Visualizza messaggio citato
No nn ci sono mai stata! E nn ho idea di come siano 🤔
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho trovato al momento foto di quello che vorrei fare... vorrei fare una cosa un po’ diversa giocando sui gusti e i colori dei cocktail abbinati al tema del matrimonio cioè i nostri posti del cuore sparsi per il mondo. Per ora ho soltanto idee e vorrei svilupparle insieme al barman... sei mai stata negli speakeasy? In cui ti preparano i cocktail “su misura” in base ai tuoi gusti? Non i cocktail classici, è tutta roba molto molto particolare... beh l’idea che ho è questa! Ho diversi ospiti che apprezzano queste cose, oltre al fatto che a me fanno impazzire 🥰 quindi è quello che vorrei per il mio matrimonio!!!
Si lo farò anch’io, proprio perché il mio futuro marito piace tantissimo e abbiamo anche cugini a cui sigaro e rum piace molto!!penso sia una cosa molto bella e non mancherà anche la confettata!!🥰
Sii sono macaroons, queste sono le proposte però considera che mi sposo nel 2022 e mi hanno detto che se nel frattempo fanno qualche soluzione o idea nuova me la proporranno
Ah ok mostrarci delle foto di cosa vorresti fare 😉
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo faccio perché l’ho trovato in tutti e dico tutti i matrimoni in cui sono andata gli ultimi anni.... cosa troppo vista e rivista... sto cercando qualcosa di alternativo, tipo cocktail particolari o roba simile...
Eh ma è bello, scenografico, il mio FM beve whiskey e Grappa, mio papà pure, mio cognato anche e allora abbiamo deciso di farlo... Si la locations chiede un sacco di soldi! Avete fatto been
Anche noi ci sposeremo a luglio, ma la location ci ha proposto di fare 4 cocktail colore matrimonio visto che essendo in piena estate fa troppo caldo per offrire rum agli ospiti
Ah beh quello può darsi ... però mica lo faccio per fargli portare a casa il sigaro...almeno nella nostra location l'angolo cubano sono parecchi soldi che preferiamo investire in altro 😜😜😜
Wow che bella!!!! Ma ti aiuterà il ristorante o farete tutto voi? E cosa metterai sul tavolo? Oltre a whiskey/rum e sigari?