Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli

Ansia che mi divora a -1 giorno

Nunzia, il 24 Maggio 2017 alle 20:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Sto male ... Solo ki soffre di ansia può capire....Ho tutto pronto è tutto come volevo il mio fidanzato non vede l ora più di me e tutto perfetto e pure sto male ho paura di quel giorno paura del affrontarlo dalla mattina presto a chi sa che ora di sera ( ho detto allo staff della villa di non essere lenti che non vogliono fare tardi ) io mi chiedo percheeeè Ho paura che mi venga un attacco di ansia e io la prendo con i crampi allo stomaco e senso di vomito e la maggior parte finisco con il vomitare anche l aria visto che solo l aria riesco a far entrare Come devo fare ...

22 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Agosto 2017 alle 12:05
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh mio dio, Giorgia, io sono come te!!! che bello non sentirsi sole!!!! io pure corro in bagno appena sono stressata, soffro di attacchi di panico e il tutto scaturisce dalla paura di aver l attacco il che genera altro stress e poi succede l inevitabile! si entra in un circolo vizioso senza fine...

    io vado giu di Lexotan, imodium, camomille ecc.. Smiley sad

    Ma il tuo medico ti ha detto di prendere l imodium a prescindere, come precauzione? scusa se te lo domando, ma la cosa interessa molto anche me e anche io come te, non faccio altro che pensarci ... e se mi scappa allo scambio delle fedi????! sai se xanax e loxotan (io lo prendo in gocce) sono equivalenti?

    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente come ti senti, purtroppo anche il mio corpo reagisce con vomito agli attacchi di ansia.. provo a dirmi di stare serena che andrà tutto bene e che l ansia non deve rovinare tutto ciò che di bello mi aspetta.. dobbiamo farcela 💕 un abbraccio
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per avermi dato qualche parola di conforto... Cmq è andato tutto bene è stato bellissimo anche se ho fatto il digiuno ... Ma non importa È stato tutto perfetto !!!

    Ansia che mi divora a -1 giorno - 1

    Ansia che mi divora a -1 giorno - 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia ecco un'altra ansiosa come te.. da sempre.. non x questo soffro di gastriteSmiley cry Purtroppo é un problema caratteriale e mi hanno detto ke quando si presenta bisogna andargli incontro e non farci sopraffare! Lo so a mettere in atto tutto ció é quasi impossibile ma pensa ke di brutto non puó capitarti niente e ke devi essere al top domani! Prova anke cn la valeriana se giâ nn l hai fatto! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche io quando sono ansiosa ho senso di vomito e crampi allo stomaco. Cerca di stare tranquilla e goditi al meglio il vostro giorno. Andrà tutto a meraviglia!! In bocca al lupo! ❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia fai dei bei respiri... Vedrai che andrà tutto bene.... Cerca d essere positiva.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con fiori di Bach o fiori australiani Smiley kiss non hanno controindicazioni, provare non costa nulla Smiley kiss Vai in erboristeria.. A me aiutano un sacco Smiley kiss In bocca al lupo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Oristano
    Anninainthewonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca dei tutorial di yoga su youtube se gia non lo fai,aiuta moltissimo a rilassarsi.E un'altra cosa...se dormi poco ,vai in farmacia e prendi melatonina.La mancanza di sonno aumenta sicuramente ansia e nervosismo.Auguroni !! 🙌🙌😍
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io e l'ansia conviviali già da anni..m credo sia il motivo della eccessiva magrezza. Nei momenti di stress intensi vomito aria proprio come te. Non so come sarò a ridosso del mio matrimonio.. Cmq ti consiglio di fermarti, sdraiarti a pancia in su e fare dei respiri profondi solo con il naso, concentrandoti ad ascoltare solo il tuo respiro e nient altro. Vedrai che andrà tutto bene!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh caspita! ti capisco!Ma cerca di rilassarti e goderti solo la giornata, sarà tutto meraviglioso ed emozionante vedrai!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club dell'ansia! Io quando ho attacchi d'ansia e di panico mi vengono i crampi alla pancia e devo correre al bagno...ma correre sul serio se no rischio di farla li! Ho il terrore di dover correre al bagno nel bel mezzo della messa..e questo pensiero mi divora tutti i giorni! Tu hai parlato con il tuo medico???? Il mio mi ha dato due compresse di imodium e una di xanax ..così starò tranquilla! Ti dico solo che il giorno della prima prova ..dall'ansia che avevo sono andata al bagno 13 volte in un giorno! Ti consiglio..parlane con il medico...comunque ..per adesso..in bocca a lupo cara! Un bacione!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIao nunzia tu sei più forte delle tue paure , è solo affrontandole ti accorgerai che ciò che ti preoccupa in realtà nobè un problema. Vivi il tuo giorno pensando che stai andando a creare una nuova famiglia con l'uomo che ami e vedrai sarà tutto bellissimo 😌
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro d'attacchi d'ansia.. Coliche.. Nausee Smiley laugh non oso immaginare come starò Smiley xd io faccio così.... Cerco di concentrarmi su cose belle ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io -1.... Help....... mix di emozioni.... E anche un po' di tristezza per lasciare la mia casa dopo 31 anni......ma amo il mio uomo e nn vedo l'ora di iniziare questo nuovo percorso..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, l' ultima settimana ho perso 4kg dal nervoso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, é tutto normale...io pure pensavo crollasse il mondo, e poi la giornata è stata ancora più bella di quanto potessimo immaginare!! Mi sono tenuta occupata il più possibile uscendo di casa, continuando a chiamate le amiche che sono state bravissime a sopportarmi Smiley xd
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi conosco ma vi adoro grazie
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn stata qsto ultimo mese presa d ansia sn.stata innappetente xn senso vomito ..... e ti capisco ....cmq ho cercato ua soluzione uno ho inziato a prendere pausa dal matrimomio fare passeggiate ecc poi ho preso camomilla e tisane cn zenzero ... x quel giorno ho le tue stesse paure e credo a giorni andare dall erboresteria mia hanno parlato di goccine omeopatiche base d erbe x l ansia...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai paura di affrontarlo xké è una cosa nuova ma tranquilla quel giorno sarà così emozionante che nn avrai né ansia e nn ti accorgerai del tempo..quel giorno volerà
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo....cerca di rilassarti e brindaaaaaa😉
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche io a volte soffro di attacchi d'ansia, cerca di berti una tisana e vai a dormire, vedrai che domani l'emozione sara talmente tanta che l'ansia passerà in secondo piano! A cena/pranzo fai un paio di brindisi in più che aiuta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione