Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Totta
Sposa Saggia Luglio 2018 Catania

Amore a prima vista

Totta, il 6 Febbraio 2016 alle 21:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Chi come me e il mio fm ha vissuto l amore a prima vista? Io la prima volta che ho visto il mio fm era affacciato dalla finestra di una stanza dell oratorio dove io entravo la prima volta fianchegiata da un mia vecchia amica.. appena l ho visto ho detto "iniziamo bene l estate".. non ci siamo messi subito insieme ma abbiamo atteso 3 mesi.. entrambi ci piacevamo ma io ero la bella del gruppo e quindi tutti mi volevano.. lui era il figo quindi tutte le ragazze lo volevano.. per questo abbiamo avuto le nostre storielle estive.. dopo 3 mesi però non ce l ho fatta piu e il 10 agosto 2010 l ho baciato (si l ho baciato io) l 11agosto 2010 abbiamo deciso di fidanzarci.. dopo 5 anni e mezzo sono qua felice come una pasqua e soprattutto con il cuore che mi scoppia dall amore che provo per lui.. a volte penso che mi affaccerei al balcone e urlerei al mondo l amore che provo per lui.. chi come me ha trovato il proprio amore a prima vista?

24 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Febbraio 2016 alle 19:42
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì e ci sposeremo pure lo stesso anno, però io a settembre
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amore a prima vista da parte mia. Ero fidanzata in crisi nera. Lui lo sapeva perciò mi ha lasciata tranquilla finché non ho capito cosa fare

    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ci siamo fidanzati lo stesso giorno dello stesso anno Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro è stato amore a prima vista solo per lui, noi ci siano conosciuti in chat 6 anni fa e dopo moooolte chiacchierate è ricorso ad ogni stratagemma per potermi conquistare. Quando ci siamo incontrati lui non mi staccava gli occhi di dosso, io non riuscivo nemmeno a guardarlo, ero di una timidezza imbarazzante e poi non era per niente il mio tipo, aveva nemmeno 30 anni e ne dimostrava almeno 40, in giacca e cravatta con dei capelli improponibili, la prima cosa che pensai quando tornai a casa fu non lo vedrò mai più hahahaha invece ci siamo visti tutti i week end successivi perché era l'uomo che desideravo avere al mio fianco ed a volte anche i rospi si trasformano in principi (ora è completamente cambiato anzi sembra anche più piccolo, si è ringiovanito sarà l'effetto dell'amore hihihi). Dopo nemmeno 2 mesi mi disse che si era innamorato di me mentre scendevo dalla sua auto per tornare a casa e dopo ancora un altro mese, l'11 agosto 2010 è iniziata la nostra "complicata" storia

