Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Anello di fidanzamento e se non mi piace?

Enza, il 28 Settembre 2015 alle 16:43

Pubblicato in Prima delle nozze 157

Sono fidanzata da 8 anni e sta arrivando l'ora. Lui si sta girando intorno per l'anello. Sono furba ragazze lo vedo e lo conosco benissimo ma lui non conosce bene i miei gusti. Su tutto, 80% sbaglia. Ai voglia farglielo vedere. Sbaglia sempre ed io non mi fido. Ora dico se non mi piacerà cosa devo...
Sono fidanzata da 8 anni e sta arrivando l'ora. Lui si sta girando intorno per l'anello. Sono furba ragazze lo vedo e lo conosco benissimo ma lui non conosce bene i miei gusti. Su tutto, 80% sbaglia. Ai voglia farglielo vedere. Sbaglia sempre ed io non mi fido. Ora dico se non mi piacerà cosa devo fare? Di solito son fredda e dico la verità ma anche lì lo posso fare o faccio na figuraccia? Consigli? A voi com'è andata?

157 Risposte

  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che per il suo significato, ti piacerà a prescindere e non vorrai cambiarlo. Comunque, se la tua paura è che non ti piaccia proprio, potete sceglierlo insieme oppure puoi mandargli delle foto sui generi che ti piacciono. Lui sicuramente le farà vedere al gioielliere così sceglierà al meglio!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un anellino piccino ma vale più di mille anelli messi insieme xke è quello che simboleggia l'importante!!
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sai l'importante è la proposta è il pensiero poi adesso dici così ma quando te la farà sarai felicissima e non starai a pensa se l'anello è bello o no
    • Rispondi
  • Stefiz
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Stefiz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! secondo me il momento in cui ti arriva la proposta si è talmente contente che qualunque sia l'anello è sempre stupebndo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ke qualsiasi sia l'anello devi essere felice...in fondo quello è solo.il simbolo di rikiesta di matrimonio....nn ti nascondo ke Anke io ho qst paura visto ke in passato già ho ricevuto un anello meraviglioso e molto costoso e so che il mio FM di certo nn può permettersi un anello da 3000€ ma sarò lo stesso felice xke lo fa cn il cuore ed è qll la cosa importante.... Poi facci sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche così potrebbe andar bene! Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che conta la proposta e il pensiero. Ma sono sicura che ti piacera', magari parla con un suo amico mostrandogli il modello cosi magari lui glielo indichera'
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Ilenia....è brutto dire "ehi accetto la proposta ma rifiuto l'anello " sarebbe comico....magari fagli capire che deve andare con una persona fidata che conosca bene i tuoi gusti....eh dici all'altra perso persona che anello vuoi con precisione
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha fatto scegliere! Era il regalo di Natale, ma è andato a ritirarlo lui da solo e poi mi ha fatto la proposta! :Smiley heart Però non era il primo anello che mi regalava..me ne aveva regalati già due col solitario, ma erano più piccolini. Questo ultimo però lo porto alla mano sinistra! Gli altri due alla mano destra con la fedina! Smiley heart Comunque anche se non ti dovesse piacere, non dirglielo! Magari con una scusa fermati davanti a una vetrina e digli che ti piacerebbe quel modello, almeno indirettamente avrà un aiutino! Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao enza, io non ho mai portato anelli quindi non sapevo come avrebbe dovuto essere quello "importante".. sapevo ke il solitario non mi piace..così con il mio fm abbiamo girato insieme e l ho scelto. Idem x il suo regalo. So ke nn c è l effetto sorpresa ma nn avrei voluto cambiare i ns regali xkè nn azzeccati..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2016 Lodi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza, io per evitare un possibile "non mi piace" gli avevo detto che se mai mi avesse chiesto di sposarlo, di regalarmi l anello di fidanzamento di mia nonna.. E così è stato! Smiley winking Comunque vedrai che ti piacerà!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fidati sarà più la proposta che ti lascerà senza parole che l'anello in sè...in bocca al lupo XXX

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vi posterò una foto. Non saprei quando arriverà xk non c'è nessuna ricorrenza in giro ma vedo movimento chissà. Speriamo ragazze. Sapete dopo 8 anni e nel 2017 ci sposiamo non riesco a non pensarci. Vorrei qualcosa di sbalorditivo ma non eccessivo visto che mi porto anche piccina. Lui non è che non ha buon gusto anzi si lascia convincere da altri gusti e suo +altri sbaglia. Incrocio le dita per stavolta.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati ti piacerà!!!E se non ti piace, amen, te lo tieni e basta Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Taranto
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe indovinare i nostri gusti visto che si è insieme da tanto tempo non dovrebbe essere difficile.....ma forse per non farlo sbagliare perché non chiediamo aiuto ad un parente ( sorella,fratello ecc ecc) in modo che lo dirottano a sua insaputa su quello che ti piace.....però se devo essere sincera ad me personalmente le apprese mi piacciono e accetterei qualunque anello perché fatto con amore
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti stupirà...come tutti gli uomini.... sbagliano molte volte...ma l'anello riescono sempre a prenderlo stupendo... anche solo per il significato che ha vedrai che ti piacerà...Anche io avevo un po paura ma alla fine lo adoro....aspettiamo le foto quando arriverà Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    abbiamo scritto uguale Smiley xd ( il mio fm ha buon gusto io e tu il mio fm non ha buon gusto ) Smiley xd stessi secondi pareri opposti

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm ha buon gusto per fortuna, però non avrei mai detto di no oppure "è brutto"...
    Era tanta l'emozione della proposta di matrimonio, poi sulla Torre Eiffel, con un freddo cane che non ho nemmeno guardato che anello era... Smiley xd
    I miei occhi non vedevano più, piangevo e piangevo... cmq a parte la mia esperienza, se anche non mi fosse piaciuto il modello me lo sarei tenuto come un oracolo...

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza anche il mio fm non ha buon gusto ma quando ha preso l anello è andato a istinto e (anche grazie alla commessa della gioielleria) ha scelto benissimo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione