Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🦋💍
Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia

Anello di fidanzamento 💍

Silvia 🦋💍, il 7 Aprile 2020 alle 14:09

Pubblicato in Prima delle nozze 342

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche...

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!)

Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍

L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche “suggerimento”? 😂 Vi piace, vi rispecchia? C’è qualcuna che addirittura ha deciso di cambiarlo?

Comincio io: il mio futuro sposo ha fatto la proposta SUPER inaspettatamente lo scorso Luglio, con un anello bellissimo, un diamante a forma di goccia con montatura in oro rosa! Sono rimasta tanto sorpresa perché sarebbe stato LO STESSO anello che avrei scelto per me stessa! Mi rispecchia in tutto, non poteva fare scelta migliore: anche da questo dettaglio si vede che mi conosce veramente, che sa i miei gusti. ❤️

E voi? Sono curiosa 😊cfb_2x_1606767.jpg

342 Risposte

• Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anello di fidanzamento 💍 1
    LO ADOROOOOOOO😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto sono belli i solitari Tiffany!?!? Il mio compagno ha davvero colpito nel segno😍 noi siamo di Torino, qui non c'è Tiffany. Abbiamo parenti a Milano e in occasione di alcune visite da loro il mio compagno con la scusa del lavoro si assentava ogni tanto (scusa perfetta perché lui è direttore di banca e a Milano hanno una sede principale). La cosa più dolce è che nonostante facesse caldo porco estivo lui si vestiva tutto giacca e cravatta solamente per rendere credibile l'incontro di lavoro... E invece andava da Tiffany 😍❤️🙈. MI ha fatto una proposta da sogno, che mai mi sarei aspettata, durante la vacanza in Sudafrica, al tramonto in riva al mare, con le balene in sottofondo.. Ho pianto davvero tanto, il cuore mi scoppiava ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me solitario Tiffany a Venezia ❤️Anello di fidanzamento 💍 2

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 3
    Anello di fidanzamento 💍 4

Eccolo scelto da lui con qualche domanda vaga quando andavamo in giro per negozi🤣 bellissimo e ancora più bella la proposta in un Santuario immerso nel verde.... dopo soli 7 mesi di fidanzamento la nostra è una storia da Film un colpo di fulmine al primo sguardo. Sposi il 10 settembre 2020❤️
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio anello l’ho scelto io. Il mio fidanzato sotto questo punto di vista è poco tradizionale anche se nel farmi la proposta mi ha fatto quasi strozzare visto che non me l’aspettavo 😁.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 5
    Proposta arrivata una sera a Parigi,sopra la tour eiffel. Per la scelta dell’anello avevo lasciato parecchi indizi,lo volevo esattamente così.prima lo indossavo solo fuori di casa, ora che siamo sempre a casa mi dispiaceva non indossarlo mai,quindi ora lo tengo sempre al dito.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM mi ha fatto la proposta il 6 gennaio 2020 a Maiori in riva al mare mentre facevamo una passeggiata si è rivolto verso di me e mi ha chiesto:TI AMO AMORE MIO E QUESTO GIORNO È PER DIRTI VUOI ESSERE PER SEMPRE MIA? io risposi SI! Lui aggiunse : MI VUOI SPOSARE? in lacrime di gioia risposi SI PER TUTTA LA VITA!!!Anello di fidanzamento 💍 6

Anello di fidanzamento 💍 7

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta mi è stata fatta a Venezia a dicembre 2018. Io adoro questa città e ci vado ogni anno. Siamo entrati da Tiffany e con la scusa di vedere i vari gioielli, mi ha detto di provare qualche anello. E nel momento in cui l’ho messo al dito mi ha detto... “beh... questo è il mio regalo di Natale”. Inutile dire che mi sono messa a piangere e lo stesso ha fatto la commessa che siamo poi tornati a trovare a gennaio per dirle che ci saremmo sposati a luglio (ovviamente ora rimandato di qualche mese) Anello di fidanzamento 💍 8

• Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 9
    Il mio lo ha scelto lui. 😍É proprio l'anello che avrei preso io. Ma tu lo usi ogni giorno? Io ho paura di rovinarlo😅😂
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 10
    Il mio fm ha aspettato la mezzanotte del mio compleanno mentre passeggiavamo si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo 🤩 un meraviglioso trilogy poiché il solitario me lo aveva già regalato in un altra occasione e come sempre sopra ogni aspettativa 😍Anello di fidanzamento 💍 11

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 12
    Scelto da lui.. proposta fatta il 25 dicembre 2018❤️
    Ci sposavamo il 21.06.20
    Ma abbiamo spostato il 13.09.20
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 13
    Ho ricevuto la proposta quattro mesi fa a Dicembre. Periodo natalizio, tutto così magico e stupendo. L’anello è come lo desideravo! Adoro il trilogy perché rappresenta il passato, presente e futuro. Ho anche il solitario regalato alla mia prima laurea. ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ero molto amante degli oggetti di valore, li ho sempre considerati “soldi spesi male” e quindi scherzando sul matrimonio gli dissi “invece di regalarmi un anello inginocchiati con un biglietto aereo e sarò più contenta.” ✈️ ♥️ Alla fine mi ha fatto la proposta con un anello in oro bianco e diamante e devo dire che col tempo ho iniziato davvero a dare io stessa valore a questo semplice oggetto, che mi ricorderà sempre l’emozione di quel momento. 💎 lo porterò nei nostri viaggi 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione! Ognuna e unica e perfetta per la coppia! 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, vado a leggerlo molto volentieri ❤️ C’è così tanto bisogno di favola che non mi lascio scappare l’occasione 🥰

Siii in pigiama tra la brioche e il caffè... bellissimo! In verità la proposta in ogni come e dove venga fatta è sempre qualcosa di speciale 😍❤️
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo è stata! Ci ho anche scritto un topic se ti va di leggerlo, lo trovi nel mio profilo 😘
    La tua proposta è stata dolce e intima 😍

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara che proposta da favola!!! ❤️👸🏻🏰

3 mesi prima della mia proposta ci siamo stati per il mio compleanno con la neve ed io ero convintissima arrivasse la proposta tanto che ero andata a farmi fare le unghie 🤣 forse si aspettava che me lo aspettassi e mi ha preso invece di sorpresa una mattina a colazione. Così a casa 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 14
    Proposta davanti al castello di Neuschwanstein, il castello della bella addormentata! Niente di più romantico, l'anello è come l'ho sempre sognato fin da bambina! Oro bianco e taglio rotondo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 15

Vigilia di Natale 😍❤
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 16

La proposta di matrimonio per me è arrivata il 27/07/2018... il giorno dell’eclissi di luna più lunga del secolo.. eravamo a Montalcino ..
    Scelto da lui.. e devo dire che non potevo desiderare di meglio...
    Il 2020 doveva essere il nostro anno ma purtroppo non so se riusciremo a realizzare il nostro sogno quest’anno...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow bellissimo! Adoro poi l‘oro rosa! Abbiamo le fedi in oro rosa 😊

Per me niente proposta classica, lui è un po’ come Jon Snow e cioè non si inginocchia mai (never bending the knee 😆) ma un giorno di pioggia passeggiavamo per il centro storico della nostra città e sotto lo stesso ombrello l’abbiamo visto in una vetrina
    ed insieme abbiamo pensato “è lui!”
    È una rosetta contrariè che forma proprio un piccolo fiore 🥰 mi ha proprio conquistato!
    Anello di fidanzamento 💍 17
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 lo adoro proprio per la sua eleganza 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 18
    Proposta inaspettata, a Parigi, nel giorno del nostro primo anniversario insieme 😍
    Mi ha emozionato tantissimo, si è pure inginocchiato ❤️ Inutile dire che trovo l'anello meraviglioso, soprattutto per quello che rappresenta 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 19
    Il mio era proprio come lo desideravo e la proposta non poteva essere più bella. Con lo sfondo del Grand Canyon ho detto di SI! 💍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 20
    Questo me l'ha regalato mio marito (all'epoca fidanzato) per il nostro anniversario proprio nel punto esatto dove ci siamo messi insieme 7 anni prima cogliendomi totalmente alla sprovvista ma è stato un gesto stupendo che non dimenticherò mai *_*
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anello di fidanzamento 💍 21
    Semplicemente stupendo.
    Vera proposta in ginocchio al compleanno dei miei genitori.
    Ha fatto realizzare un video in cui tutti personaggi famosi mi chiedevano di sposarlo e di dire di sì.. io ovviamente ho detto si! Se andrà tutto bene il 21 Luglio di quest'anno ci sposiamo dopo 11 anni insieme ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è arrivato questo natale accompagnato dalla borsa dei miei sogni , era proprio come l'ho sempre immaginato e desiderato ! Ha scelto tutto da solo ♥️Anello di fidanzamento 💍 22

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 23
    Il mio apparteneva a mia suocera. L' ho trovato un bel gesto, è come se rimanga in famiglia...e poi anche Kate Middleton ha avuto l' anello di Lady Diana!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Preciso Giugno 2021 Siracusa
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bello!
    Per quanto riguarda il mio anello di fidanzamento lo ha deciso lui ma qualche volta io avevo espresso la mia preferenza. È un diamante della miluna. Semplice ed elegante proprio come me! Me lo ha dato il giorno del mio 30esimo compleanno anche se avrei preferito no per il compleanno. Ma è stato comunque romantico! ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Ottobre 2024 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche il tuo complimenti al tuo fidanzato x questa scelta 💍
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello, e poi tutta la “storia” dietro è bellissima! ❤️ È una cosa vostra....🥰

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙌🏻😋Grazie nulle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione