Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Visualizza messaggio citato
Ma che bellissima notizia!!!!! 😍 sono super felice per te, quando leggo di ragazze che hanno avuto un percorso tortuoso e poi vedo i loro positivi mi si riempe il cuore di gioia e di speranza! A parte le perdite da impianto hai avuto altri sintomi???
Idem. Alla pipì delle 20 circa è uscito molto muco leggermente striato di marrone. Le altre pipì della serata con poco muco e pipì molto scura, rosata solo se pulisco in fondo...
Sposa Saggia
Luglio 2019
Brindisi
Morena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pure questo mese sto perdendo le speranze 🥺🥺....! Il mio ciclo è finito giorno 3 febbraio abbiamo avuto rapporti giorno 5-6-7-9-10 e 13 febbraio.. e ad oggi ho muco e dolori da ciclo sono scoraggiata con un weekend da cacca 😢😢😢😢😢😢😢
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetto di vedere il tuo test positivo domattina
Sposa Precisa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao adriana io per ora chiazzette marroncine con grumetti ogni tanto e con la pipi e mi asciugo liquido rosato...tu come va?
No, ancora pulita... Mio marito vuole aspettare dm x un test visto che ieri sono stata ttt il gg pulita e la sera perditine rosa diluite...
Su per giù siamo coetanee... io 26 e lui 31! vedremo come andrà dopo che la settimana prossima farò l’isterosalpingografia io spero davvero in un miracolo 🤞🏻🤞🏻 Incrocio le dita anche per te 😘
Eh si..anche noi pensavo fossimo una coppia giovane e sana.. 27 anni io e 30 lui.. pensavo che i qualche mese saremo riusciti..e invece vedendo che i mesi passavano e non capitava nulla ho iniziato a pensare che ci fosse qualcosa che non andava.. io sempre fatti controlli e la frase era sempre la stessa: signorina se desidera questo é il.momento ideale...mentre da quando abbiamo iniziato la ricerca sembra che il momento ideale non esista più...
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cercherò tue notizie allora tra sabato e domenica. E pregherò per te