Buongiorno a tutti...
Scrivo per sfogarmi un po' perché purtroppo non ho nessuno con cui parlarne (c'è il mio fm ovviamente ma non voglio Dargli altri pensieri e accrescere la sua rabbia).
Tempo fa scrissi che mia madre si era imposta per non farmi sposare con una scusa futile, e per farla breve Ho deciso di fregarmene e andare avanti senza di lei.Nei giorni successivi ha deciso poi di tornare sui suoi passi e sembrava più coinvolta nella mia decisione. Tutto bene fin qui. Fino a ieri sera dove tutto è crollato. Premetto che ho sempre cercato di abbassare la testa alle sue richieste (la chiesa iniziale non le piaceva, il periodo non le piaceva ecc), ma ora sono stanca e ho deciso di dire un no definitivo. Tutto nasce appena comunico, parlando del più e del meno, che vorrei che mio padre mi venisse a prendere con la macchina il giorno del matrimonio e mi portasse in chiesa. Da qui apriti cielo... Lei lo odia a morte, sono divorziati da anni, e ha vissuto questa mia decisione come un tradimento. L'ennesimo secondo il suo pensiero. Già sposarmi è un tradimento per lei. A me non interessa... Mio padre non è Morto. Se vuole, sarà lui a venirmi a prendere. Dicendo questo lei ha fatto la pazza, ha detto che si tira fuori, che non ne vuole più sapere di me... E a me sta bene così. Mi pagherò tutto io se lei non vuole aiutarmi ad essere felice. Voi cosa ne pensate? A me sembra ingiusto... Non sono madre ma trattare una figlia così è normale? Ho pianto tutta la notte perché per l'ennesima volta ha messo il suo interesse davanti al mio...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM