Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Novella Dicembre 2021 Salerno

Angoli intrattenimento

Clara, il 18 Gennaio 2024 alle 12:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 12
Io e FM abbiamo scelto di fare un matrimonio molto ristretto con solo 35 persone!
Questo ci ha permesso di dare spazio alla qualità piuttosto che alla quantità.
Per cui tutto il budget lo stiamo spendendo per fare molte cose sfiziose e personalizzate!Avete qualche proposta carina?Fra le cose che già abbiamo scelto ci sono-angolo con guestbook dove gli invitati possono lasciare una dedica e scattarsi polaroid per poi attaccarle-angolo con macchinette usa e getta per prenderle e portarsele in giro e fare foto che poi porteremo a sviluppare-angolo con una macchinetta digitale mia per prenderla e fare anche video amatoriali-angolo con uno specchio a figura intera personalizzato dove scattarsi selfiePoi ovviamente abbiamo il DJset e il fotografo che intratterrannoMa mi interessava qualche idea carina come questi angolini che abbiamo già pensato

12 Risposte

Ultime attività da Elena, il 25 Gennaio 2024 alle 12:24
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo flower bar e angolo cocktail particolari.. stavo pensando anche io all'angolo photo boot ma direi che dopo che hai due tre stazioni intrattenimento sei a posto così... ci penserà il dj a movimentare il tutto!

• Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angolo make-up
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Palermo
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sala sta mettendo a disposizione una sorta di roulette dove ki vince ha in palio sigari o cose inerenti al matrimonio.. o mi hanno messo a disposizione anche un barman dove faranno l aperitivo il tempo che ci attendono
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Novella Settembre 2025 Caserta
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe carino anche un angolo “caricature” dove c’è un artista che disegna in modo simpatico gli invitati che lo richiedono. Noi lo stiamo valutando per il nostro matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tra le idee proposte da te e quelle proposte dalle altre ragazze penso che sei a posto. Io ti consiglierei di non strafare perché, appunto, siete in pochi. Potresti, al massimo, inserire l'albero delle impronte molto bellino e prevedere un I Spy per gli ospiti. Ci potrebbe essere un comico o il tipico show man ad intrattenere o un ritrattista
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Novella Dicembre 2021 Salerno
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La famiglia di FM è abituata a feste piene di baldoria, angolo sigari, discoteca, cocktail e shottini fino a vomitare, dal lato mio invece siamo per feste molto più sobrie cene “eleganti” nel senso di composte non troppo incasinate ecco… quindi sto cercando una via di mezzo per accontentare entrambi… la questione feste è l’unica su cui io e FM e le nostre famiglie siamo diametralmente opposti 🙈 perciò pensavo a questa via di mezzo con piu angoli carini intrattenimento ma niente di troppo boom
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dire il vero penso che con 35 persone non sia necessario organizzare tanti intrattenimenti, immagino che in così pochi molti si conoscano per cui avranno modo di fare molte chiacchiere durante la giornata, poi è anche più facile conoscere le altre persone quando si è in pochi , secondo me quello che hai organizzato è già sufficiente per creare un po' di movimento. Noi eravamo in quaranta, ho semplicemente diviso i tavoli per gruppi di persone che si conoscevano e siamo stati benissimo.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente, anche io ho avuto solo una trentina di invitati al matrimonio e trovo che quando si è in pochi non c'è bisogno di tanti intrattenimenti gli invitati si intrattengono da soli. Considera chi hai invitato e quali sono i loro gusti, i miei invitati erano tutte persone a cui piace mangiare e bere bene, per cui ci siamo concentrati sul cibo.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un matrimonio a cui sono stata c’era angolo tisane angolo liquori con cioccolato e sigari.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo flower bar
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, Clara! 😊 Anche noi eravamo in 30 ed avevamo gli angolini che hai detto tu. Meglio meno persone ma ti concedi più sfizi.
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare l'angolo gelati con il carretto o zucchero filato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione