Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vany
Sposa VIP Giugno 2022 Catania
Vany, il 26 Dicembre 2021 alle 11:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 132

Ciao ragazze, mi sposo il 4 giugno del 2022..oramai abbiamo tutto pronto manca solo la stampa degli inviti. In queste ultime settimane mi sto facendo prendere dall ansia(per qualsiasi cosa oramai); adesso ho paura per il covid..l anno scorso hanno sbloccato i matrimoni il 14/15 giugno se non erro è...
Ciao ragazze, mi sposo il 4 giugno del 2022..oramai abbiamo tutto pronto manca solo la stampa degli inviti.
In queste ultime settimane mi sto facendo prendere dall ansia(per qualsiasi cosa oramai); adesso ho paura per il covid..l anno scorso hanno sbloccato i matrimoni il 14/15 giugno se non erro è adesso io ho paura di non farcela! Noi abbiamo deciso che comunque vada il matrimonio non si rimanda. Siamo tutti vaccinati ma vedendo le cose il morale scende giù anche se come è successo L anno scorso la situazione dovrebbe migliorare..voi che ne pensate?😱😱😱

132 Risposte

• Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse non dovremmo pensare e lasciare correre..abbiamo sempre sognato questo grande giorno e voglio che nessuno lo rovini..non ci resta che sperare ❤️ Auguri anche a voi
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Letizia❤️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vany, ti capisco ma al momento manca ancora tanto, non andare nel panico. Comunque avete deciso di non rimandare il matrimonio, l'importante è che riusciate a sposarvi ed essere felici voi 2❤.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo il tuo stesso giorno e sono della tua stessa identica situazione...tutti continuano a dire che manca ancora molto a giugno e che le cose si sistemeranno, ma sono 3 anni che portiamo avanti questa speranza (ti parto da infermiera)...ormai sono demoralizza, non so più cosa pensare 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione