Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Maggio 2023 Caltanissetta

Amore a prima vista?!

Chiara, il 24 Maggio 2021 alle 13:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ragazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono curiosa 🥰
Ragazze! Oggi sono qui con un’altro quesito!
Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono curiosa 🥰

43 Risposte

• Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra me e il mio FM c'è stata dal momento che ci siamo visti per la prima volta una sorta di forte attrazione che neanche noi sapevamo spiegarci.. poi è nata una bellissima amicizia che si è trasformata in amore... Non saprei se definirlo colpo di fulmine perché l'amore è arrivato qualche mese dopo.. esiste il colpo di fulmine ma secondo me è facile che non possa essere una cosa duratura perché la persona non la conosci bene.. però mai dire mai☺️
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero fidanzata da 6 anni.. ho conosciuto un altro ragazzo, inizialmente in amicizia ovviamente, ma è scattato qualcosa immediatamente da parte di entrambi. Da quel primo incontro sono passati 8 anni e quel ragazzo è mio marito da un anno ormai ♥️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci credo ma non mi è mai successo..

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, dopo 8 anni circa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, per noi è stato proprio un colpo di fulmine ^^
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio compagno è stato proprio così ! Nel giro di una settimana ci siamo conosciuti e Messi insieme per non mollarci più ❤️ Quindi ci credo! Sono 11 anni e mezzo che stiamo insieme ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il colpo di fulmine esiste, ma non è una garanzia di amore duraturo. Se una relazione è fatta per durare lo si scopre col tempo... il colpo di fulmine può essere tutto e niente.

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho vissuto il colpo di fulmine 7 anni fa, prima di conoscere il mio fm. La sensazione che ti lascia all’inizio è magica... o almeno lo è stato nel mio caso. Credo che anche per lui fosse la stessa cosa inizialmente...dopo poco ho scoperto cose di questa persona brutte... ma io ero talmente cieca da non accorgermi di quanto fosse un amore malato (o meglio non fosse amore) . Ho perso 2 anni di tempo... e col senno di poi la colpa è stata solo mia... quindi si nel mio caso posso dirti che il colpo di fulmine esiste... ma si tratta di uno dei momenti più brutti della mia vita. Fortunatamente ho avuto la fortuna di conoscere quello che tra 5 giorni sará mio marito solo dopo essere uscita completamente dalla vita di questa persona.... con lui non è stato un colpo di fulmine... ma un innamoramento lento, consapevole e rispettoso
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel mio caso è stato un colpo di fulmine; mi ha colpito da subito e io ho colpito lui subito, poi pian piano ci siamo conosciuti ed eccoci qui in attesa che arrivi il ns grande giorno Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi credo perché l ho vissuto con il mio ex
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro non è stato amore a prima vista ed io non l’ho vissuto mai... che possa durare o meno, non credo dipenda da quanto tempo tu ci metta per innamorarti di una persona, ahimè finiscono matrimoni anche dopo tantissimi anni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione