Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🦋💍
Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia

Anello di fidanzamento 💍

Silvia 🦋💍, il 7 Aprile 2020 alle 14:09

Pubblicato in Prima delle nozze 342

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche...

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!)

Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍

L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche “suggerimento”? 😂 Vi piace, vi rispecchia? C’è qualcuna che addirittura ha deciso di cambiarlo?

Comincio io: il mio futuro sposo ha fatto la proposta SUPER inaspettatamente lo scorso Luglio, con un anello bellissimo, un diamante a forma di goccia con montatura in oro rosa! Sono rimasta tanto sorpresa perché sarebbe stato LO STESSO anello che avrei scelto per me stessa! Mi rispecchia in tutto, non poteva fare scelta migliore: anche da questo dettaglio si vede che mi conosce veramente, che sa i miei gusti. ❤️

E voi? Sono curiosa 😊cfb_2x_1606767.jpg

342 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho risolto il problema alla radice perché non porto anelli Smiley laugh non porto nemmeno la fede, sono allergica agli anelli!

La mia passione sono le collane. Mio marito agli inizi della nostra relazione mi ha regalato una collana di ametista avvolta in una sciarpa di seta di colore rosa antico con motivi blu, poi un ciondolo d'argento a forma di cuore.

Alla collana sono molto affezionata perché adoro il colore viola, la sciarpa all'inizio sono rimasta un po' perplessa perché non mi piaceva molto il motivo blu, ma poi mi è sempre più piaciuta perché me l'ha regalata lui, la porto ancora e mi dispiace moltissimo che a furia di portarla si sta un po' sciupando.

Per me sono questi i regali di "fidanzamento" Smiley heart

• Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anche il tuo è bellissimo
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è speciale perché è stato fatto con un diamante che suo nonno (che non ho mai conosciuto) gli aveva lasciato da regalare alla sua futura sposa! ❤️ Per la pietra ha scelto una bella montatura che lo facesse risaltare e lo rendesse unico protagonista... un bellissimo solitario insomma! 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta il 23 dicembre ♥️♥️♥️ È stato davvero tanto emozionante. Ha prenotato un ristorante tutto per noi sulla terrazza di un hotel. Poi sul magico lungomare di Bari mi ha fatto la proposta🙈🙈♥️♥️ Ancora piango quando ci penso. L anello mi rispecchia tantissimo e penso proprio che lui L abbia scelto immaginandomi...♥️♥️♥️♥️
    Anello di fidanzamento 💍 1

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 2
    Fatto fare apposta per me, voleva un anello non classico ma attenendosi comunque ai miei gusti, direi che meglio di così non si poteva desiderare, sono felice da morire ogni volta che lo guardo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ce l'ho! Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    non l'ho voluto perchè lo ritengo molto superfluo.
    fm mi conosce molto bene e sa che non avrei gradito la classica proposta con anello al seguito (le cose sdolcinate, tipo la proposta, mi fan venire l'orticaria), quindi non ha preso nulla.
    Quei soldi abbiamo preferito investirli nelle fedi, spendendo qualcosa in più della media

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è di gran lunga più bello dei classici solitari!
    è fine, semplice, non appariscente!!

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto la proposta alla vigilia di Natale davanti tutti i miei parenti. Mio fratello e mio padre sono scoppiati a piangere non li ho mai visti così emozionati! L'anello è stupendo è proprio quello che ho sempre desiderato. Anello di fidanzamento 💍 3

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anello di fidanzamento 💍 4

Ho ricevuto la proposta all'alba del 1 gennaio di quest'anno ed è stata inaspettata ❤ l'ha scelto lui e devo dire che ci ha azzeccato.. è decisamente l'anello che desideravo (lui non avevamo minimamente idea del genere di anello che volessi) ❤❤❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Questo mi pare importante.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi leggo e mi sento in colpa per quello che scriverò 🤣 il mio anello lo trovi nelle mie foto, quando l'ho visto onestamente ho pensato "mmmm...." xD non é il modello che avrei mai scelto, oggi quando lo guardo non penso che sia l'anello più bello del mondo... Ma penso che sia il mio! E non riesco a cambiarlo con nessun altro, mi ha chiesto da recente se volessi cambiarlo perché questo è diventato un po' grande... Ma no... Questo è il mio anello e non riesco a star senza, é più grande il sentimento che mi lega all'anello più che l'estetica 🙈🙈🙈 ma so che ha perso giorni a controllare siti di gioiellerie e mandare foto a tutti gli amici... Come farei mai a non amarlo??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l'ha scelto lui ed è assolutamente quello che avrei scelto, mi rispecchia in pieno😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo ha scelto il mio fm,sarò sincera,non avrei scelto questo modello perché io ho gusti molto minimal,avrei puntato sul classico solitario,tra l'altro con un diamante assolutamente non grande!Lui invece ha gusti un pó particolari e tutt'altro che minimal🤣Comunque alla fine l'anello mi piace perché lo ha scelto pensando a me e non ho voluto cambiarlo,conoscendo i suoi gusti è anche troppo semplice😅Anello di fidanzamento 💍 5

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo anello! A me è andata così: passiamo davanti ad una vetrina di gioielli (che a me piacciono da sempre) e resto folgorata da un anello con solitario semplicissimo... gli ho detto "ecco, con quello potrei dirti di sì". Risultato dopo avermi accompagnata a casa è andato in quella gioielleria e mi ha preso quell'anello ma modello più grande!

• Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo adoro ❤️😍 grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! È veramente molto particolare 😍😍🥰 solo una persona che ti conosce benissimo avrebbe potuto regalartelo, secondo me! Bravo il tuo futuro marito! ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’avevo già puntato, ma ovviamente lui non si ricordava quale fosse e in che negozio andare 😓 quindi quando mi ha chiesto di sposarlo siamo andati insieme in negozio e l’ho provato, anche perché ho le dita abbastanza magre e non sapevamo che misura prendere Anello di fidanzamento 💍 6

• Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31 agosto2019 inaspettatamente insieme alla sua famiglia una grande sorpresa per me sul lungo mare di Napoli ... e mi rispecchia tantissimo... ci ha azzeccato in pieno ❤️🍀Anello di fidanzamento 💍 7

• Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro! 🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero bellissimo!!!! 😍😍 congratulazioniiii!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel gruppo e tantissimi auguriiii😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 8
    Questo è il mio , ricevuto a febbraio ! Sono rimasta sorpresa , ha azzeccato i miei gusti .. è l’anello dei miei sogni ho sempre amato il trilogy.. che rappresenta passato presente e il futuro ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione