Buonasera, ritorno con un altro dubbio sulle nozze (siamo a -48 giorni e, ovviamente, mi assale qualsiasi tipo di dubbio
).
Dal titolo che ho messo immagino non si capisca nulla, adesso cerco di spiegare meglio che posso. Dunque... mi è stato detto che l'anello di fidanzamento, il giorno del matrimonio (soprattutto durante la cerimonia), va tenuto all'anulare destro, o comunque non all'anulare sinistro dove andrà messa poi la fede nuziale. E fin qui ci sono. Quello che mi chiedo è: dopo che la cerimonia sarà finita - ci sposiamo con rito civile, quindi non durerà molto il tutto -, posso rimettere l'anello di fidanzamento all'anulare sinistro, dove c'è la fede nuziale (esempio quando siamo sulla macchina che ci porterà alla location del ricevimento)?
Secondo quesito: alla mano destra porto un anello che il mio fidanzato mi ha regalato qualche anno fa in occasione di San Valentino; durante il grande giorno posso tenerlo o è meglio evitare qualsiasi tipo di altro anello che non sia quello di fidanzamento, avendo quindi le dita libere?
Scusate per tutte queste domande (di sicuro aprirò qualche altro post, figuriamoci
), ma ripeto, mi stanno assalendo miliardi e miliardi di dubbi, quesiti e chi più ne ha più ne metta!
Grazie a chiunque leggerà e, se vorrà, anche a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM