Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🦋💍
Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia

Anello di fidanzamento 💍

Silvia 🦋💍, il 7 Aprile 2020 alle 14:09

Pubblicato in Prima delle nozze 342

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche...

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!)

Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍

L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche “suggerimento”? 😂 Vi piace, vi rispecchia? C’è qualcuna che addirittura ha deciso di cambiarlo?

Comincio io: il mio futuro sposo ha fatto la proposta SUPER inaspettatamente lo scorso Luglio, con un anello bellissimo, un diamante a forma di goccia con montatura in oro rosa! Sono rimasta tanto sorpresa perché sarebbe stato LO STESSO anello che avrei scelto per me stessa! Mi rispecchia in tutto, non poteva fare scelta migliore: anche da questo dettaglio si vede che mi conosce veramente, che sa i miei gusti. ❤️

E voi? Sono curiosa 😊cfb_2x_1606767.jpg


342 Risposte

  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita...❤️🌈
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava cara , concordo con te ... Diciamo che sono un po' giù perché avevo altri programmi per il prossimo anno ... Speriamo di no 😓
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io dovevo sposarmi 11 luglio ma ho dovuto rimandare il tutto al prossimo anno, nuova data 8 luglio 2021, purtroppo non si sta capendo più niente.. Speriamo che finisce il prima possibile.. come procedono i vostri preparativi?

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so più che pensare. Mai e poi mai avrei pensato di dover rimandare il matrimonio e di vivere una situazione come questa. Per carità noi siamo fortunati rispetto a chi ora sta lottando contro questo virus maledetto. Però se dovrà essere un matrimonio all’insegna dell’ansia, preferisco rimandare al 2021. Intanto speriamo che magari avvenga qualche miracolo e come è arrivato, se ne vada. A quel paese!!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo cavolo , in questi giorni però sentiamo spiragli di luce ✌️✌️♥️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 18 luglio ed ho spostato al 13 settembre
    Sperando non ci siano altre restrizioni altrimenti direttamente il prossimo anno 😔
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevi sposarmi il 23 maggio cara , ma abbiamo rimandato al 22 agosto ✌️♥️ te ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Temo che non sarà come lo stavamo organizzando a motivi di questa situazione ma poco importa... l’importante è riuscire a fare i documenti e mettere quella firma🥺❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto bello complimenti

    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che storia stupenda la tua ❤️😍 e il tuo anello è DAVVERO bello! ❤️ Goditi il tuo giorno, tesoro!
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anello stupendo, tesoro!!!! ❤️😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... e sarà ancora più bella rivederla con tutta la gente, speriamo solo che i canali rimangano puliti... dubito ma almeno per ora lo sono. Quando ti devi sposare?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è una cosa stranissima 😓😓 speriamo torni presto tutto alla normalità ... Apprezzeremo ancora di più ciò che ci circonda !! ✌️♥️♥️
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo!!! Bellissimo anello, e poi la proposta a New York... ❤️😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adesso abito sul lago di Vico in provincia di Viterbo ma ho sono nata e vissuta a Roma per 29 anni. Ho visto molte foto e video di Venezia ora.. bellissimi i canali puliti con i pesciolini, ma vederla così vuota mi fa male...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ♥️ di dove sei te ? In queste settimane non puoi capire che silenzio c'è 😓
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sempre venuta tra dicembre e gennaio, per me l’inverno è magico li... non so la nebbia la rende ancora più meravigliosa! Sei molto fortunata ad abitarci ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii, Venezia è bellissima , molto romantica .. sono di parte però estate , primavera , freddo o caldo è sempre affascinante 😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la adoro!!! Ci vado ogni anno da 10 anni ormai. Ed il mio matrimonio sarà a tema Venezia!! Tu vivi lì?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella la mia Venezia ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti è meraviglioso !!! ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 1
    Anello di fidanzamento 💍 2

    Con qualche suggerimento 😂❤️Zaffiro bianco e diamanti su oro bianco.. sapeva che mi piacciono le montature lavorate
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta non me la sarei mai aspettata... A 2000mt di altezza .. su una pista nera (stavamo sciando)... Ha fatto finta di farsi male, mi ha fatta avvicinare, ha messo una canzone importantissima per noi... E mi ha fatto la proposta, con un riviera... Non me la sarei mai aspettata davvero... ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ricevuto una bellissima proposta di matrimonio, tutto è stato magnifico e io, proprio non me la aspettavo.
    Mi disse solo che andavamo a cena fuori...
    In realtà la cena era in spiaggia con un tavolo apparecchiato solo per noi con il cameriere la musica tantissime rose rosse e un percorso pieno di candele ♥️È bellissimo e la sua luminosità ha tutti i colori della nostra storia, non lo avrei mai voluto diverso.Amo tiffany la sua eleganza, ma mai mi sarei immaginata di avere una proposta con un anello tiffany...Quando sono andata per farmelo fare a mia misura, ci siamo innamorati anche delle fedi che faremo li.Anello di fidanzamento 💍 3






    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero....ora so che esiti Smiley laugh chiederò consigli a te prima di "spedire "la mia dolce metà a regalarmi qualcosa Smiley smile)

    Il Trilogi, per noi, ha un significato importante!!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spettacolo la tua 😍 e niente mi sta venendo di nuovo la nostalgia... speriamo questo incubo finisca al più presto perché voglio tornare lì Anello di fidanzamento 💍 4
    Anello di fidanzamento 💍 5


    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo anello è bellissimo!!😍😍


    Senza budget anche io avrei scelto esattamente l’anello che mi ha regalato! Non me lo aspettavo proprio, sinceramente io sarei stata super contenta anche con un solitario molto più piccolo.. questo anello è veramente stupendo, il mio fidanzato è stato proprio bravo, soprattutto dal momento che lo ha preso circa 4 anni prima di chiedermelo, non aveva nemmeno 18 anni🥺😍 io l’ho sempre saputo che lo aveva preso, e in un paio di occasioni l’ho anche provato... per diversi motivi non siamo riusciti a fidanzarci prima, ma sposarci è il nostro grande sogno, da quando avevamo 13 anni.. e finalmente il 22 agosto si realizzerà 😍😍
    Anello di fidanzamento 💍 6


    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolcezza il tuo fm! Ci vuole felicità in questo momento!!!! ❤️❤️❤️ Bravo lui!!!
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda la foto!!!! Io adoro il momento del tramonto... colori speciali! P.s. foto fatta da me 😄Anello di fidanzamento 💍 7

    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii assolutamente! ❤️🥰 Molto volentieri!!!!
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro! ❤️😍 l’importante è che ti piaccia, che ti rispecchi ma soprattutto che tu sia FELICE dell’anello, che in realtà alla fine è solo un simbolo dell’amore che ci lega ai nostri fm ❤️ Mi dispiace tantissimo per le nozze rimandate, purtroppo anche noi siamo costretti a rimandarle al prossimo anno. 😭
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 8La proposta di matrimonio il 22 febbraio ,giorno del nostro 10^ anniversario di fidanzamento, Sul ponte sospeso della Msc seaside ai Caraibi... 🥰 non chiedo posto migliore per inginocchiarsi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione