Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Sono tanto contenta per te. Te lo meriti! Io sono nella tua stessa situazione. Ero convinta fosse andata bene ed invece da ieri , 10/11 po' spotting ed ho pianto tanto. Tu ci dai speranza
Visualizza messaggio citato
Immagino. Anche io so cosa vuol dire aspettare. Il nostro primo bambino ci ha messo un po’ ad arrivare. Ora stiamo cercando il secondo e spero che non si farà attendere come il primo!
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍❤️ Lo sapevo Adriana te l'avevo detto che stavolta ce l'avevo fatta!! Sono felicissima.per te, vedrai che andrà tutto benissimo
Sono felicissima per te! Tanti auguri davvero di ❤️.. finalmente è arrivato anche il tuo momento, cerca di essere positiva, te lo meriti!
Congratulazioni!!! Ho seguito molto i tuoi ultimi post e sono davvero contenta che il positivo sia arrivato anche per voi! Ora stai tranquilla e serena e vedrai che andrà tutto bene!