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono innamorata di lui nell'attimo esatto in cui l'ho visto aprire la porta e dire "si accomodi" (e dire che non avevo mai creduto al colpo di fulmine, prima). Mi sono presentata ad un colloquio di lavoro e lui era il mio futuro capo. Quel giorno non potevo sapere che sarebbe stato anch il mio futuro marito e padre di mio figlio. Ero sposata e pensavo solo a fare buona impressione per avere il lavoro (e bei giorni successi, prima di capire che ero in qualche modo ricambiata, pensavo solo a come dissimulare il disagio che provavo in sua presenza).
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fantastica storia sa essere la vita...:Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già. Mi emoziono ogni volta che ripenso a quanto sono fortunata ad averlo incontrato. Tutti i percorsi tortuosi, le persone sbagliate e le sofferenze degli anni passati hanno un senso ora ... dovevo arrivare a lui.ed eccoci qua.
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi è stato amore a prima vista..ci siamo incontrati al lavoro in una fabbrica (con divise improponibili Smiley ups ) ma è vero che l'amore va oltre qst superficialità perché io per la prima volta ho provato il cosiddetto "colpo di fulmine", quando l'ho visto mi è piaciuto subito,e lui altrettanto faceva di tutto per venirmi vicino...ricordo ancora come fosse ieri eppure sono passati quasi 7 anni..la prima volta che mi sorrise..io sentii davvero il cuore perdere qualche battito Smiley heart e mi sciolsi completamente..(senza però darlo a vedere )..dopo pochi giorni mi chiese di uscire e dopo 1 settimana ci siamo fidanzati e da quel momento non ci siamo mai più divisi!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...da film!! Auguriiiiiiiiii!!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti per lavoro...a quel tempo io ero fidanzata e lui ne sapeva ne ha mai fatto qualcosa perché troppo timido anche se era stato colpo di fulmine per lui!! Fatto sta che dopo circa due anni ci siamo incontrati per caso nella sua città e da lì piano piano è cominciato tutto...e a giugno dell'anno prossimo ci sposiamo!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio fm è stato amore a prima vista, io lo avevo già adocchiato qualche anno prima ma lui era fidanzato!!!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn direi pro sia stato amore a prima vista da parte mia...Da parte sua diciamo che fu colpito dal mio sguardo...Ma entrambi ci innamorammo dopo parecchi mesi e lui sempre prima di me Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Ho conosciuto fm alla mia prima milonga ( serata in cui si balla tango) . Entro in sala ed ecco questo bel tipo moro ( ho sempre preferito i biondi ) al bancone che parlava con la maestra di tango. Ci guardiamo e penso "mmm e chi è questo qui? " ma uscendo da storie tragiche mi dico " non cominciare e vai avanti" . Comincio a parlare con la maestra ( sua mjgliore amica) e parlo anche con lui,fidanzato ,quindi per me non esiste. Ridiamo scherziamo balliamo...... al ballo ZAC ! succede qualcosa, sensazione stranissima, rapita totalmente, il mondo non esiste, non ricordo nemmeno più dove sono.ma ripeto "fidanzato= non esisto per me " . Passano due settimana tra chiavchere innocenti e assolutamente amichevoli senza allusioni o altro, entrambi sappiamo che c è feeling ma stop. Una sera,dal nulla , mi guarda mi prende le mani e mi dice " mettiamo le cose in chiaro noi non saremo mai amici ! Penso che non si possa stare con una persona pensando ad un'altra ... per questo ieri ho lasciato xxx " Immagina la mia faccia !!non ci credevo! 2 anni e mezzo di relazione e lui la lascia senza nemmeno sapere se io ricambiavo o meno !!! Un uomo finalmente e non un ragazzino che si tiene tutte le prkte aperte ... ci baciammo e da li non abbiamo più smesso. Ci sposeremo a settembre, a quasi due anni da quel 22 ottobre. E dire che nonncredevo ai colpi di fulmine!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze il nostro non so se è amore a prima vista ma quando l' ho conosciuto non so è riuscito a cancellare tutto quello che in quel periodo mi andava storto, un matrimonio fallito e una bimba di 15 mesi da crescere da sola. Lui veniva tutte le mattine a fare colazione dove io lavoravo e per 4 mesi ci siamo stuzzicati a vicenda. Poi l' 11 gennaio del 2012 ho chiesto alla mia collega, che era una sua amica, il suo numero di telefono, li mandai un msg, lui mi ha chiamata e mi chiese chi fossi, io li Dissi sono Manuela stasera andiamo a prendere un caffè ?e da quel momento siamo stati insieme ad aprile 2013siamo andati a convivere, a luglio 2014 abbiamo avuto un piccolo cucciolo e a novembre 2015 un altro pargolo e ad agosto 2015 qnd ho avuto il divorzio ci siamo guardati e abbiamo deciso di sposarci.Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi ci siamo conosciuti in chat 10 anni fa e ci siamo incontrati dopo 3mesi che io avevo le mie remore... Beh una sera è venuto nella discoteca dove io andavo a ballare e... Su Nothing else matters mi ha baciata... Da lì basta... Dopo tre mesi son andata ad aiutarlo con il trasloco e siamo venuti a vivere con i miei... A maggio 2013 abbiamo avuto la nostra bimba e a settembre ci sposiamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm non ci potevamo vedere....non ci eravamo mai parlati fino al compleanno della bimba di una mia amica ( galeotto fu) ma per 5 anni sapere quell'antipatia a pelle!!!! Poi dopo la festa abbiamo iniziato a guardarci con altri occhi....abbiamo iniziato a frequentarci e il povero ha dovuto conquistarmi con taaaaaaanta fatica...e oggi eccoci qui....con una bimba di 6 mesi e un matrimonio imminente ( mancano solo 2 mesi!!!)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore a prima vista anche per me (per lui no però) , era estate e dissi all amica che me lo aveva appena presentato"io questo me lo sposo".L'11 agosto del 2008 si decide a darmi un bacio, da allora non ci siamo più lasciati e a settembre ci sposiamo davvero Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dire odio a prima vista....ma poi.....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Síiii pure io. Una mia mica mi disse che aveva conosciuto degli italiani (io vivo in Austria)e che la sera me li avrebbe presentato. Arrivati al pub eravamo le prime, ma quando l'ho visto entrare dalla porta ho pensato "speriamo sia uno degli amici che devo incontrare" e così è stato! All'inizio pensavo avesse la ragazza è quindi ho fatto finta di niente( i ragazzi impegnati non si guardano!) però poi mi ha detto che era libero... E di lí a due settimane dopo l'ho baciato! Pure io per prima ahahahe così è iniziato tutto. Il destino alle volte è proprio meraviglioso Smiley heart
    • Rispondi
  • Raquel
    Sposa Abituale Agosto 2016 Livorno
    Raquel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per me no mi ha corteggiata parecchio anche perché ero già impegnata...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Aprile 2016 Verbania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore a prima vista anche per me! Ci siamo incontrati ad una festa a casa di una amica comune il 31 dicembre 2008... a marzo ci siamo fidanzati e non ci siamo più lasciati! Tra 77 giorni ci sposeremo!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io una storia simile! Che bello
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo.. Cioè noiii.. Eravamo entrambi fidanzati ma appena ci siam visti AMORE A PRIMA VISTA.. Fin qnd nn abbiamo lasciato i nostri ex e ci siam messi insieme :Smiley heart
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Totta, anche io l'ho capito appena l'ho guardato negli occhi, ma la prima volta era impegnato lui e viveva fuori...dopo un anno ci siamo rincontrati e ho fatto in modo che ci fosse un'occasione per parlare e conoscerci Smiley xd e da quel momento come dice lui "non ha avuto più scampo!!" Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione