Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paolo
Sposo Novello Giugno 2022 Torino

Animatori festa

Paolo, il 10 Gennaio 2021 alle 15:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao,
Possibile sua l'unico maschio che era organizzando? Sto aspettando che Conte dia almeno la zona gialla per procedere alla proposta... Poi giuro che darò la psw alla mia compagna 🤣 Domanda: leggevo per la musica che ci sono di, quartetti, solisti ma.... Band che suonano e che magari animino la festa con giochi o interazioni tra ospiti ci sono?

11 Risposte

Ultime attività da Paolo, il 11 Gennaio 2021 alle 14:32
  • Paolo
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non scrivo cosa ho fatto perché con la sfiga che ho, magari becca il messaggio e addio sorpresa! Diciamo che a causa dei cookies in rete, sono spuntati anelli di fidanzamento anche aprendo i siti e magari ha già intuito ma non sa ancora tutto😂 La mia domanda era inerente più che altro se qualcuno aveva avuto belle esperienze e mi sapeva già consigliare qualche nome!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paolo, benvenuto in Community! Smiley laugh

Non sei affatto solo, anzi!

Hai già guardato le proposte dei fornitori che hai qui sul portale?

Qui trovi quelli della tua zona 👇🏻

Animazione Matrimoni Torino

Musica matrimonio Torino

Facci sapere come reagirà alla proposta 😁

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è mio marito che è stato molto attivo nell'organizzazione!! Per l'altra domanda però non ti so rispondere....noi avevamo deciso di fare una playlist su Spotify e usare quella....alla fine invece visto che abbiamo potuto avere solo 28 ospiti abbiamo rinunciato anche alla musica!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sono tanti gli uomini su questa app, ma qualcuno c'è! 😅
    Comunque ci sono delle band che fanno anche animazione. Hai provato a guardare nella sezione fornitori? Io ne conosco un paio molto cariche, ma sono di Bologna. Certamente fanno anche delle trasferte, ma con una maggiorazione di prezzo...dalle tue parti non saprei indicarti un nome preciso, però sono certa che cercando si trova.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unico uomo, solo che altri non si fanno avanti(taciturni e poco attivi sul questo forum, con tante donne che stanno per sposarsi tutti radunati in un forum solo anch'io avrei timore da uomo 😂😂😂) ma ci sono. Band e dj che fanno anche l'intrattenimento ci sono e si trovano nella sezione "Fornitori" - Musica e scegli la tua zona leggi la descrizione uno ad uno e gli trovi tranquillamente 🍀🍀🍀🌾🌾🌾
    • Rispondi
  • Paolo
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già partecipato a così tanti matrimoni dei miei amici che ormai sono un guru 😂Ho già mandato preventivi a tutti gli aspetti... comunque credo che faremo una fusione di tutti i matrimoni fatti, mettendo del nostro! Poi meglio di me sapete che l'ultima parola spetta alla sposa 😂
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati ad una band fantastica che ha fatto un sacco di animazione e divertire gli ospiti. Si chiamano Sciò band.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi stai organizzando già prima della proposta? Complimenti non sei l'unico maschio ma siete veramente in pochi. Generalmente è più facile trovare un dj che faccia anche animazione più che una band, almeno questa è stata la mia esperienza, però ci sono delle agenzie o gruppi che si occupano di entrambe le cose, noi abbiamo scelto una band per pranzo e piccola parte balli
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao certo che ci sono Noi abbiamo scelto una ragazza molto brava che animerà e canterà e sarà accompagnata dal un dj per il dopocena. Prova a cercare tra i fornitori della tua zona sicuramente troverai quello che cerchi😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e poi ho preso il dj per il dopo cena ..
    Comunque credo tu sia l’unico uomo, complimenti 🤩🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, ci sono. Io ho preso una band per il ricevimento, mentre due strumenti per il rito religioso .. Prova a cercare tra i fornitori di musica della tua zona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione