Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vany
Sposa VIP Giugno 2022 Catania
Vany, il 26 Dicembre 2021 alle 11:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 132

Ciao ragazze, mi sposo il 4 giugno del 2022..oramai abbiamo tutto pronto manca solo la stampa degli inviti. In queste ultime settimane mi sto facendo prendere dall ansia(per qualsiasi cosa oramai); adesso ho paura per il covid..l anno scorso hanno sbloccato i matrimoni il 14/15 giugno se non erro è...
Ciao ragazze, mi sposo il 4 giugno del 2022..oramai abbiamo tutto pronto manca solo la stampa degli inviti.
In queste ultime settimane mi sto facendo prendere dall ansia(per qualsiasi cosa oramai); adesso ho paura per il covid..l anno scorso hanno sbloccato i matrimoni il 14/15 giugno se non erro è adesso io ho paura di non farcela! Noi abbiamo deciso che comunque vada il matrimonio non si rimanda. Siamo tutti vaccinati ma vedendo le cose il morale scende giù anche se come è successo L anno scorso la situazione dovrebbe migliorare..voi che ne pensate?😱😱😱

132 Risposte

• Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️ Buona fortuna Valentina 😘
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione..anche io ci penso ma noi abbiamo deciso di non rimandare nulla..al massimo non festeggi o pazienza..certo non sarà la stessa cosa sicuramente 😕
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se ti può consolare io sono stata sposa dal 2020 rimandato 2021 e rimandato nel 2022 ad oggi ti dico che anch'io ho solo da fare partecipazioni, nulla osta della chiesa, allestimento tavoli, scegliere la musica x sala e chiesa, scegliere cosa leggere in chiesa, scegliere le bomboniere e aggiustare il mio abito l'ansia c'è sempre e nn se ne andrà mai x questo covid ma ad oggi ti dico che cmq vada io il 5 luglio 2022 mi sposo chi c'è c'è chi nn c'è nn me ne frega tanto basta purtroppo sn stata sfortunata ma nn lo rimando più basta mancano 190 gg e lo aspetto cn il cuore in mano
    In bocca a lupo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️
    Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Marzo 2022 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 di marzo e ho chiesto hai miei invitati di fare il tampone il giorno stesso così siamo tutti sicuri…. In bocca al lupo e siamo fiduciose
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Vany.... ho paura di rinviare il tutto... sono tranquilla ma a tratti ansiosa per questa storia... non si sa mai... fanno decreti dall'oggi al domani.... sono tanto imprevedibili... 😪
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️ Cavoli..spero vivamente che tu riesca a coronare il tuo sogno d amore❤️
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però sai che c è penso: come ha detto un’altra ragazza qui, non hanno chiuso adesso che i contagi sono aumentati non chiuderanno a giugno dove comunque essendo quasi estate come gli altri anni i contagi diminuiscono
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo l' 11 Giugno e ho paura che blocchino tutto per il covid... 😭😭😭😭 ho l'ansia a mille 😓😭😭😭😭
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ansia anche io ma cerco di pensare positivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia cosi 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io dovrei sposarmi il 22 gennaio 😓
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c è due senza tre😍 questa volta andrà bene😍
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito a Milano ma sono siciliana..ho contattato i fornitori tramite questa applicazione..ho delegato i miei a visionare il tutto 😇😇😇 proposta arrivata a febbraio e a fine marzo il grosso dei fornitori era già stato prenotato😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovevo sposare il 26 Settembre 2020 e l'abbiamo dovuto rimandare e l avevamo fissato per domani 27 Dicembre invece visto l'aumento di contagi siamo stati costretti ad annullare nuovamente tutto e rifissare un altra data questa volta a Giugno 2022, il 18 o il 19.
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo con te 🥰 restiamo fiduciose.. 🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero 😍😍😍 grazie
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2022 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei stata bravissima!! Di dove sei ? Tu hai avuto problemi a rintracciare i fornitori che volevi ? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ilenia tutto pronto..manca sono la stampa degli inviti 😍 mi sono portata avanti con i preparativi..auguri a voi🥰
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole le tue..anche io a fine gennaio farò la terza dose..spero nel buon senso e nella libertà di vivere tranquillamente la nostra vita🥰 e realizzare a pieno il nostro grande giorno
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio essere fiduciosa, spero nel buon senso delle persone e credo nella campagna vaccinale, tanto che a fine gennaio farò alla terza dose. Quindi proprio per questo mi auguro che qualcosa cambi nel tempo, non credo che il covid ci lascerà presto ma spero che almeno ci venga lasciata la libertà e la gioia di vivere le nostre giornate speciali ed importati con serenità 🥲😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2022 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposerò l 11 giugno, ho lo stesso timore. Ma voglio pensare che non chiederanno, al massimo qualche restrizione aggiuntiva...in bocca al lupo! PS hai già tutto pronto ???? Io sono praticamente alla sola location 😱
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo sposarci i primi di giugno ma per sicurezza, vedendo anche la situazione precedente, abbiamo optato per il 5 settembre che ci da più tranquillità
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vany! Io mi sposo 3 giorni prima di te.. forza e coraggio, che ce la facciamo!!! Io penso che se non stanno mettendo limitazioni ora a eventi/matrimoni con i contagi che ci sono , non penso che lo faranno in primavera / estate in cui la situazione di solito migliora!
    Crederci sempre, sii positiva! Nemmeno noi rimandaremo!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo due settimane dopo di te, sinceramente credo che se non sono arrivati a chiudere ora che abbiamo un record di contagi e siamo in inverno di certo non lo faranno a giugno. Magari ci saranno più restrizioni, anche per quanto riguarda tamponi e greenpass, però credo davvero che non chiuderanno.

• Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che penso..non penso ci siano tutte le restrizioni dell anno scorso..come questo Natale..speriamo in bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regole sicuramente ma chiuderci nn credo... Io mi sposo il 24 maggio e neanche noi non rinvieremo
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo..incrociamo le dita 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 3 giugno 2022 e ho tanta paura speriamo bene. 😣 Anche se non credo dovrebbero chiudere tutto di nuovo!! Sicuramente ci saranno delle regole ma speriamo bene 👍🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'anno scorso mi sarei dovuta sposare nel tuo stesso giorno. Alla fine abbiamo spostato tutto il 30 luglio ed è stato magico festeggiare tutto insieme, non eravamo legati ad una data particolare. L'unico consiglio che mi sento di darti è di monitorare la situazione e nel caso iniziare a pensare ad un piano B. La flessibilità premia in questo periodo. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione ♥️ tantissimi auguroni
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo una settimana dopo di te e per ora non ci voglio assolutamente pensare,non mi va di rimandare ma neanche di fare una cosa sbrigativa solo con i parenti e non fare la festa.Mi preoccuperó eventualmente verso aprile/maggio😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione