Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Sposa Abituale Agosto 2014 Reggio Calabria

Anello di fidanzamento

Mariarosa, il 13 Marzo 2014 alle 21:16 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Ragazze quanto è costato il vostro solitario??

20 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 8 Aprile 2016 alle 12:44
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    In che senso grazie al cielo???

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con voi, non gli chiederei mai quanto ha speso, in più non mi interessa ASSOLUTAMENTE saperlo. Per me ha un valore inestimabile indipendentemente dal valore economico perchè me l'ha fatto con il cuore e tanto amore in base alle proprie disponibilità, se avessi saputo che per farmi un regalo avesse dovuto fare altri sacrifici ci sarei rimasta male, perciò quello che può se è donato con sincerità, amore e rispetto.

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me questo topic invece è stato utile, perchè da perfetta ignorante in materia non avevo idea dei prezzi... mamma mia ma sono da capogiro!!!!!Smiley surprise Smiley surprise non pensavo, davvero! sono proprio fuori dal mondo certe volte!

    io comunque non l ho voluto il problema non si pone:-)

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Margy siete sempre i soliti esagerati!! Smiley winking

    Io non ho la minima idea di quanto sia costato il mio, e non voglio nemmeno saperlo (se no credo che mi verrebbe un colpo Smiley xd ahahaha)

    E' il gesto che conta, e il fatto che, senza che ne avessimo mai parlato, avesse indovinato esattamente quale fosse l'anello dei miei sogni. Significa che mi conosce davvero bene.. ma l'avevo già capito da tutti i regali che mi ha sempre fatto, non ce n'è stato nemmeno uno che non fosse pensato 'su misura' per me..

    In più ha scelto un modello con un cuoricino intagliato su un lato, che lo rende unico e ancora più romantico.. Smiley heart

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non lo so e non mi interessa!!! Questa domanda mi lascia titubante, non penso che il valore economico sia piu importante di quello effettivo.... Potrà essere costato pure 0.20 centesimi, ma l'importante e che sia stato regalato con il cuore... No?! Questa e la cosa piu importante di tutte.... Mah Smiley amazing
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche perché tanto o poco e' soggettivo, dipende dalle possibilità. Il mio e' di tiffany con un grosso diamante giallo a tanti diamantini intorno, credo sia poco piu' di 4mila euro, ma avendo 37 anni e' anche normale che abbiamo qke soldo Da parte in più! :-) concordo con ciò che hai detto!!!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo! Non capisco davvero il senso di questa domanda. Io non lo so quanto è costato e non mi interessa assolutamente. Oltretutto lo dovrei chiedere a lui e francamente mi sembrerebbe di offenderlo se lo facessi!

    • Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so il prezzo, ovviamente é andato senza di me ... É un recarlo penso che sia costato sui 1.500,00 (Cercato su internet) Smiley tongue Ma anche se mi avesse portato un anello da 100 euro lo avrei amato quanto amo il mio solitario, poco importa il valore, L importante é che mi ha regalato un sogno che si sta avverando ... Il nostro matrimonio ... La nostra vita insiemeSmiley ring

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente penso troppo ma non mi interessa ...quello che importa è che l'ha fatto creare per me da un orafo con la sua supervisione ...dolcissimo!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dono del parare k i prezzo nn conti l'importante e k sia fatto cn cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh... Io non ci vedo niente di male nel sapere il costo! E con questo non voglio dire che si misuri la sincerità della proposta in base a quello, anzi!! E nemmeno che sì debba chiedere di visionare lo scontrino.. però sappiamo più o meno i prezzi che girano... Io avevo il certificato... solitario un carato è bastata una piccola ricerca su internet!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non lo so e non mi interessa saperlo.. so solo che lo ha fatto realizzare appositamente x me da un orafo! È il gesto che conta!!!
    • Rispondi
  • Lafla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Lafla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie al cielo il mio anello non è un solitario!meno male che fm conosce i miei gusti e mi ha regalato u anello davvero particolare e a mio parere strastupendissimo! Credo costi un po' ma non mi interessa sapere quanto,il gesto e il significato che per me ha sono le cose più importanti.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto... non ne ho idea... è un diamante, quindi credo non poco, ma mi basta sapere che è il mio anello di fidanzamento, ricevuto nel momento in cui il mio amore mi chiedeva di sposarlo Smiley heart

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scoperto un pò dopo è costato molto 500€ è un diamante, ma mio marito ha messo da parte i soldini tempo prima desiderava tanto farmelo un anno prima di sposarci....ma cm dicono le altre nn è il prezzo ke conta xme poteva pure costate meno è stato bello il modo e la proposta super romantica quel giorno ke mi ha lasciato un ricordo meraviglioso!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché questa domanda? Un minore costo svilisce il gesto? Il mio e' costato tanto (non so la cifra precisa ma posso intuirlo), pero' credo che, a livello simbolico, valga quanto uno che e' costato poco...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Straquoto...non voglio saperlo, che se no mi prende un colpo...fm e' sempre molto vago a rigurado, il che significa TANTO... Smiley ups

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio nulla perché non l'ho ricevuto Smiley xd ! Niente proposta e niente anello!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ne ho idea e nn voglio saperlo!!! È il mio anello di fidanzamento, questo mi basta!!!
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anello non so quanto sia costato, mio marito dice che è un regalo e il prezzo non devo saperlo!!! Ed è Giusto cosi!! ;-)
    anche se fosse.costato 10 euro sarebbe comunque importante significato che ha.....
    io ho un diamante quindi ovviamente avrà speso molto di piu di dieci euro!!!! ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione