Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo

Ancora rinunce a -7 giorni dal matrimonio.

Alessia, il 26 Giugno 2021 alle 18:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra regione). Il mio fm è andato su tutte le furie e questo momento sta diventando per noi oramai un...
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra regione). Il mio fm è andato su tutte le furie e questo momento sta diventando per noi oramai un incubo ed uno stress incredibile. Ditemi che non sono l’unica. Oramai mi sento così triste 😞

73 Risposte

  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hanno preso il Covid, c'è poco da fare, purtroppo. Sfortunatamente tra virus, restrizioni e tamponi, voi spose estive temo che abbiate dovuto affrontare molte rinunce inaspettate. Ma non disperare, sarà comunque un bel matrimonio. 💪
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il giorno dopo di te....cmq io prego solo che vada tutto bene il resto non me ne frega più....Non pensare a nessuno!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso non sei l unica fidati...Io da 80 invitati sono arrivata a 52...tutti quelli che mi hanno dato buca sono persone che si sono autoinvitate pensa...della mia famiglia vengono solo 11 persone il resto tutta famiglia Fmi...inventano scuse assurde e sembra che uno vuole costringere a farli venire .....cmq x me non esisteranno PIÙ tutti quelli che non verranno!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa c’è di male? Ci sono famiglie più grandi e più piccole. Per dirti al matrimonio dei miei genitori dalla parte di mio padre erano in 7, da mia madre 100. Per le rinunce dell’ultimo non c’è molto da dire, gente maleducata. Potevano dirti no dall’inizio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere dalla buona motivazione, lo trovo veramente da maleducati e da scostumati! Ovviamente dopo il matrimonio manda tutti a quel paese. Il tuo FM se la prende con te solo per nervosismo. È giustificata la sua reazione.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente lo trovo un comportamento assurdo! Secondo me più che altro è che non ce la voglia di farsi il tampone che è capivi però sinceramente boh rimango un po’ così
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che hanno preso il Covid. Ma ho sentito così tante scuse che non credo più a niente. Purtroppo già dalla parte della mia famiglia (avendo una famiglia narcisista, e chi ce l ha può capirmi) non viene nessuno (o meglio quei pochi parenti mi hanno dato buca all’ultimo) a parte i miei genitori e mio fratello, il resto erano cari amici. Quindi i miei invitati sono 8. Contro più di un’80ina del mio fm. Mi sento molto a disagio per questo e anche lui è incredulo e non vi nego che me la sta facendo pesare come se fosse mia la colpa. Bho è assurdo.😔😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei l'unica anche io l'ultima settimana ero messa così appunto ho perso 4 kg quella settimana..ogni tanto lo so che è brutti da dire ma ci vuole qualche V*********** in più.. anche io poi qualche giorno dopo ho detto: "chissene frega io mi sposo loro si F*****o" chi vuole veramente esserci viene gli altri pazienza!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che maleducazione davvero… a meno di sette giorni non si fa… spero almeno che avessero una buona motivazione 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione