Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Anello di fidanzamento 💍 Quale preferisci? 💍

Giovanna, il 21 Gennaio 2023 alle 10:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Buongiorno sposine 😘

L’anello di fidanzamento promessa d’amore eterno, simbolo dell’Unione di due persone, il gioiello per eccellenza: come scegliere allora quello giusto?

Anello di fidanzamento 💍 Quale preferisci? 💍 1

📸 Officine K Wedding

Che sia un solitario, un trilogy, un eternity o un anello contorno sarà fonte di una grande emozione e simbolo di un momento unico nella vita. ❤️💍
L’anello Solitario è di rara bellezza ed è tradizionalmente scelto come simbolo del fidanzamento. La singola gemma rappresenta la forza del legame è la preziosità del sentimento tra le due persone. Il diamante indica purezza, passione ed eternità.

Anello di fidanzamento 💍 Quale preferisci? 💍 2L’anello Trilogy è composto da tre pietre incastonate sulla montatura che simboleggiano l’eternità di uno straordinario messaggio d’amore: l’amore passato, l’amore presente e l’amore futuro.
Anello di fidanzamento 💍 Quale preferisci? 💍 3L’anello Eternity invece è composto da una serie di diamanti su tutta la circonferenza, per far brillare la propria promessa d’amore. Il suo significato è racchiuso nel nome stesso: promessa di un amore che possa durare per sempre, infinito come il cerchio che si compone con la sequenza di gemme incastonate nella montatura.

Anello di fidanzamento 💍 Quale preferisci? 💍 4

📸 Photoevent Production

L'anello di fidanzamento è un regalo personalissimo, che genera grande emozione ed accompagna una promessa importante.

Voi quale preferite? 💍

Modificato da Matrimonio.com

3 Risposte

Ultime attività da Marta, il 9 Marzo 2023 alle 18:39
  • Marta
    Sposo Saggio Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me la proposta di matrimonio è con il solitario di diamante. Non riesco a immaginare qualcosa di diverso, non so perchè, ma proprio fin da bambina ho questa convinzione.

Il trilogy lo vedo più per quando arriva un figlio (mi piace molto il collegamento "3 diamanti" con l'idea di "ora siamo una famiglia di 3 persone").

L'Eternity lo vedo bene o come fede nuziale o anche come regalo per un anniversario importante.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo il primo, ma anche il terzo per un’altra occasione 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco gli anelli con le pietre colorate. Io ho ricevuto l'anello che ho sempre sognato. Uno zaffiro circondato di diamanti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione