Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

DARIO
Sposo Novello Agosto 2021 Firenze

Andrà Tutto Bene?!...il 1 Agosto

DARIO, il 23 Marzo 2020 alle 08:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao a tutti,

noi abbiamo tutto pronto per il primo agosto, considerato che al momento siamo ancora lontani da quella data e spero vivamente per tutta Italia, che quel giorno possa essere tutto ok.

Faccio bene a stare tranquillo? in quanti di voi di sposano a fine Luglio primi di Agosto?

Per il viaggio di nozze come vi state organizzando?

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Marzo 2020 alle 10:37
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 10 Agosto. Per il momento abbiamo deciso di aspettare fine maggio per prendere una decisione e vedere come si mettono le cose.

    Per il viaggio di nozze credo che rimanderemo a un momento migliore, perchè anche se l'emergenza dovesse finire qui in Italia, viaggiare in altri paesi non penso sia la scelta migliore. Vorremmo viverlo con più tranquillità.

    Incrociamo le dita ragazze e speriamo che tutto vada bene.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dario, andrà tutto bene, certo, però è vero che bisogna essere pazienti, al momento dobbiamo attendere fiduciose il 3 aprile, in questo modo potrai capire anche meglio come muoverti con il viaggio di nozze. Dove ti piacerebbe andare? Ricorda che una volta tolti i blocchi, potrai continuare a monitorare la situazione sul dito viaggiaresicuri.it.

    Andrà tutto bene! 🌈

    Per maggiori informazioni a riguardo, consulta questo topic: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    o scrivi a help@matrimonio.com.

    Un saluto

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio e andrò in Giappone per il viaggio di nozze, quindi una meta abbastanza tranquilla.
    Attendo buone notizie, oltre non posso fare.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21 agosto abbiamo già prenotato il viaggio di nozze a Dubai e Mauritius per il momento l agenzia non mi ha detto nulla speriamo si risolva presto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Vi auguro il meglio 🍀
    • Rispondi
  • Seth
    Sposo Novello Agosto 2021 Cosenza
    Seth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 agosto.. non so cosa pensare, sinceramente spero si risolva tutto almeno per maggio ma siamo obiettivi. .Ogni giorno ne esce una😥
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 3 agosto. Per ora preparativi in standby ma fortunatamente mi ero portata avanti nei mesi precedenti. Il viaggio di nozze non l'abbiamo ancora prenotato quindi per il momento pensiamo di farlo in un momento migliore per godercelo di più.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Bride, noi ci sposeremo il 1 agosto e per ora non spostiamo nulla, anche se molte cose non le abbiamo organizzate....giustamente è tutto bloccato in questo periodo! Aspettiamo e vediamo come va 🤗
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ne abbiamo diversi , New York Aruba, New York Bahamas , New York Messico ! Per un massimo di 11.000 euro circa in coppia.. stiamo valutando anche crociera,, vediamo,. Per ora il viaggio di nozze è in stand by .. vediamo prima come vanno le cose .. ma voglio farmi fare un preventivo New York e bora bora ! 😍🤩
    • Rispondi
  • DARIO
    Sposo Novello Agosto 2021 Firenze
    DARIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo optato per:

    6 notti NY - 6 notti Bora Bora - 3 notti San Francisco ( per smezzare il viaggio di ritorno)

    abbiamo un preventivo di 7.000 a testa compreso delle assicurazioni del caso.

    Voi che preventivi avete?

    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Mi sposo il 25 Luglio. Il viaggio di nozze è in stand-by, non abbiamo prenotato nulla e non so se lo faremo all'estero. Purtroppo il periodo ci tiene con i piedi a terra, è un rischio viaggiare e preferisco rimandare a tempi migliori.
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche noi 22 luglio ! 💪🏻🌈🙏
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei sapere info sul viaggio di nozze ? Noi anche abbiamo fatto diversi preventivi su New York e luoghi di mare ! Ma la nostra meta preferita appunto sarebbe New York e bora bora ! 🤩😍 prezzo circa se non sono troppo indiscreta...Grazie
    • Rispondi
  • DARIO
    Sposo Novello Agosto 2021 Firenze
    DARIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo programmato NY dal 5/08 e Bora Bora dal 12/08.

    La situazione è ancora molto in evoluzione al momento e la speranza è quella di partire ma in serenità...Smiley star

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da qui ad agosto c'è tempo..puoi stare tranquillo...nel senso vediamo come vanno le cose ….e vedrai che sicuramente andranno solo a migliorare =)..per il viaggio di nozze ti consiglio di aspettare io mi sposo a fine agosto ma avo gia deciso di fare il viaggio ad aprile 2021.. =)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dario, secondo me potete stare tranquilli, ad oggi la situazione è ancora drammatica ma c è un leggero calo e speriamo che nei prossimi giorni/settimane contagi e morti continuino a diminuire... e siamo a fine marzo! Per il viaggio di nozze invece non saprei proprio anche perché molti stati stanno iniziando ad affrontare ora il problema quindi chissà cosa succederà nelle prossime settimane! Voi dove dovreste andare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione