Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Visualizza messaggio citato
Congratulazioni. Anch'io ho fatto le beta oggi, subito dopo il positivo del clear blu (2-3)..me le daranno a pomeriggio..incrociamo le dita per entrambe!
Vi contagio tutte, voglio che anche voi siate felici! Ho appena fatto le beta e me le daranno alle 14.00...Adesso giro di telefonate tra gine e dietologa per capire come deve modificarmi la dieta e poi relax
Auguri di vero ❤️! Che bello leggere i lieto fine tanto attesi; ora manda piume a tutte noi ancora nel limbo, sii positiva e goditi questo momento di pura gioia! Un grande in bocca al lupo!
Ma che bellissima notizia vedo!!!! Evviva Adriana!!! Sono davvero felice per te.... Ti seguo da più di un anno e nn ho mai smesso di sperare..... Tantissimi auguri!!!!!
Bella adri😊❤ io tutto bene! Il 20 ho la prima eco, per adesso le beta sembrano cresiute bene😊 speriamo proceda tutto bene! Aspetto tue nuove tesoro ❤