Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Visualizza messaggio citato
Pensavo che fosse tutto più semplice invece nonostante sia abbastanza giovane sembra qualcosa di irraggiungibile 😭 speriamo bene per tutte 🤞🏻
O domani o domenica... Domani mi montano gli avvolgibili nuovi e sarò incasinata tutta la mattina.... Ho paura... Ogni volta che lo dico poi mi arrivano 😭😭. Grazie per il tuo incoraggiamento... Oramai mi sembra la storia infinita la mia
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando lo vorresti fare il test? In teoria oggi sei al primo giorno di ritardo già. Spero troppo per te
Ciao Sabrina, ho letto dopo i tuoi messaggi! ognuna di noi ha una sua lunga avventura da raccontare! e mi stupisco di quante persone siano nella mia stessa situazione.. non l'avrei mai immaginato..speriamo nel bene o nel male di riuscire tutte ad avere la gioia di creare una nuova famiglia!
Non vorrei parlare troppo o illudermi perché sarebbe troppo strano, ma è da ieri che le perdite, già scarse, sono andate a scomparire. Stamattina pulita anche dopo aver liberato lo stomaco. Quanto a sintomi e fantasintomi avverto da ieri nausea, ieri mattina molto persistente, passata solo dopo lo yogurt alle 10.30 e il seno a tratti dolorante... Vi aggiorno, ma ho cmq detto a mio marito di comprare un test per tenerlo in casa anche se arrivassero...
Sposa VIP
Settembre 2019
Pavia
Krizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se posso darti un consiglio, non ci pensare e stai serena...viviti a pieno i momenti intimi con tuo marito senza fissarti sul periodo maggiormente fertile...svagati e vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà...un abbraccio
Mio marito ha già fatto lo spermiogramma ed è ok.. io ho fatto controllo dei dosaggi ormonali, tamponi, assunto chirofert plus e dostinex (per abbassare la prolattina, fatto monitoraggi per l’ovulazione ed ora il 21 farò l’isterosalpingografia 😔 mi serve un miracolo 😅
Adriana ciao oggi anche io ci sono rimasta male parecchio le aspettavo per il 22 ma si sono presentate super in anticipo!! Sono al 5 tentativo ma si vede che devo aspettare ancora!
Concordo con l'incoscienza... Quasi 15 anni insieme prima del matrimonio e sempre attenti a non avere bambini che avrebbero avuto un futuro incerto e per cosa? Diciamo che il mio stand-by lo "forza" un po' lui perché dopo la ns brutta esperienza se riuscissi a rimanere incinta e poi lo perdessi per una qualche disattenzione saremmo devastati... Ho accettato la geu perché consapevole che non ci sarebbe mai stato un bimbo nella sacca, ma un aborto penso lo prenderei molto peggio e lui ne uscirebbe distrutto. Già mi sento abbastanza inutile e, anche se so che questi stati d'animo non aiutano, non riesco a fare altrimenti. Un figlio è l'unica cosa che ho sempre chiesto e voluto, sono una persona buona che fa le cose per bene, sono rispettosa e credente, ho perdonato tante ingiustizie nei miei confronti a mia madre (almeno fino a che non ha abbandonato me e mia nonna quasi alla fine dei suoi giorni), nonostante la giovane età ho accudito come ho potuto mio nonno e mia nonna fino alla fine, nonostante non abitassi più con lei... Ma sembra che questo non conti, che forse non sono meritevole di questa gioia...
Hai scritto esattamente quelli che sono i miei pensieri; anche io sono in una fase simile. Saremmo al 5^ tentativo ma in realtà ho avuto il ciclo super sballato e andando a ritroso ho scoperto di non aver mai piazzato rapporti nei giorni giusti, quindi questo è il primo mese vero è proprio di tentativi, eppure cerco di non pensarci, ma non ci riesco.. mio marito cerca di metterla sul ridere, ma mi rendo conto che per lui è un’attesa completamente diversa.. non saprei spiegarlo!
Tranquilla cara la rabbia appena arriva il ciclo la delusione sono normali poi capisci che più facciamo così è più non ci riusciamo. Io qst mese sto cercando di prendermi del tempo x me di rilassarmi e togliermi gli stress
Hai ragione, Erica. Io ho discusso con mio marito in questi giorni perché siamo nervosi. Lui questa volta l’ha presa anche peggio di me.... ci credeva e invece non hanno funzionato neanche gli ovuli. E probabilmente siamo solo all’inizio perché alla fine sono “solo” 6 tentativi....
Lui fa un po’ fatica a concepire questo concetto di vita in stand by perché vede in questo un’accezione negativa di rinuncia è sacrificio che secondo lui mal si addice alla ricerca di un figlio. Io invece sono un po’ in crisi perché ho un sacco di pensieri che mi frullano in testa. Non lo so... penso che ho passato la vita a cercare di fare tutto per bene. Prima lo studio. Poi è arrivata la laurea e si è pensato a trovare il lavoro giusto. Poi la stabilità economica. Poi la casa e il mutuo. Poi il matrimonio. Tutto fatto per estremo senso di responsabilità nella convinzione che essere genitori deve essere una scelta responsabile e non egoistica. E boh... mi trovo a pensare che era meglio un po’ di sana incoscienza.
Dai... comunque basta rimuginiii. Questo mese noi stacchiamo e cerchiamo di pensare un po’ a noi. Dal prossimo mese ci ripenseremo! In bocca al lupo!
Vabbè non è detta l ultima parola,la speranza e l ultima a moriree fai come ri hanno suggerito,fine settimana fai un test eventualmente non si sbloccano