Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le perdite... Amen. Voi come siete messe?
Visualizza messaggio citato
Sì, evidentemente si... Ho ancora qualche striatura marroncina che spero finisca presto per non farmi prendere il panico!! Ma penso sia normale, dato che il mese scorso feci l'isterosalpingografia e non ho più avuto ciclo che ripulisse... Sono miste a muco e veramente pochissime, quindi lo dirò alla gine domani dopo aver ritirato le beta ma non ho intenzione di agitarmi senza un vero motivo. Sto bene e sono felice e voglio godermi il momento 💪💪
Provavamo da 14 mesi dopo una extrauterina ad agosto 2017. No niente stick. Ho avuto la fortuna di avere l'eco di controllo nei gg dell'ovulazione quindi ho potuto fare bene i conti anche se nn sn puntuale
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni Adriana, sono molto felice per te e tuo marito
Sposa Saggia
Luglio 2019
Brindisi
Morena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adry e da tanto che ci provavi ? Avete usato stick?
Sto cercando di essere positiva, tanto andrà cmq come deve... Voglio godermi ogni momento e speriamo davvero per il meglio!!! Grazie di tutto cuore
Adriana cara, ho appena letto la meravigliosa notizia. Sono davvero felice per te 💖 Le cose più attese sono anche quelle più belle. Vivetevi tutte le emozioni di questo momento, e tutte quelle che vi accompagneranno in questa avventura speciale. Non pensare al passato, non avere paura. Andrà tutto per il meglio 💖💖💖💖
Adriana cara... Sono veramente contenta del tuo positivo... Come l'ho augurato ad altre mammine che hanno avuto esperienze negative come te.. Spero veramente che vada tutto a buon fine.
Ce la farete anche voi, ne sono sicura!! Grazie per la tua vicinanza e per il tuo sostegno! 😘 Un grosso abbraccio e che sia la volta buona!!