Anello arrivato!!! In occasione della promessa di matrimonio, il mio fidanzato mi ha regalato l anello!!! Avevamo deciso di sposarci senza una proposta ufficiale...ma ha deciso di farmi comunque una bellissima sorpresa!! Mi ha portata in un ristorante sul lago e prima di andare mi ha dato l anello...
Anello arrivato!!! In occasione della promessa di matrimonio, il mio fidanzato mi ha regalato l anello!!! Avevamo deciso di sposarci senza una proposta ufficiale...ma ha deciso di farmi comunque una bellissima sorpresa!! Mi ha portata in un ristorante sul lago e prima di andare mi ha dato l anello dicendo che era il simbolo di una promessa per la vita...come non amarloππβ€ quante come me che hanno ricevuto l anello dopo?
anche a me Γ¨ successo di ricevere l'anello dopo che avevamo giΓ pensato di sposarci!
La scorsa vigilia di Natale, prima di scartare i regali, lui mi ha dato il suo pacchettino....che emozione! Non poteva scegliere momento piΓΉ azzeccato----
Anche io lβho ricevuto molto dopo la proposta.. me lβha dato a febbraio, qualche giorno dopo san valentino, visto che quel giorno era fuori per lavoro... lo ha scelto da solo e ha avuto un buon gusto davvero! π
Visualizza messaggio citato
Grazie! Hahaha cΓ¨ chi poco prima del matrimonio e chi addirittura prima della proposta π questi fm non li capiremo mai ππ
Io...avevamo giΓ‘ fissato la data ed iniziato il corso prematrimoniale..poi in vista del 3anniversario proposta d altri tempi...con ristorante..musuca fiori e proposta inginicchiato con anello
Iooo π₯° abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio a febbraio 2019 per il 13 giugno 2020 senza una proposta vera e propria ma poi dopo mesi di organizzazione la notte di natale mi ha regalato una borsa dove all interno c era un anello π
Anche io ho ricevuto l'anello dopo aver deciso di sposarci π€ noi a settembre 2018 abbiamo prenotato location, catering e fiorista e la proposta Γ¨ arrivata il 14 agosto 2019 a Disneyland π€
Anche io ho ricevuto L anello dopo che avevamo deciso di sposarci! Γ stata comunque una emozione vederlo inginocchiato e chiedermi di sposarlo!!! L ho tanto desiderato πππ
Bellissimo e particolare in oro giallo!! Fm me l'ha fatto scegliere e mi ha preso un trilogy bellissimoπ Lo va a ritirare sabato ma me lo darΓ il 10 luglio ad un anno esatto dal matrimonio... So che sta preparando una sorpresa per quella seraπ