Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dhea
Sposa VIP Settembre 2017 Teramo

Anello di fidanzamento

Dhea, il 18 Giugno 2016 alle 00:56

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho battezzato il mio anulare la prima settimana di convivenza con una bella cicatrice e fino ad oggi era questo...
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho battezzato il mio anulare la prima settimana di convivenza con una bella cicatrice e fino ad oggi era questo il simbolo della nostra unione (e credo che lo rimarrà a prescindere), ma cicatrici a parte, adoro questo piccolo e delicato anellino (alcuni solitari mi sembrano delle verruche per quanto sono erti)! Non faccio altro che guardarlo! Certo non è stato il massimo del romanticismo visto che il mio fidanzato mi ha letteralmente mandato a ritirare l'anello che aveva ordinato della misura corretta, ma comunque poterlo portare adesso mi fa sentire una vera e propria promessa sposina! E i vostri anelli? Come sono arrivati? Classica proposta romantica? O anticonvenzionale? Raccontate e postate le vostre foto!

Anello di fidanzamento - 1

40 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei sola! Il mio fm ha passato 16 anni a chiedermi di sposarlo, tutte le volte che vistitavamo un posto nuovo. MA niente anello...la fede a vita è quel che mi basta...

    Anello di fidanzamento - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è arrivata il giorno del mio 30° compleanno, in un ristorantino al centro di Bologna, mentre nostra figlia piangeva disperata perché voleva fare le nanne...!

    Anello di fidanzamento - 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...quante storie fantastiche!!!io il mio anello non l'ho ricevuto!!!so che penserò sempre alla proposta non ricevuta più che all'anello...ma sono comunque contentissima di sposare l'uomo della mia vita!!!auguri a tutte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo nelle scale di casa mia dopo una giornata normale di lavoro! Lo vedo arrivare con un fiore incartato, in realtà era un tulipano di ceramica con dentro l'anello!

    Anello di fidanzamento - 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha chiesto di unire le nostre vite per sempre in camera sua, noi due soli proprio come volevo io...

    Anello di fidanzamento - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho ricevuto la proposta allo scoccare della mezzanotte di capodanno 2015/2016!è stato inaspettatissimo e mi ha portato insieme ad altre 3 coppie di nostri amici su una balconata che si affaccia su tutti i castelli romani!bellissimo!

    Anello di fidanzamento - 1
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello scelto insieme, otto mesi dopo la proposta, conoscendo fm, non mi sarei aspettata altro, è stato tutto spontaneo e naturale e sono felicissimaSmiley diamond

    Anello di fidanzamento - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! A me il mio fm mi ha organizzato un viaggio a Berlino e mi ha portato a cena al ristorante che gira che si trova sull'antenna di Berlino ( nella "palla" che si vede in foto) ... È stato molto emozionate.. Aveva preparato un video con un riassunto della nostra storia ( quasi 10 anni) con la canzone "marry you" e poi mi ha fatto la proposta.. Che felicità Smiley heart

    Anello di fidanzamento - 1

    Anello di fidanzamento - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione