Anello arrivato!!! In occasione della promessa di matrimonio, il mio fidanzato mi ha regalato l anello!!! Avevamo deciso di sposarci senza una proposta ufficiale...ma ha deciso di farmi comunque una bellissima sorpresa!! Mi ha portata in un ristorante sul lago e prima di andare mi ha dato l anello...
Anello arrivato!!! In occasione della promessa di matrimonio, il mio fidanzato mi ha regalato l anello!!! Avevamo deciso di sposarci senza una proposta ufficiale...ma ha deciso di farmi comunque una bellissima sorpresa!! Mi ha portata in un ristorante sul lago e prima di andare mi ha dato l anello dicendo che era il simbolo di una promessa per la vita...come non amarlo😍😭❤ quante come me che hanno ricevuto l anello dopo?
Io qualche giorno fa ! Un’idea carinissima ! Noi dobbiamo sopraelevare sulla casa dei miei genitori, ora c’è una veranda che diventerà la nostra cucina e lui mi ha aspettata lì sotto un gazebo con le rose e l’anello ! Tutto addobbato con le candele ,il tavolo per cenare con sushi e aperitivo ... e come sottofondo la canzone che metteremo durante il nostro ballo ! È stato molto carino ! Più che altro ha trovato un’idea originale dato che il matrimonio è stato già organizzato !
Noi abbiamo deciso la data un anno e mezzo fa, che sarà a giugno 3021! Ho sempre desiderato la proposta ufficiale ma ancora nulla! Credo che me lo chiederà in vacanza tra qualche settimana! Almeno spero🤭😍🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Non funziona molto😂l'ho detto anche in modo esplicito😂😂 ma lui non è molto da queste cose🤦♀️🤣🤷♀️io aspetto e spero ahahah
Bellissimo!!!!😍 si ma anche io ho fatto un lavoro psicologico per avere l anello come piaceva a me 😂 ogni volta che passavamo davanti ad una gioielleria indicano il mio modello preferito....dopo 3 anni di relazione ha capito come mi piaceva 🤣
Io sono andata in sieme a mio ragazzo scegliere ancelle, xk non volevo un anello troppo vistoso, mi piacciono le cose semplici. Se laverita siamo andati a scegliere regalo per una amica, ma puoi ho visto mio anello🤣🤣🤣
Io invece ho ricevuto l'anello anni prima.. ma senza una vera proposta..🤣 poi abbiamo deciso di sposarci.. ma ad oggi ancora nessuna proposta!! per carità non è fondamentale.. però mi piacerebbe😍