Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2018 Potenza
Elsa, il 22 Maggio 2017 alle 16:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Cosa pensate del matrimonio a tema vintage ispirato agli anni ’50. Immaginiamo una festa allegra, ricca di colori con gli sposi che sembrano usciti direttamente da un film d’epoca. Negli ultimi anni i matrimoni vintage hanno acquisito grande popolarità ed ecco qualche consiglio utile per realizzarlo...
Cosa pensate del matrimonio a tema vintage ispirato agli anni ’50. Immaginiamo una festa allegra, ricca di colori con gli sposi che sembrano usciti direttamente da un film d’epoca. Negli ultimi anni i matrimoni vintage hanno acquisito grande popolarità ed ecco qualche consiglio utile per realizzarlo nel migliore dei modi.ABITO SPOSA:naomi-neoh-scarlet-menyasszonyi-ruha-naonaomi-neoh-scarlett-menyasszonyi-ruha-naPer lei abito lungo fino alle caviglie o sotto il ginocchio con una gonna vaporosa fatta di tulle e un corpetto stretto per valorizzare al meglio il vostro corpo, il volto coperto da una veletta a pois, ovviamente bianchi. Importante sarà avere massima cura degli accessori, dell’acconciatura e del make-up.make+up+2.png?zoom=2&w=605make+up+3.png?zoom=2&w=605make+up+4.png?zoom=2&w=605Per gli allestimenti, si possono utilizzare i pois che fanno tanto anni 50’. Si potrebbe iniziare dalle partecipazioni, che daranno subito ai vostri invitati l’idea dello stile che state creando. E poi valigie, vecchi dischi fiori colorati ci aiuteranno a creare l’atmosfera giusta.potevano di certo mancare una vespa e il nastro rosso a pois?IMG_4272.JPGDa non sottovalutare, infine, la scelta del mezzo di trasporto: si potrebbe pensare ad una vespa oppure ad una Cadillac...o una 500....
  • C_01_941-705_resize.jpg?v=20130903134727
PrevNex

Anni 50? - 1

38 Risposte

  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sono una malata di preparativi. infatti, passata la luna di miele, mi butterò a capofitto nell'organizzazione della mia festa dei 30 anni e delle ferie di agosto eheheh

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no😉ottima idea
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sarebbe favoloso.....ma a me non piaceva l idea di imporre un outfit....quindi c ho rinunciato😯
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro! magari potrei pensarci per la festa di uno dei nostri anniversari di matrimonio...sono già avanti Smiley xd

    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro gli anni '50 e il vestito corto è favoloso! Io non ho avuto il coraggio di osare.. un matrimonio vintage sarebbe il top, con musica rockabilly, jukebox, damigelle vestite da pin up.. wow!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello come tema! All'inizio avevo anche preso in considerazione un vestito corto, poi ho cambiatro idea... ma il trucco e i capelli credo che saranno simili a questi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione