Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2023 Palermo

Ancora la negativa per le fedi 馃挃

Simona, il 6 Agosto 2022 alle 12:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 162

ciao ragazze ho pubblicato un sondaggio oggi riguardo le fedi...volevo condividere con voi un mio "problema"mi sento un p贸 gi霉 di morale a riguardo... io e il mio fidanzato inizialmente per le fedi avevamo chiesto a una coppia di amici nostri di farci le fedi (non sono i nostri testimoni)perch茅...
Ciao ragazze Smiley smile ho pubblicato un sondaggio oggi riguardo le fedi...volevo condividere con voi un mio "problema"mi sento un p贸 gi霉 di morale a riguardo... io e il mio fidanzato inizialmente per le fedi avevamo chiesto a una coppia di amici nostri di farci le fedi (non sono i nostri testimoni)perch茅 avevamo il piacere di averle fatte da loro 鉂わ笍 ma li vedevamo titubanti e quindi ci abbiamo rinunciato .... poi il mio ragazzo ha chiesto ai suoi cugini a cui lui 猫 pi霉 legato di fargli da testimoni e loro due stessi si sono proposti x farci le fedi Smiley smile e io cos矛 ho chiesto anche alle mie testimoni ma non mi hanno dato una risposta convincente....sinceramente ci rinuncerei perch茅 猫 inutile avere le cose fatte per forza e controvoglia e neanche possono darmi la risposta tra qualche tempo quando gli viene pi霉 comodo a loro se non vogliono o non possono lo devono dire prima ....mi sento comunque triste e delusa x ogni cosa un problema e la negativa ovunque??tnt vale ke facciamo tutto io e il mio ragazzo ke forse 猫 meglio a qst punto

162 Risposte

  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi abbiamo chiesto perch茅 ci tenevamo ad avere i compari di fedi che non erano i testimoni ma mi sn resa conto cmq ke non erano tnt d'accordo...poi i testimoni del mio ragazzo si sn proposti ma in due ? non so....no vogliamo anche noi la fede d'oro giallo classica Smiley smile quella semplice....infatti penso ke le compriamo noi stessi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami ma io non avrei mai avuto il coraggio di chiedere... o si propongono gli altri, o niente.. in ogni caso dipende anche da che fedi volete, le volete molto elaborate di quelle da pi霉 di 2000 euro immagino? Altrimenti noi abbiamo preso le classiche fedi di oro giallo , le abbiamo pagate 550 euro e ce le siamo pagate da soli!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione