Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🦋💍
Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia

Anello di fidanzamento 💍

Silvia 🦋💍, il 7 Aprile 2020 alle 14:09

Pubblicato in Prima delle nozze 342

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche...

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!)

Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍

L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche “suggerimento”? 😂 Vi piace, vi rispecchia? C’è qualcuna che addirittura ha deciso di cambiarlo?

Comincio io: il mio futuro sposo ha fatto la proposta SUPER inaspettatamente lo scorso Luglio, con un anello bellissimo, un diamante a forma di goccia con montatura in oro rosa! Sono rimasta tanto sorpresa perché sarebbe stato LO STESSO anello che avrei scelto per me stessa! Mi rispecchia in tutto, non poteva fare scelta migliore: anche da questo dettaglio si vede che mi conosce veramente, che sa i miei gusti. ❤️

E voi? Sono curiosa 😊cfb_2x_1606767.jpg

342 Risposte

• Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stupendo davvero!!!
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha hai fatto benissimo!!! 🙌🏼
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, io la porto eccome Smiley shame S'intona benissimo alla maggior parte dei miei vestiti e poi la seta è davvero splendida, molto cangiante. Quando si sarà del tutto sciupata la metterò da parte come ricordo, insieme ad altri capi d'abbigliamento a cui sono particolarmente affezionata Smiley love

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 1
    Mani secche e malmesse a parte, questo è il mio, l'ha scelto lui, non ha un grandissimo valore monetario, ma quello che conta è il significato e che conosca i miei gusti. Sapendo che adoro il viola e che non sono una gran portatrice di anelli è andato sul sicuro con una cosa molto semplice che avrei portato sempre, sapeva che il classico brillante non mi sarebbe piaciuto, ancor peggio se fosse stato un anello vistoso 😂
    P.S. io l'ho ricevuto a gran sorpresa 2 giorni prima delle nozze, nemmeno me lo aspettavo 😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Ottobre 2024 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 2
    Questo e il mio brillantino un anello oro bianco il.mio preferito insieme all'oro rosaSmiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che un po' l'avevo preparato, anche se alla fine non così tanto perché io non sapevo nemmeno cosa volevo🤪 però è originale e stupendo 😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee ☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🙂...Speciale, sì, ma soprattutto inaspettata🙂
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tantissimo ❤️🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupedo. insolito 😍. Complimenti al tuo fm
    • Rispondi
  • C
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️☺️
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellooo! Mai visto un anello di fidanzamento così 😍😍😍 bella scelta del tuo fm ❤️
    • Rispondi
  • C
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 3
    Questo è il mio. Inaspettato e perfettamente combaciante a tutti i miei sogni🥰🥰🥰🥰
    Incredibile come abbia potuto sceglierlo, considerando che io non sono la tipica ragazza lascia indizi per indicare ciò che le piace e considerando che fm mi dice sempre che “non lo aiuto” quando deve scegliere i miei regali 😅
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio sei molto gentile ti auguro un lieto fine e lo auguro a tutte
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, un colpo al cuore dover rimandare. 😓🤞🏼 Dai forza, arriverà anche il nostro momento!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque l anello è bellissimo significa che il tuo uomo ti conosce e vuole solo renderti felice ❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, super elegante! 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano i testimoni e chi mi accompagna dall’Australia, è veramente tutto triste. Ci tenevo così tanto, non lo vedo dal 10 dicembre e forse rientrerà per fine luglio, ecco perché rimando. Lui è un militare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche noi... ma non perchè viaggiamo già molto (in realtà è il contrario!), ma perchè non ci interessa, le vacanze si possono fare in qualsiasi momento!

poi c'è da dire che ci consideriamo un pò fuori dai binari, almeno rispetto alla mentalità generale sul matrimonio. Infatti faremo una cosa ultra easy con solo i testimoni (saremo 7 in tutto... non vogliamo nemmeno i parenti, ad essere precisi nemmeno lo sapranno, se non a conti fatti!), senza abiti da sposi, fotografi ecc ecc... Due firme in comune, pranzo veloce e tutti a casa propria!
    Come sposa mi concederò solo il bouquet (e me lo farò personalmente con le pigne).
    e l'unica spesa "pazza" saranno appunto le fedi

• Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro 😭 anche noi ci saremmo dovuti sposare a settembre, ma in questi giorni abbiamo deciso di spostarlo al prossimo anno perché avremmo avuto moltissimi invitati dall’America.
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! 😍❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio davvero! 🥰 bellissimo il tuo, molto elegante, sono contenta che ti piaccia e che ti rispecchi! Hahaha beh dai, direi che la giornata è stata più che salvata dalla proposta! ❤️😊 Io invece la proposta appunto non me la aspettavo minimamente, è stata una bellissima sorpresa 🥰
    Tantissimi auguri per il tuo matrimonio! ❤️ Purtroppo noi l’abbiamo dovuto rimandare all’anno prossimo a data da destinarsi, avendo molti invitati dall’America abbiamo dovuto decidere così. 😓
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla la mia proposta sarebbe arrivata a marzo credo, e ci saremmo sposati a settembre, ma lui si trova fuori Italia dovendo spostare al prossimo anno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 4Ecco il mio 🥰

• Rispondi
  • Pevychan
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Pevychan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!! Anello stupendo 😍 molto particolare e molto bello davvero, i riflessi che fa sono bellissimi 😭🥰 il mio è semplice, sinceramente avevo provato a dargli dei suggerimenti quando ci fermavamo davanti alle gioiellerie ma ogni volta cambiavo idea, non ho mai avuto una preferenza fissa 😂 alla fine quello che ha scelto mi rispecchia molto e mi piace tantissimo.. anche se potevo aspettarmela e ormai i miei amici facevano le scommesse, la proposta è arrivata in un giorno che non me l’aspettavo proprio, durante una gita in montagna mezza fallita per colpa del brutto tempo, è stato davvero emozionante 😍 l’altro anello sul dito medio me l’ha regalato sempre lui quando eravamo piccini, mi sembra al terzo anniversario.. mi piacciono assieme! p.s. ci sposiamo lo stesso giorno!! 😘Anello di fidanzamento 💍 5

• Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰 La nostra data era fissata per il 12 Settembre, purtroppo però ora ci tocca rimandare perché metà degli invitati arriva dall’America e abbiamo preferito spostare il tutto per sicurezza... speriamo di riprogrammare per Maggio 2021 ❤️😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ Inizialmente dovevamo il 30 maggio ma abbiamo dovuto spostare al 2 agosto! 😊 tu? Ps: non te lo avevo ancora scritto ma anche il tuo anello è bellissimo! 🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioniii tesoro per l’anniversario della proposta! ❤️ Quando ti sposi? 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie comunque! ❤️ Sapevo già di questa pietra e la cosa mi rendeva già felice ancor prima di riceverla! La proposta è arrivata esattamente un anno fa ieri! 😍
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vado a vedere 🙃 sto ancora un po’ capendo come funziona il tutto!
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah ma anche il mio purtroppo era larghiiissimo 🤣 dai, è difficile beccare pure la taglia giusta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione