Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🦋💍
Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia

Anello di fidanzamento 💍

Silvia 🦋💍, il 7 Aprile 2020 alle 14:09

Pubblicato in Prima delle nozze 342

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche...

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!)

Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍

L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche “suggerimento”? 😂 Vi piace, vi rispecchia? C’è qualcuna che addirittura ha deciso di cambiarlo?

Comincio io: il mio futuro sposo ha fatto la proposta SUPER inaspettatamente lo scorso Luglio, con un anello bellissimo, un diamante a forma di goccia con montatura in oro rosa! Sono rimasta tanto sorpresa perché sarebbe stato LO STESSO anello che avrei scelto per me stessa! Mi rispecchia in tutto, non poteva fare scelta migliore: anche da questo dettaglio si vede che mi conosce veramente, che sa i miei gusti. ❤️

E voi? Sono curiosa 😊cfb_2x_1606767.jpg

342 Risposte

• Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai?! Io sono dieci anni che vengo. Ogni anno. Ed il mio matrimonio sarà a tema Venezia. Uno dei miei sogni sarà prima o poi prendere una casa li. Adoro Cannaregio infatti vado sempre lì in albergo. E ormai ogni foto che vedo su ig (seguo un sacco di account riguardanti Venezia) riconosco i posti. In tanti dicono che noi turisti siamo un danno, in effetti vedere i canali puliti con i pesciolini è meraviglioso...però è anche triste vederla senza una persona che cammina li sui ponti o nelle calli. Io comunque spero di poter tornare il prossimo dicembre/gennaio come sempre. Perché io la amo di inverno. Ha una magia unica. ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia non per essere invadente come mai hai deciso spostarlo dato che sarà a settembre ... il nostro è fissato per ottobre di quest’anno e spero fino all’ultimo che si riuscirà a fare (anche se con restrizioni)

Ti ringrazio per l’anello 😚
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha 😄😄😄
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello bellissimo.. e proposta da sogno ❤️🥰❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza, tesoro!!! ❤️ Il tuo fm dolcissimo. Io a Venezia (Venezia Venezia... non fuori) ci vivo e ci sono anche nata! 🤗 è la città dell’amore proprio come Parigi 😉
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! ❤️ Oddio, anch’io ho paura di rovinarlo! Lo uso tutti i giorni (ovviamente parlo della situazione normale che vivevamo prima di questa quarantena...) però evito se ad esempio faccio ginnastica, o se esco solo per fare le spese ecc...
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che anello particolare! Molto bello! E dolcissimo il tuo fm ❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Ha dei riflessi stupendi! 💓
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah grandissima Ilaria! 🥰 L’anello deve essere bellissimo, almeno hai una cosa “fisica” a ricordarti appunto l’emozione di quel momento ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! ❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello meraviglios!!! ❤️🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dolcissimo il tuo fm direi! 🥰🥰🥰❤️ Il mio mi aveva esplicitamente detto di farmi le unghie di un colore neutro cosicché venisse bene nelle foto (ma io questo ovviamente ancora non lo sapevo! 😊)
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo l’anello, mi piace moltissimo! 🥰❤️ Bellissimo anche il castello dietro
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo anello!!’ Mi dispiace molto tesoro, anche le nostre nozze organizzate per il giorno 12 settembre dovranno essere rimandate al prossimo anno... non sappiamo ancora quando. 😭❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooo! ❤️ Hahah, ma la storia dietro l’anello è troppo carina! Anche io ho scelto la fede in oro rosa, mentre il mio fm ne ha uno oro, quindi sì... le nostre fedi sono diverse! 😂 per me non ha senso rispettare delle regole stereotipate, ognuno deve poter scegliere di fare ciò che vuole in accordo con la propria personalità 😊
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    STUPENDO!!! E stupendo il Grand Canyon, che emozione! io e il mio fm siamo stati al parco naturale di Sedona un paio di mesi fa 😊 Lui è dell’Arizona!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene... in bocca al lupo per il vostro e auguri ❤️🌈
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, più che comprensibile ☺️
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto il 18 luglio, ma abbiamo rimandato a metà settembre. Restrizioni permettendo. Altrimenti se vediamo che non cambia la situazione, sposteremo al 2021
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ramona,

anch'io amo i " De Beers ", ho sempre pensato che fosse l' ANELLO per antonomasia per chiedere in matrimonio la propria donna.

Io gli ho detto che sotto i 3000.00 euro non volevo nulla Smiley xd scherzi a parte, la vera verità è che l'ho ricevuto, ma, aimè per problemi in famiglia ( un lutto grave ), non ci siamo goduti quel momento in cui me l'ha dato, MA....quest'anno, ha voluto stupirmi e mi ha regalato un secondo anello, un meraviglioso "trilogi" Smiley heart

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difficile questa Smiley xd

Sono gemmologa e lavoro per una grande società (da poco ha assorbito Tiffany Smiley laugh ) e il mio fm ha studiato molto la materia per non fare una brutta figura. Non sono una che ama lo sfarzo, forse perché ci lavoro tutti i giorni ed ho sviluppato un occhio molto critico, mi piacciono le cose semplici e devo dire che ci ha azzeccato! Il mio anello è un De Beers e, mi ha fatto la proposta a Venezia, Marzo 2019 (si era portato dietro anche la fotocopia del certificato gemmologico del diamante Smiley xd ).

E' stato molto carino, l'ho apprezzato davvero tanto

• Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 12 Giugno 2021 ❤️ 😍😍😍😍😍😍😍😍 voi?!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovreste sposarvi?
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha no io avevo intuito ma mai più mi sarei aspetta che per davvero volesse poi scegliere Tiffany!! Ero sicura volesse prendere ispirazione per andare sul sicuro ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E immagino..all inizio tipo al mare non lo portavo mai..o se me lo scordavo lo nascondevo bene per tuttoil tempo.. adesso però è piu di un anno che non lo tolgo.. neanche lo sento piu...all inizio invece per me che non portavo anelli era strano ahaha

• Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto l'anello solo quando esco. Per paura di rovinarlo. Alla fine non me lo godo😭😞😝
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio è simile al tuo..si io ormai non lo tolgo piu ahahah Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Maggio 2024 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 1
    Ciao a tutte, che emozione leggere le vostre storie, tutte romanticissime! Il mio anello in oro bianco con un dolcissimo cuoricino è arrivato il giorno del nostro decimo anniversario ad Amsterdam, mentre eravamo in crociera lungo i canali la sera del 18 gennaio 2020! Ancora non capisco come possa essere riuscito a nascondermi l’anello visto che controllo sempre le valigie e le borse prima di andare in viaggio...
    Ho pianto per tutta la durata della crociera, non vi dico quando il capitano ci ha fatto le congratulazioni e le altre coppie presenti ci hanno applaudito! Indimenticabile! L’anello è così bello nella sua semplicità, non amo molto portare anelli quindi il mio promesso sposo ha fatto la scelta giusta! Non vedo l’ora che arrivi il giorno del matrimonio 👰 🤵 Anello di fidanzamento 💍 2

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm quando passavamo davanti Tiffany a Roma sondava...ma io come una cretina non capivo 😂😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceeeeerto ci mancherebbe! ❤️Però non ti nascondo cje che io adoro i solitari Tiffany da sempre, hanno una purezza e un taglio unici!! Anni fain vacanza a New York il mio compagno mi portò a curiosare da Tiffany, mai avrei pensato che stesse prendendo spunto e testando il terreno, anche perché davvero sono estremamente costosi e noi siamo molto molto acqua e sapone, senza fronzoli. Non ci regaliamo mai gioielli.. A lui piace tanto la storia e la politica di Tiffany. Quindi sono doppiamente contenta sia andata così ❤️🙃
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto nessuna proposta.. Abbiamo deciso assieme di sposarci dopo tanti anni di relazione e convivenza e con 1 figlio di 2 anni e mezzo.. E mi ha regalato il solitario x il mio compleanno nel 2018
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliosi, sicuramente paghi il nome... però hanno il taglio inconfondibile e hanno molte garanzie.
    E comunque ogni anello di fidanzamento è bello perché alla fine sono la persona che te lo regala ed il momento che contano... in bocca al lupo per il tuo matrimonio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione