Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Anno 2020

Sposina 18, il 18 Settembre 2020 alle 18:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Per chi si è già sposata, per chi deve ancora farlo, volevo dirvi semplicemente grazie.

Grazie per la forza che mi avete dato in questi mesi, grazie per ogni attimo che avete condiviso con me, grazie a chi ci ha creduto fino in fondo. Mancano 3 settimane, ed è ormai svanita la paura del lockdown che mi affliggeva nei mesi passati. Auguro a voi tutte di realizzare questo meraviglioso sogno. Le spose 2020 saranno un ricordo del futuro. Orgogliosa di aver scelto questo anno nonostante tutto ❤

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Settembre 2020 alle 17:34
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È bellissimo leggere queste parole e sapere che la community ti ha dato la forza per superare questo brutto periodo Smiley heart

    Auguro anche a te di realizzare il tuo sogno d'amore come hai sempre desiderato e ti ringrazio per questo topic❣️

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa più bella è che tu sia più tranquilla. ❤ quel giorno arriverà e sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io dovevo sposarmi il 21 Giugno. Ho rimandato al 20 Giugno 2021: un anno esatto. E sono molto più tranquilla ❤️ grazie di cuore per le bellissime parole ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualunque sia la tua data anche io ti auguro di coronare il tuo sogno ❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata l'11 settembre ed è stato tutto perfetto. ex sposi di maggio..abbiamo fatto bene a resistere perché è andato tutto benissimo e non ci siamo neanche accorti delle differenze
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto 🍀 vedrai che andrà tutto bene!
    Noi siamo a -1 😍 domenica sarà il nostro grande giorno!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara in bocca a lupo per questi ultimi giorni!!! Dai che ci siamo quasi!!! 🌟🌟🌈♥️🌈♥️😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco sposina!! Io mi sono sposata due settimane fa e sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta a non rimandare nonostante la difficoltà di questo anno!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ Grazie a te per essere stata sempre attiva ❤️❤️❤️ Ti auguro ogni bene 😍 e aspettiamo le tue foto qui 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️!!!!! Ovviamente ti terremo compagnia per le tre settimane che ti separano al grande evento!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che parole meravigliose ♥️ Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, e ti auguro che tutti i vostri sogni si possano realizzare 🤞🏻 Nn vedo l'ora di vedere le foto 😍🥂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ grazie a te per questo topic pieno di positività. Io sono stata tra quelle spose 2020 un po' meno coraggiose che hanno scelto di rimandare all'anno prossimo...mi auguro anch'io di poter arrivare a coronare il mio sogno senza problemi e ti auguro di vivere una vita meravigliosa ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione