Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miry🌻
Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo

Ansia!!

Miry🌻, il 17 Aprile 2024 alle 14:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Ciao ragazze! Mancano solo 40 giorni al grande giorno e l'ansia aumenta! Premetto che finora sono sempre stata "invidiata" perché sono stata molto calma, e tutti mi dicevano : "ma come fai!".. In realtà nell'ultimo periodo sono sempre nervosa, me la prendo anche con il mio fm per delle sciocchezze.. Molti invitati non possono venire, altri prendono delle scuse e altri Ancora non fanno sapere.. Da 120 siamo a 80 ( se qualcun'altro non disdice). In più ho paura che qualcosa vada storto.. Tipo spese impreviste ecc... Niente è un periodo un po' così...mi sfogo qui perché so che tante stanno nella mia stessa situazione 🥲

10 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 18 Aprile 2024 alle 12:38
  • Lucy
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, siamo sulla stessa "barca" noi ci sposeremo il 30 maggio e molte persone non mi hanno dato conferma anche noi da 160 siamo arrivati a 112, purtroppo capita. Non farti scoraggiare cerca di essere positiva, gli imprevisti ci saranno smpr come le spese extra. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Miry🌻
    Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo
    Miry🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 Lo spero anch'io! Tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Miry🌻
    Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo
    Miry🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi sento sollevata! 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miry! A noi manca un mese esatto e sono incredibilmente tranquilla. Ti auguro di raggiungere questo stato a breve Smiley smile

    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo avuto disdette e calando il nr di invitati aumentava il prezzo a persona ma facendo bene i calcoli abbiamo comunque speso meno, noi siamo partiti con 80 invitati ed arrivati a 60 è aumentato di 10€ a testa circa quindi il risparmio c'è comunque 😁
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Io sono stata tranquilla fino ad un mese fa, ora non riesco quasi ad allacciarmi le scarpe da sola senza perdermi pezzi 🙈 non vedo l’ora che sia il 29 giugno, così potrò godermi mio marito e i miei amici senza stress
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono un'altra super tranquilla per il matrimonio, ma con un po' di nervosismo dovuto agli imprevisti! 🤗
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita! Ti posso capire , anche noi abbiamo quel vincolo e spero di non aver problemi anche se è risaputo e confermato che non verranno mai tutti quelli che inviterai!
    Spero che possiamo risolvere al meglio 🤞🏻

    • Rispondi
  • Miry🌻
    Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo
    Miry🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriana! Grazie.. Purtroppo inciderà😭 infatti anche quello è uno dei problemi che mi mette ansia.. Però pazienza.. Non posso farci niente..
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miry!
    Mi dispiace per questo calo numerico di invitati, spero non incida troppo con gli accordi presi con la location.

    Per quanto riguarda il tuo stato emotivo, ansie ecc è più che normale!
    Tranquilla e forza manca poco! Andrà tutto bene e sarà un giorno indimenticabile 🥰

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione