Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2024 Livorno

Angolo Polaroid… quale la migliore?

Stefania, il 9 Ottobre 2023 alle 23:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Vorremmo fare un angolo Polaroid con un libro dove ogni invitato può scattarsi delle foto e decidere o di tenersele o di metterle nel nostro libro… qualcuno sa qual è la polaroid migliore, facile da ricaricare, che i fogli non costino tantissimo? Ho spulciato e mi sembra ci siano anche delle fujifilm valide… grazie perché sono ignorante in materia

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Ottobre 2023 alle 14:04
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fujifilm, prezzo giusto

Angolo Polaroid… quale la migliore? 1

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao avevo considerato anche io quest'idea, ma molti fotografi almeno qui , fanno un "buffet" di foto : Il photobooth , lo trovo molto carino ed è una cosa che farò al mio matrimonio. Praticamente faranno foto all'improvviso o gli invitati se le faranno scattare di proposito. Sono stata al matrimonio di mia cugina e ho portato a casa un bel po' di foto incorniciate, la trovo un'idea bellissima Smiley love

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si esatto. Per le ricariche, considera una media di 2 foto ad invitato. La gente si diverte a scattare e poi c'e' sempre chi decide di fare una foto per se e una per gli sposi Smiley xd Anche se, molto dipende dall'eta' degli invitati.

• Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una poi l’abbiamo tenuta mentre le altre vendute/regalate
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho compratore 3 fujifilm instax mini che, considerando anche le pellicole, sono le più vantaggiose a livello economico. Attenta però che viene un po’ più piccola e non la dimensione classica da polaroid (per quella ci vuole instax cubo).
    Oggi e domani ci dovrebbero i prime day su Amazon e noi le avevamo prese li a 50 euro cadauna.
    Poi per le pellicole consiglio https://www.iglm.store/it/accessori-fotografia/85637-fujifilm-instax-mini-8055687053667.html
    Tieni presente che con 110 invitati 160 pellicole ci siamo stati a filo: poi c’erano i bambini che scattavano a caso ma è un altro discorso 😒👹
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti a molti matrimoni le vedo rettangolari e non quadrate… quindi spesso non sono polaroid… guarderò fujifilm allora
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ne ho viste un po' in giro!
    Fujifilm sembra buona quindi io ti direi di sì 💞 e le ricariche le trovi su Amazon
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia sorella ha una fujifilm e non è male, però le cartucce di ricambio non sono per niente economici, ma come qualsiasi polaroid.
    A me piaceva tantissimo la polaroid NOW+, ma non l’ho mai usata quindi non saprei effettivamente darti un parere. Avevo pensato anche io all’angolo polaroid ma poi ci ho rinunciato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una Instax Mini (non ricordo il modello) della fujifilm. Le ricariche le trovi su amazon (spesso) con offerte, ma rimangono cmq relativamente care. Questo tipo di polaroid fa le foto in verticale, non quadrate.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione