Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2018 Potenza

Anni 50?

Elsa, il 22 Maggio 2017 alle 16:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Cosa pensate del matrimonio a tema vintage ispirato agli anni ’50. Immaginiamo una festa allegra, ricca di colori con gli sposi che sembrano usciti direttamente da un film d’epoca. Negli ultimi anni i matrimoni vintage hanno acquisito grande popolarità ed ecco qualche consiglio utile per realizzarlo nel migliore dei modi.ABITO SPOSA:naomi-neoh-scarlet-menyasszonyi-ruha-naonaomi-neoh-scarlett-menyasszonyi-ruha-naPer lei abito lungo fino alle caviglie o sotto il ginocchio con una gonna vaporosa fatta di tulle e un corpetto stretto per valorizzare al meglio il vostro corpo, il volto coperto da una veletta a pois, ovviamente bianchi. Importante sarà avere massima cura degli accessori, dell’acconciatura e del make-up.make+up+2.png?zoom=2&w=605make+up+3.png?zoom=2&w=605make+up+4.png?zoom=2&w=605Per gli allestimenti, si possono utilizzare i pois che fanno tanto anni 50’. Si potrebbe iniziare dalle partecipazioni, che daranno subito ai vostri invitati l’idea dello stile che state creando. E poi valigie, vecchi dischi fiori colorati ci aiuteranno a creare l’atmosfera giusta.potevano di certo mancare una vespa e il nastro rosso a pois?IMG_4272.JPGDa non sottovalutare, infine, la scelta del mezzo di trasporto: si potrebbe pensare ad una vespa oppure ad una Cadillac...o una 500....
  • Anni 50? 1
PrevNex

Anni 50? - 1

38 Risposte

Ultime attività da Titti ❤️, il 22 Maggio 2017 alle 21:08
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara Smiley heart mi sarebbe piaciuta la cadillac ma costava veramente tanto.. poterò i dettagli del mio matrimonio ovviamente,queste sono solo delle idee Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso venire anche io??😉
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero tutto bello😉
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che spettacoloooo😊
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è stupendo!!!!!! 😍 Non lo sceglierei x me però mi piacerebbe tantissimo poter partecipare ad un matrimonio vintage!!!!!!
    • Rispondi
  • Loreta
    Sposo Curioso Giugno 2018 Parma
    Loreta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà proprio così, ogni cosa sara collegata a quegli anni. Il mio stile ti tutti i giorni è così. Non vedo l'ora di vedere tutte le persone a me care con gonne a ruota e papillon.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auto e centro tavola..con bottiglie di ccoca cola e poi bandierine e palloncini a pois ... sscarpe rosse per me, fm in smoking ... ricevimento in pineta , illuminato da ttantissime llampadine sugli alberi ... bomboniera vintage , band swing , invitati vestiti a tema , Candy table con cupcake , macaron, ecc ...photoboot ecc Smiley smile

    Anni 50? - 1

    Anni 50? - 2

    Anni 50? - 3

    Anni 50? - 4
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è l'abito ma ho aggiunto ppiùstrati di tulle e le mmaniche a scollo bBardot che togliero' dopo la cerimonia ...acconciatura e trucco , io sono rossa però ..

    Anni 50? - 1

    Anni 50? - 2
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendore.....qualche foto eh😉tantissimi auguri ii
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! !! Tra 81 giorni matrimonio a tema anni 50 ...amo tutto di quegli anni e vesto ssempre così, quindi il mio matrimonio doveva essere assolutamente targato 1950 Smiley heart
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio a tema Anni '50 trovo che sia davvero una gran figata Smiley love ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La puoi vedere sul mio profilo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.....e che emozione immagino😊😊Se vuoi poi posta la fotina😄siamo curioseeeee
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah bene....😉
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito sarà stile vintage domani vado a ritirarlo mancano 5 giorNi Smiley love
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    maaammmma che ideona mi hai dato!! tu non sai cosa hai appena scatenato Smiley tongue

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😲😲😲😲oh no....si si allora una foto e via😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente purché sia da fermi però, un po' perché essendo a dicembre nn è proprio l'ideale fare un giretto e poi dopo aver visto una sposa nostra amica (del club) che appena è salita in vespa gli si è incastrato l'abito nella ventola e quando lo ha tirato fuori era a brandelli, in più tutto ciò accadeva fuori la chiesa, quindi proprio a inizio giornata. Quasi piangevo per lei!
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    non devi per forza imporre l'outfit! sceglilo solo come sfondo Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo stile resterà cmq retrò. ...ci piace il vintage😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì davvero....un epoca stupenda😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco Smiley smile puoi comunque inserire dei dettagli vintage ispirati a quegli anni Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh una vespa nel vostro caso allora non può mancare....😉
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarebbe piaciuto Nicoletta. ...ma per una buona riuscita avrei dovuto imporre un outfit agli ospiti...e questo non mi entusiasma, anche perché ci saranno persone di una certa età che nn credo avrebbero rispettato in pieno....perciò abbiamo scelto il vino come tema....visto che ben ci rappresenta entrambi😊io ho un vigneto di famiglia....e lui adora collezionare vini pregiati 😊oltre al fatto che ci piace pasteggiarlo😊
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!' Mi piacerebbe tanto partecipare ad un matrimonio anni 50!!! Amo i vestiti/ capelli/ trucco di quegli anni!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio spettacolare stile anni 50!! Smiley love
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Il nostro matrimonio sarà stile vintage, vorrei tanto indossare un'abito corto stile anni 50 (bisognerà vedere se mi sta bene) vorremmo come auto degli sposi una bella 500 e di sicuro ci saranno foto con le vespe, il mio fm né è appassionato oltre che presidente di un vespa club! Per altri dettagli siamo ancora decidendo, però è un tema o stile (come vogliamo chiamarlo) bellissimo!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anni '50 Smiley heart gli anni della Vespa in Italia, delle Cadillac in America, dei pop-corn, del drive-in, dei juke box, dei diner che servivano alle famiglie il "Sunday".. il gelato in quelle coppe alte e pieno zeppo di panna.. gli anni delle gonne ampie e che lasciavano intravedere il polpaccio.. gli anni del trucco audace: il rossetto rosso fiammante! Gli anni della rinascita, della voglia di rimettersi in piedi.. Gli anni del colore, dell'allegria.. ADORO! Hai scelto un tema stupendo Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora il tema anni 50 potrebbe bene anche per una festa di compleanno importante come i 30 anni😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione