Buongiorno a tutti...
Scrivo per sfogarmi un po' perché purtroppo non ho nessuno con cui parlarne (c'è il mio fm ovviamente ma non voglio Dargli altri pensieri e accrescere la sua rabbia).
Tempo fa scrissi che mia madre si era imposta per non farmi sposare con una scusa futile, e per farla breve Ho deciso di fregarmene e andare avanti senza di lei.Nei giorni successivi ha deciso poi di tornare sui suoi passi e sembrava più coinvolta nella mia decisione. Tutto bene fin qui. Fino a ieri sera dove tutto è crollato. Premetto che ho sempre cercato di abbassare la testa alle sue richieste (la chiesa iniziale non le piaceva, il periodo non le piaceva ecc), ma ora sono stanca e ho deciso di dire un no definitivo. Tutto nasce appena comunico, parlando del più e del meno, che vorrei che mio padre mi venisse a prendere con la macchina il giorno del matrimonio e mi portasse in chiesa. Da qui apriti cielo... Lei lo odia a morte, sono divorziati da anni, e ha vissuto questa mia decisione come un tradimento. L'ennesimo secondo il suo pensiero. Già sposarmi è un tradimento per lei. A me non interessa... Mio padre non è Morto. Se vuole, sarà lui a venirmi a prendere. Dicendo questo lei ha fatto la pazza, ha detto che si tira fuori, che non ne vuole più sapere di me... E a me sta bene così. Mi pagherò tutto io se lei non vuole aiutarmi ad essere felice. Voi cosa ne pensate? A me sembra ingiusto... Non sono madre ma trattare una figlia così è normale? Ho pianto tutta la notte perché per l'ennesima volta ha messo il suo interesse davanti al mio...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Fotografi garanzie ANFM