Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post!
Sono ancora molto indecisa su questa cosa, ci saranno una decina di bambini ma la maggior parte troppo piccoli per l’animazione, quindi non so che fare
Animazione bimbi si. Abbiamo inserito una ludoteca con delle ragazze che si occuperanno di loro, con diverse attività. È giusto lasciare i genitori più liberi per godersi al meglio le nozze!
Si l’abbiamo inserita avendo 18 bambini ma, essendo tutti grandi, abbiamo inserito un’animazione proprio per loro, cosi’ da evitare di farli annoiare o stare con i telefonini
Certo, sono una decina di bambini.. Tra nipoti nostri e figli di amici.. Ma anche se fossero stati di meni, tipo 2/3 avrei comunque pensato anche a loro.. Nessuno dovrà annoiarsi quel giorno 😊
Non l’ho prevista perché le coppie presenti hanno specificato di voler venire senza figli quel giorno, quindi mi rimane la paggetta ma è di famiglia e la coinvolgerò come mia piccola aiutante