Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2017 Genova

Amore a distanza a lieto fine ❤

Viviana, il 14 Marzo 2017 alle 12:11

Pubblicato in Matrimonio.com 112

Care spose,Oggi vi racconto la nostra storia.. io sono genovese ( papa' veneto e mamma siciliana ) un bel mix 😀 il mio fm e' veneto .. abbiamo entrambi 27 anni e ci siamo conosciuti 6 anni fa' mentre ero in vacanza.. ci siamo frequentati un mesetto circa.. e ci siamo innamorati... Non so' come...

Care spose,Oggi vi racconto la nostra storia.. io sono genovese ( papa' veneto e mamma siciliana ) un bel mix 😀 il mio fm e' veneto .. abbiamo entrambi 27 anni e ci siamo conosciuti 6 anni fa' mentre ero in vacanza.. ci siamo frequentati un mesetto circa.. e ci siamo innamorati... Non so' come abbiamo fatto perché tutti e due eravamo scettici sull' amore a distanza.. abbiamo resistito 4 anni.. vedendoci ogni 2/3 mesi quando era possibile.. era dura staccarsi ogni Volta.. quegli abbracci che volevamo non finissero piu'.. le videochiamate che odiavo ..ecc e' proprio vero che l'amore vince su tutto.. perché e' due anni che conviviamo .. io ho lasciato la mia famiglia .. i miei amici.. la mia amatissima Genova per lui e lo rifarei altre mille volte.. e' un ragazzo straordinario e la scorsa estate in occasione del nostro anniversario mi ha fatto una proposta molto romantica .. e abbiamo deciso di sposarci il 01 Luglio 2017 non vediamo l'ora!! ❤ se qualcuno mi avesse detto 6 anni fa' che ci sposavamo io gli avrei risposto se era pazzo.. invece l'amore ti porta a fare cose impensabili. La famiglia mi manca da morire.. ma appena possiamo ci vediamo..
Se come me avete vissuto una storia simileO semplicemente volete dirmi il vostro pensiero .. ogni commento e' ben accetto 😊

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 1

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 2

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 4

Amore a distanza a lieto fine ❤ - 5

112 Risposte

• V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parole sante Aisha!!!! Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io di Spezia, lui Veneto!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco,la mia,o meglio nostra, storia è molto simile alla tuaSmiley smile solo che noi eravamo ancora più distanti all'inizio..abbiamo passato momenti duri,ma ci siamo fatti forza a vicenda e quando c'è l'amore e la volontà c'è tuttoSmiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille VivianaSmiley kiss
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella.. e' un po' da film la nostra storia.. 😍 ti auguro tanta felicità anche a te e al tuo fm!! ❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Anche a voi sposini 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro queste storie romantiche, da film. Siate felici sempre come e piu' di adesso Smiley kiss
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara!!! Crepi il lupo 😂😂 auguri anche a te! 😚
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora buonj preparativi 😊😆
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella la vostra storia!!!! in bocca al lupo per tutto!!!! Smiley love

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro la scelta è stata obbligata, prima i soldi li abbiamo investiti per la casa ed ora ci concentriamo sul matrimonio 😊
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁 uno deve farlo quando sente che il momento e' giusto .. il vostro momento sarà Luglio 2018 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì! Ci sposeremo dopo dieci anni di fidanzamento! Ci sposiamo a Luglio del prossimo anno, ci abbiamo pensato bene 😅 anche perché conviviamo da tre anni ormai 😊
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello già nove anni.. vola il tempo!! 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una storia bellissima! La nostra è abbastanza classica, è nata come un'amicizia, lui si è innamorato per prima e ci ha messo circa otto mesi per farmi capitolare! Ora, dopo nove anni (domani è il nostro anniversario) abbiamo deciso di sposarci 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione