Visualizza messaggio citato
Siiii😍😍😍e la foto di sopra sono i bicchierini sempre al cioccolato per i liquori sono buonissimi fortunatamente li ho mangiati al matrimonio della mia amica
Visualizza messaggio citato
In location ci hanno chiesto 300€ però nn so dirti quanti pezzi ci avrebbero messo... Si comunque il costo è alto... Infatti è per quello che abbiamo deciso di farlo
Ciao A me l'idea piaceva moltissimo solo che questo piccolo angolo a un prezzo abbastanza elevato. Inoltre credo che non tutti ne avrebbero usufruito. Per tutte queste ragioni abbiamo deciso di non inserirlo
ecco più o meno così...queste sono state scattate durante il weddjng day della location non da me perché il nostro e saltato causa covid ma dalla mia amica che si è sposata qualche anno fa...ma la location e la stessa e l angolo anche😂😂😂
Sigari io sto chiedendo in giro nelle tabaccherie, rum e whisky li stiamo comprando nel supermercati (ci sono anche quelli buoni di marca) e poi mio papà ci ha preparato questo che metteremo sopra al tavolo, io ho solo colorato i baffi