semsazioni: le videochiamate, gli abbracci in aeroporto, le lacrime il giorno della partenza. Per noi è finita senza troppo dolore (almeno da parte mia) perché mi sono resa conto che non c'erano prospettive di avvicinamento e sono contenta così perché poi dopo ho incontrato il mio fm con il quale convolerò a nozze proprio due giorni dopo il vostro matrimonio! Smiley smile è bello leggere le storie degli amori a distanza a lieto fine e sono certa che da ora in poi non solo sarete inseparabili ma sarete in grado di apprezzare anche le cose più semplici della convivenza e della vita a due! 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sono 7 anni che lottiamo con la distanza, io sono a Milano, lui in questi anni è stato a Venezia, poi Viterbo, oltre un periodo di 6 mesi all'estero, mentre attualmente è a Lecce.. speriamo che a luglio questa distanza finisca, ma comunque noi il 26 maggio 2018 ci sposiamo

    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente Smiley smile io vivo in italia e fm in spagna. Grazie a dio ci vediamo quasi tutti i week end e nei periodi di super lavoro ogni due.Stiamo persino organizzando il matrimonio a distanza 😄io vivo a milano, lui a madrid e ci sposeremo a Cordoba.ma è proprio vero che l'amore può tutto.Se una storia regge la distanza, la quale, nel bene e nel male amplifica ogni tipo di sentimento, beh significa che è amore vero.L'8 dicembre coroneremo il nostro sogno 😍nel mentre sto cercando lavoro a Madrid! Spero di riuscire a raggiungerlo presto
    Tanti auguri di cuore a tutteValeria Agnés
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo pensiero di auguro,tocca prima a noi emozionarvi felicemente e qndo si e'fatto tanti anni di sacrifici e'un sogno..vii passeremo fazzoletto x lacrime di gioia e le sensazioni di felicita'immensa.Auguri a noi coppie di sposi inizio estate!Allora siamo nel clou delle nostre organizzazioni.Ciao Grazie di cuore!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina come ti capisco..Non sei la sola.Noi abbiamo trascorso circa 6 anni di lontananza in quasi 9 di fidanzamento.Lui si trasferì in Svizzera e io giù a Napoli..Ci vedevamo ogni 4/5 mesi..Hai detto bene xó..L'amore,quello vero,configge tutto.Ci sono stati sacrifici e tanti ce ne saranno ancora.Dopo 3 anni di convivenza finalmente tra poco ci sposiamo e non vediamo l oraSmiley catface Le famiglie saranno giù ma ormai la tecnologia è padrona..Ce la farete voi e anche noi.Ciaoo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bel traguardo!! 😍 auguri ai tuoi genitori !!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei oggi festeggiano 42 anni di matrimonio Smiley ring ... Auguri anche a te!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saro' all'antica ... ma ho sempre creduto nel matrimonio.. sono cresciuta con questi valori.. i miei genitori sono sposati da ben 39 anni.. quindi vedere più gente possibile che si sposa mi rende felice !! 😍 auguri cara !!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Martina !! 😊😊 auguroni anche a te😚😚
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Francesca!!!! E meno male che esiste.. e' un sentimento bellissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come T capisco! Io sono stata fidanzata 6 anni con il mio fm.. Io di Bergamo lui di Varese.. Riuscivamo a vederci ogni fine settimana.. Ma era durissimo non poterlo vedere quando ne avevo bisogno! Poi 3 anni fa siamo riusciti ad andare a convivere ( io ho lasciato Bergamo x lui) e ora il 28/4/2018 c sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle queste storieSmiley heart e che teneri voi!capisco come ci si sente, fm è stato in america x qualche mese x studio e mi sembrava d morire..ma l'amore, quello vero,vince sempreSmiley love tanti tanti auguroni cara!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!! Tanti auguri!!! Io e il mio fidanzato vivevamo entrambi nel torinese ma a 40 minuti di macchina! Dopo un anno ci siamo rotti le scatole e abbiamo preso casa insieme ahah!! È proprio vero che l'amore vince su tutto!! ❤
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già! 😍😍😍 tanta felicità a tutte😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione