Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Visualizza messaggio citato
Adryy so che è difficile però prima o poi arriverà,stai tranquilla,si fa attendere ma poi sarà una bellissima sorpresa.... io da sabato ho perdite di muco,ma non ho ancora il picco,solo alto,ho avuto rapporti con mio marito domenica sera e ieri sera. Non ci spero,però uno ci prova,il desiderio c e,ma non mi voglio fissare perchè la mente gioca brutti scherzi,è il nostro primo tentativo,le visite sono state fatte, non ci resta che aspettare il positivo ... Rilassati,fate l amore ma senza pensarci troppoo mi raccomando un bacio 😘😘
Oggi è vebuta a trovarmi un'amica che si è trasferita a Brescia, ovviamente inizio quarto mese, ovviamente al primo colpo, ovviamente lui li voleva lei nn proprio... Amen, sn felice per lei anche se un po' invidiosa... Per me ancora solo perdite scure da macchiare pochissimo l'assorbente (una singola macchiolina in un giorno) e un velo quando mi pulisco, sempre scuro e diluito. Oggi però ho avvertito dolore al seno per tutto il giorno e bruciore di stomaco... 🤔🤔 Nel dubbio ho fatto shopping sexy x san Valentino 😏😏
Speriamo anche se ci credo poco, purtroppo..
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il giorno prima in cui mi dovevano arrivare e poi ero incinta mi sono svegliata con le mutande bagnatissime e poi avevo molta nausea. E vedo che è un sintomo comune a molte. Spero davvero che per te sia il mese giusto avendo seguito le tue brutte avventure passate
Prima non ci soffrivo mai, mi è iniziato quando ho interrotto la pillola anticoncezionale. Non ho mai mal di pancia da ciclo se non quando effettivamente arrivano. Non so fare un bilancio perché anche quando rimasi incinta non avevo nausea o seno gonfio, ero solo più stanca del solito, ma era luglio e faceva caldo, nn so quanto dipendesse dal mio stato...
Solo dolorett6da ciclo ma tutto "pulito"
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbero Adriana. Tu di solito soffri di spotting? Io sempre prima del ciclo e l'unica volta che non l'ho avuto era quella in cui finalmente sono rimasta incinta. Per una mia amica è stato l'opposto. Lei non ce l'aveva mai avuto e quando l'ha visto era perché era incinta. Non è cmq sempre cosi matematica la cosa, però se di solito non ce l'hai potresti ben sperare.
Ragazze, senza crearmi strane illusioni, potrebbero essere perdite da impianto? Sono al 10 po e da stamattina si sn fermate anche dopo aver fatto i compitini nel pomeriggio (forse un po' incoscienti, ma ero talmente sconfortata che coccola qua, coccola là siam finiti a letto )
Ahahahahah grande “ anche sta volta ci proviamo un’altra Volta” anche noi questo mese ci riusciamo il mese prossimo!!! 🤣🤣 speriamo che la cura della ginecologa dia i suoi frutti
Anche io policistico e multifollicolare... Il mioxin è completo... Io ho ancora 30 anni, ma vorrei evitare di aspettare troppo... Speriamo bn, nn possiamo fare altro!
Credo che dovremmo provare a essere un po' più serene... Conosco persone con storie pazzesche che alla fine ci sono riuscite... Proviamo a non disperare...
E si ! :-) ma guarda noi e'poco sono 2 mesi... prendo inofert avendo ovaio policistico... sinceramente cerco di essere tranquilla .... purtroppo sono parecchio su con l'età mi sono data massimo 2 anni poi stop... :-) vedremo.
Io prendo il mioxin oro da agosto. Mi ha aiutata a regolarizzarmi e ovulare ma basta... La mia vuole aspettare qualche mese ancora per dare il tempo al mio corpo di abituarsi alla tuba aperta dp l'isterosalpingografia... Certo avere la tuba destra e l'ovaio destro pigro, mentre avere l'ovaio sinistro in buone condizioni ma senza tuba non aiuta
Il mio è il secondo mese e ho anche iniziato con clomid. Prendo anche inofert e chirofert. Aspettiamo il matrimonio e poi clinica. Cosa posso fare? Non voglio star qua ad aspettare ancora anni e sperare nel miracolo. È psicologicamente frustrante e anche a dire al mio fm "amore lo dobbiamo fare ora" non è bello.. Diventa un obbligo x entrambi.. Ma va bene.. cerchiamo di essere positivi in ogni caso. Anche il mio gine me lo ha detto. Sii positiva. Magari non era il momento giusto
Anche noi siamo a zero con pazienza e speranza e, se nemmeno il prox mese va chiedo alla gine di fare monitoraggio ovulazione... Sn esausta anche io
Stamattina follicolo a 20x22.. test canadese infatti superpositivo. Compiti fatti venerdi ieri stamattina e anche stasera credo. Il gine ha detto oggi è il giorno giusto e lo sappiamo. Esame tube prenotato x l'8 di aprile e penso il mio fm rifarà spermiogramma a breve.. Dopo 1anno e mezzo la pazienza è finita e la speranza sotto i piedi ma va bene.. Ritentiamo
Ottimo consiglio, grazie!!! Io ho deciso di aspettare che passi qst ciclo e vedere anche il prossimo... Se non cambia nulla lo dirò alla ginecologa 😘
Ragazze .. anche io stessa situazione .. gli esami della pma ci hanno fatto scoprire L ureaplasma. spero sia stato il batterio a rendere deformi gli spermatozoi di mio marito .. a giorni la risposta.. non immaginate L ansia. Se cercate da tempo vi consiglio tamponi per questo batterio maledetto: a me non dava sintomi.