Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Visualizza messaggio citato
Aspetta qualche giorno ancora, magari, dato che non hai proprio la certezza del giorno in cui devono arrivare, e azzarda un test già venerdi, sabato.
Purtroppo nn è così semplice come si crede, pensare che ho cominciato la ricerca in maniera molto spensierata, ma ora aimè, ci rimango sempre più male. Uffi...
Accidenti Adriana, stringevo le dita per te. Tenete duro, anche a noi è arrivato tardi il positivo. Purtroppo, in questo viaggio, gli intoppi sono tanti, più di quanti ogni donna immagina prima di iniziare la ricerca. Ma credimi, l'attesa rende ancora più speciale la scoperta del positivo. So che tu hai già vissuto una brutta avventura, ma ricordati 'non può piovere per sempre'. In bocca al lupo 😘😘😘
Samantha ahaha e capitat la stessa cosa a me domenica sera,io stavo correndo in bagno e mio marito mi ha fermata dicendo:aspetta dove vai e comunque normale che fuoriesce ahahaah
Sembra proprio che siano arrivate le rosse... Fino a ora nulla, ma andando in bagno ho notato sangue rosso vivo. Pazienza...
Ahahahah ti faccio far due risate, io ho sempre avuto rapporti protetti col profilattico. Quindi non sapevo che fosse normale uscisse qualcosa dopo 😂 quando abbiamo tolto il profilattico perché abbiamo deciso di iniziare la ricerca, la prima volta ero disperata perché mi ero alzata e usciva tutto 😂😂😂 che idiota 😂😂😂
Mamma mia ragazze leggervi è davvero tanto confortante per me... credevo di pensarle solo io queste cose, mi sento davvero meno sola e meno pazza!
La frase del “ mi sono arrivate perché ho fatto qualcosa e lo spermatozoo non è arrivato” la dico spesso anche io 😂 Io più che altro vivo male il post rapporto..nel senso che comincio a pensare che se mi alzo è troppo presto, quando mi lavo e vedo che “ esce qualcosa” penso che “ non ho trattenuto nulla, non ho trattenuto abbastanza”.
Sì è una cosa comune a molte... Io poi con qst spotting pre ciclo sn sempre sul chi vive... Io non sono molto sportiva ma facevo cmq zumba a casa e mi piace camminare a piedi.. Poi mi fermo e penso che magari mi sto sforzando troppo.... Anche se le cose vanno come devono a prescindere... Qnd rimasi incinta, oltre un anno e mezzo fa purtroppo, prima di saperlo ho sceso e salito dal terzo piano il letto ortopedico per mia nonna e lui è rimasto lì, nel posto sbagliato, ma aggrappato dv era...
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze vi stavo leggendo... Questa cosa del mettere in standby la vita in attesa di qualcosa che non vuole arrivare.. non è giusto. Mi ci rivedo purtroppo.
Ne parlo sempre con mio marito... Io sono parecchio sportiva e quando sono nel po ho sempre i sensi di colpa a fare qualche sforzo... nonostante tutti i ginecologi dicano che fino al positivo puoi fare quello che vuoi!! Ma tendo a colpevolizzarmi sempre... "ecco, sono arrivate perché magari quel giorno mi sono sforzata e lo spermatozoo non è riuscito ad arrivare all'ovulo". Insomma, quasi una malattia.. è snervante
Si è difficile,lo so,ma fallo,pensa in quel momento a tuo marito,a voi e basta...il resto verra da se... vedrai che tutto si risolve
Sì, è vero, devo rilassarmi perché anche se razionalmente dico di non pensarci è evidente che il mio subconscio nn è d'accordo... Staremo a vedere come andrà...