Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Giugno 2021 Vercelli

Ansia

Erica, il 9 Marzo 2021 alle 18:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte sposine!

Sono sempre stata positiva, negli ultimi giorni sono preoccupata e un po' in ansia! Mi dovrei sposare il 27 giugno? Chi altre si sposa come me a giugno? Pensate che riusciremo a sposarci??

Grazie a tutte ❤️

17 Risposte

Ultime attività da Erica, il 11 Marzo 2021 alle 15:16
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2021 Vercelli
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposerò in chiesa a crescentino e presso il castello di moncrivello Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica, ci riuscirete vedrai!❤️💪

    Nel frattempo, puoi confrontarti con altre spose con la tua stessa data! Le trovi in questi topic Smiley winking > Sposi 27 giugno 2021

    In che location ti sposerai? Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua ispirazione, mi rincuora!🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 giugno 2021 e non lo rimanderemo per nessun motivo! È tutto pronto e incrociamo le dita 🙏🏻 Sarà meraviglioso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi 19 giugno e sinceramente negli ultimi giorni stiamo pensando di rimandare al prossimo anno...che tristezza...

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte uniteeeeee ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2021 Vercelli
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di riuscire tutte a realizzare il proprio sogno!!!! Forza sposineeeeeee 🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi 8 giugno 2021 🤞 forzaaaa speriamo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem il 29 e sono nervosa e ansiosa anhe perché siamo in zona rossa e dicono che vogliono fare restrizioni per più di un mese...spero che sono solo fake news perché finché nn leggo cose certe nn credo...ma davvero nn ce la faccio più. Abbiamo ordinato le partecipazioni ma sinceramente appena quando finirà la zona rossa le daremo,già alcune le devo spedire ma quasi quasi risparmio e se nn posso andare in zona spedisco a tutti...tanto sempre i soldi di parcheggi se ne vanno e quando vado acasa di parenti delle cose porto oltre la partecipazione quindi se entro aprile nn si sblocca io le devo comunque dare.. e poi devo dare parola al comune il 24 e a metà aprile anteprima fotografo e poi devo riandare alla location per definire il tutto.ma nn ci possiamo muovere uffaaa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    'si sposavano in tempi di guerra' lo dico sempre anche io... 🤗🤗🤗 Ci sposeremo per noi non per gli altri 💪💪💪 speriamo solo arrivi questo quel giorno perché nonostante si cerchi di essere positivi l'ansia fa brutti scherzi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2021 Vercelli
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti mi avete dato molta positività!!!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro ci sposiamo,noi se non si potesse fare il ricevimento rinunceremo perché tanto il matrimonio è la nostra unione davanti a Dio.Quedto è il matrimonio e non la festa,e non rinunciamo per nulla al mondo a sposarci,anche solo in chiesa.Ci si sposava ai tempi di guerra sotto le bombe,ci si può sposare anche col Covid.Noi non rinunciamo alla nostra data, 20 Giugno
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi,noi ci sposeremo il giorno dopo al tuo e nonostante mi mancano tante cose,siamo in zona rossa da più di un mese e la distanza di 1000 km dal luogo del matrimonio andiamo avanti fiduciosi...😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai benissimo ad aspettare, vedrai che sarai contenta della tua scelta Smiley kiss

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2021 Vercelli
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto alla mia wedding planner per una data cuscinetto ma lei mi ha detto di stare tranquilla e di aspettare ancora un attimo!!! Speriamo in bene lei è molto positiva e anche il mio futuro marito quindi aspetto!!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso che riusciremo quest’anno sì! Poi essendo a giugno, secondo me si riuscirà tranquillamente… Però ti capisco…♥️♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica, io mi sposo a Luglio ma ho la tua stessa ansia! Cerchiamo di mantenere la calma (io per prima ahaha) e di portare pazienza fino ad Aprile, vedrai che qualcosa di preciso ci verrà comunicato, non possono non tirare fuori un protocollo! Hai valutato anche un'eventuale data cuscinetto nel caso? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione