Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Ancora incubi

Valentina, il 9 Marzo 2023 alle 15:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno spose,

Continua la mia rassegna di incubi sul matrimonio 😂

Questa notte però, penso di aver fatto il mio primo vero incubo, gli altri avuti prima erano cose leggere e riguardavano solo qualche dettaglio, stavolta invece era molto completo.

Mi trovavo in una location simile alla mia, ma non quella che ho scelto, prima dell'arrivo degli ospiti, entravo nella sala per controllare che tutto fosse a posto e le decorazioni floreali erano ORRENDE.

Allestimento pessimo, fiori che non avevo scelto e la sala, invece che avere file di sedie ordinate, sembrava quasi un deposito.

Il mio vestito era terribile, azzurro e blu con paillettes argentate, io ero super ingrassata, la parrucchiera non mi aveva sistemato i capelli e non riuscivamo a trovare il velo.

Per concludere: i musicisti non c'erano e una delle mie damigelle, si è dovuta precipitare all'interno della sala per mettere la musica dal cellulare.

Ovviamente una serie di cose assurde, però devo dire che mi sono svegliata parecchio agitata 😂

Raccontatemi i vostri!

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Marzo 2023 alle 11:02
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è successo anche a me e ho sognato che pochi giorni prima del matrimonio andavo da mia zia parrucchiera per dare una spuntatina e fare un riflessante. Mia zia me li taglia corti e tutti asimmetrici e mi schiarisce delle ciocche a caso facendole arancioni senza che glielo avessi chiesto. Ci litigo e per fortuna poi mi sveglio! Poi ho sognato anche che facevano ubriacare il mio FM per l'addio al celibato e tornava a casa e si litigava e io lo lasciavo Smiley xd

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioo 🫣🫣🫣 io ho sognato che era il giorno delle nozze e non avevamo le fedi 🫣🫣😳 mi sono svegliata troppo sconvolta !!!😂😂😂 meno male che è solo un sogno ahaha
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 tranquilla, io all’inizio dei preparativi avevo degli incubi, poi erano passati e adesso sono ricominciati 😂
    Un po’ per il vestito, poi location e via dicendo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè però azzurro con paillettes è originale dai..🤣🤣🤣 io sto aspettando di iniziare a fare sogni così..in genere sogno cose assurde e molto nitide... Finora ho sognato solo che alla prima prova la gonna era l'opposto di come la vorrei, ma fino a settembre ho tempo di fare incubi con disastri vari, dimenticanze, vestiti sbagliati, litigate con gli invitati, allestimenti brutti e dinosauri 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale e normale fini al matrimonio sarà sempre.cosi xké e un chiodo fisso,tutti i pensieri poi si svolgono nei sogni però in incubi
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non pensavo di cadere in questi tipi di incubi e invece due notti fa è successo! E la cosa più terribile è che non mi sono resa mai conto di stare sognando, per cui veramente mi sono angosciata!

Nello specifico ho sognato che la location aveva disdetto la mattina stessa del matrimonio, per cui quella mattina, mentre mi preparavo, io e tutta la mia famiglia abbiamo dovuto chiamare tutti gli invitati e comunicare il nome e l'indirizzo della nuova location. Dopo di questo il sogno è proseguito con io che arrivavo in location prima di FM, per rendermi poi conto che era un posto che lui detestava profondamente, e prendevo consapevolezza che la mia festa del matrimonio sarebbe stata un fiasco totale Smiley cry

• Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due incubi per il momento… il primo riguardava la chiesa😂 in pratica ho sognato che ci dovevamo sposare e da un lato c’erano una 50ina di ragazze tutte in abito da sposa, dall’altro una fila di fm. Ero nel panico, primo perché il mio fm è fissato che quel giorno dev’essere solo nostro, potesse farebbe in modo che non ci fossero matrimoni tutto giugno nella nostra chiesa😂 quindi io ero lontana da lui e stavo male al pensiero di quanto fosse deluso, tra l’altro era orribile sembrava una comunione quindi mi sveglio nel panico più totale per poi rendermi conto la mattina che tutto ciò fosse impossibile. Durante il sogno però sono stata malissimo perché non riuscivo a razionalizzare.
    L’altro che ho fatto riguardava le fedi… io amo i gioielli di tutti i tipi quindi la scelta delle fedi (seppur classiche) per me è stato uno dei momenti più belli e non vedo l’ora di indossarla per sempre. Il giorno che le abbiamo ritirate ero entusiasta, mi piacevano e mi piacciono tantissimo ma la notte stessa ho sognato che era il giorno del matrimonio ma le fedi erano complessamente diverse piatte (non bombate), sottili e spesse quasi un’intera falange😂 la odiavo tantissimo, anche lì per fortuna appena sveglia mi sono resa conto che era impossibile 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione