Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🦋💍
Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia

Anello di fidanzamento 💍

Silvia 🦋💍, il 7 Aprile 2020 alle 14:09

Pubblicato in Prima delle nozze 342

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche...

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!)

Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍

L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche “suggerimento”? 😂 Vi piace, vi rispecchia? C’è qualcuna che addirittura ha deciso di cambiarlo?

Comincio io: il mio futuro sposo ha fatto la proposta SUPER inaspettatamente lo scorso Luglio, con un anello bellissimo, un diamante a forma di goccia con montatura in oro rosa! Sono rimasta tanto sorpresa perché sarebbe stato LO STESSO anello che avrei scelto per me stessa! Mi rispecchia in tutto, non poteva fare scelta migliore: anche da questo dettaglio si vede che mi conosce veramente, che sa i miei gusti. ❤️

E voi? Sono curiosa 😊cfb_2x_1606767.jpg

342 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due anni fa siamo andati ad una fiera sposi, giusto per farci un'idea ma ancora non si parlava di matrimonio. Sbirciando tra le fedi mi sono innamorata di una linea di solitari di Polello. Finita li la cosa visto che stavamo per comprare casa. 4 mesi dopo, durante il nostro viaggio a New York, mi ha fatto la proposta di matrimonio con uno di quei solitari❤Anello di fidanzamento 💍 1

Anello di fidanzamento 💍 2

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro viaggio penso che slitterà poiché la destinazione era New York 🤩
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi abbiamo deciso insieme di sposarci, l'anello di fidanzamento mel'ha regalato quest' anno in occasione del mio compleanno durante la quarantena, è stata una bellissima sorpresa in un momento così difficile ❤️
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia parrocchia a Santa Maria Capua vetere provincia di Caserta
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace!!! Allora facciamo così, se io riesco a sposarmi a settembre restrizioni permettendo, quando verrò con “mio marito” a Venezia come sempre, ti verrò a conoscere 😃
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però non ho cambiato la data qui sul profilo, in realtà non ho scritto nulla perché mi sono iscritta un po di tempo fa così per curiosità. Comunque se ti vengono in mente idee fattibili... io accetto 😂 ecco questa è la Venezia che amo... di notte Anello di fidanzamento 💍 3

• Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo siamo costretti a rimandare al prossimo anno, a data ancora da destinarsi... il mio fm è americano e la sua famiglia e amici dovrebbero arrivare da varie città in America, e non ce la sentiamo di riunire tante persone da continenti diversi in un momento come questo , è troppo rischioso per la salute di tutti.... 😓😓😭😭
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissimo!!! ❤️🥰 il tuo anello mi piace moltissimo!!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il mio anello 💍 di fidanzamento è stato scelto dal mio fidanzato e, lo ammetto, mi ha stupito un sacco perché io e lui abbiamo gusti molto diversi. Mi rispecchia molto perché è un anello semplice, ma bello, elegante e fine. Non mi sento di averlo indirizzato tanto nella scelta, sai, quando capiti davanti ad una gioielleria mentre passeggi (anzi, passeggiavi) in centro la domenica... Anche perché noi viviamo in Toscana, ma lui è militare e lavora in Lombardia e l'anello l'ha acquistato là, quindi io non avevo minimamente idea di come fossero gli anelli. Però me ne sono innamorata da subito. Speravo di vederci anche la fede all'anulare, oltre che l'anello quest'anno a Giugno, ma ce la vedrò l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi il 12 settembre... io il 13
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha fatto la proposta in ospedale subito dopo la nascita di nostro figlio😍Anello di fidanzamento 💍 4

• Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue idee sono stupende!!! ❤️😍 guarda, ci penso se mi viene in mente qualche altro suggerimento... 🤔
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per me arriverei in gondola al ristorante anche perché io ora vivo sul lago di Vico in provincia di Viterbo, dopo essere visita a Roma per 29 anni.
    Comunque avrò il tableau con tutti i posti di Venezia che ho più a cuore. Sul tavolo metterò delle mascherine colorate, e la foto di Venezia a cui il tavolo si rifà. Poi farò la classica cornice per le foto con una gondola in rilievo e poi devo vedere ancora con un mio amico che mi da una mano per realizzarlo. Se hai qualche suggerimento accetto tutto, visto che chi meglio di te può darlo?
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha, missione compiuta! ❤️🙌🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente mi ero immaginata uno scenario in cui io, vestita in abito rinascimentale scendevo la scala di un castello, e lui lì ad attendermi e poi gli avrei fatto la proposta.
    Ma poi mi sono ricordata di avere un ragazzo schivo ed estremamente pragmatico e perciò alla fine l’ho coinvolto nell’organizzazione di una cenetta romantica in casa per poi fargli la fatidica domanda a fine cena.
    Missione compiuta 😉
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi della provincia di Caserta, Mentre il ricevimento sarà a Boscotrecase (Napoli)
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrettanto a voi☺️❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì 😓 Dai, speriamo che voi possiate sposarvi! 🤞🏼 Dove celebrerete il matrimonio, in quale città!
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! 🙌🏼😄 hai fatto benissimo a fare tu la proposta, se era quello che ti sentivi! 😍 avevi pensato a come pianificare il tutto? O hai fatto una proposta più naturale? Sono curiosa 🤗
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io vivo a Castello e mi sposerò all’isola di San Servolo, non so se hai presente! 🤗
    Purtroppo sì, in questo momento è triste vederla svuotata del tutto... io non sopporto le persone contrarie ai turisti in toto, sono le stesse che si lamentano quando poi le loro attività non hanno clienti... 🤷🏻‍♀️ Però ciò che serve a Venezia è un turismo sostenibile, non ondate di persone senza nemmeno una minima idea della città che stanno visitando...! 😊 bellissima l’idea del matrimonio a tema Venezia... Posso chiederti come lo realizzerai? ❤️
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha si, è stata una dura prova! e recandoci nella stessa gioielleria dove ha preso l'anello di fidanzamento per parlare delle fedi nuziali, gli hanno fatto ancora i complimenti perché aveva studiato bene Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuh, super difficile per il tuo fm! ❤️ Vuol dire che ti conosce benissimo! ❤️ Io a Venezia ci sono nata e ci vivo 😊 e anche io ho il certificato gemmologico 😊
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia mi dispiace tanto ☹️
    Anch’io sono in ansia per ottobre ormai niente è più sicuro 😩
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no! non si rovina, fidati Smiley winking . Bisogna solo portarlo a pulire e lucidare ogni tanto perché l'oro si potrebbe opacizzare

• Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ bellissima proposta del tuo fm!!!! 😍 e bell’anello, super elegante e semplice!🥰❤️
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart penso che il trilogy sia l'espressione più bella del gioiello.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    io non ho ricevuto l’anello di fidanzamento perché ho fatto io la proposta.
    Per lui ho scelto un anello di NoWarFactory, un’azienda che realizza gioielli recuperando il materiale dalle bombe della guerra del Vietnam. Per essere un tipo poco amante dei gioielli devo dire che gli è piaciuto molto, li porta ogni giorno e lo mostra con orgoglio ai suoi amici Anello di fidanzamento 💍 5

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😘😘❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo l’anello è stupendi voi!!!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️.. forza e in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il mio fm è americano, e la sua famiglia e i suoi amici sarebbero dovuti venire appunto dall’America, da varie città... e ci è sembrato un po’ “troppo” in questo momento riunire tante persone provenienti da varie città e continenti diversi, non ci saremmo sentiti sicuri! 😓 abbiamo preferito rimandare per questo motivo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! E' stato tutto magico e perfetto Smiley ring

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione