Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Filomena,anche io sono della provincia,noi abbiamo scelto villa schiuma,in realtà mi è piaciuta subito per il fatto che non ha tanti fronzoli.In più sono una ex sposa 2020,anche tu?
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Floriana, in realtà sono della provincia a Matera ho frequentato il liceo, ma ormai non vivo più in Basilicata dal lontano 2002! Tu vivi a Matera? Abbiamo scelto il ristorante a Matera, ne la sala Garden ne Villa Schiuma, gettonatissime, noi abbiamo scelto Mulino Alvino, voi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Filomena dove ti sposi?ho visto che sei di matera.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te, ognuno è libero di far della sua vita quello che ritiene più opportuno! Per quanto riguarda i vecchi commenti al topic, sinceramente non li ho neanche letti! Ho preso la mia decisione a prescindere😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Ma il mio commento non era assolutamente riferito a te. 😊 mi riferivo ai molti, moltissimi commenti negativi che hanno popolato questi forum nei mesi scorsi. Tutto qua! Le persone devono fare cio' ritengono piu' giusto e cio' che rechi loro felicità! ✨
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si😊cara
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻 faremo il possibile! 😉
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tu non ti riferisca a me!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi permetterei di giudicare nessuna scelta, ognuno è libero di far quello che crede ci mancherebbe! Ho voluto semplicemente esprimere il mio parere, tutto qui.


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Vero! Per questo suggerivo ad una ragazza di partecipare ad altri forum.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo topic sta diventando pieno di cattiveria
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io, al contrario di molti altri, non commento né giudico le scelte degli altri. Mi sono pero' voluta togliere un sassolino dalla scarpa perché ho ricevuto commenti nel periodo marzo- aprile davvero di cattivo gusto! Inoltre, la notizia del matrimonio con le mascherine è stata ormai superata e smentita. Molte spose dei weekend scorsi hanno postato foto e loro esperienze personali. Non capisco perché continuare a dirlo. Poi ovvio , ognuno ha i suoi validissimi motivi.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 cmq speriamo che voli presto questo 2020 e che il 2021 arriva in miglior dei modi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq saranno dei matrimoni bellissimi ne sn sicura
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi correggo, 8 anni in meno tu sei del ‘90 io dell’82, quindi ah agosto 2021 avrò quasi 39 anni. 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari avessi avuto 7 anni in meno, mi sarei fatta sicuramente meno problemi! 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a dicembre facciamo 12 anni di fidanzamento 2 si convivenza e ora volevamo sposarci ma è successo tutto questo....sembra veramente fatto apposta....e ora dobbiamo aspettare agosto....e a marzo io compio 31 anni
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a dicembre facciamo 12 anni di fidanzamento 2 si convivenza e ora volevamo sposarci ma è successo tutto questo....sembra veramente fatto apposta....e ora dobbiamo aspettare agosto....e a marzo io compio 31 anni
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non essere pessimista, anch’io solitamente lo sono, ma non è l’atteggiamento giusto!
    Noi dopo 11anni di fidanzamento e 10 di convivenza, ci eravamo finalmente decisi e guarda un po’ cos’è successo! Sembra fatto apposta...e intanto passa un altro anno e ad agosto 2021 avrò quasi (compio gli anni a settembre) 38 anni! 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Filomena ciao lo spero davvero.....
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che il prossimo anno sarà ancora più bello! 😉
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che ognuno di noi ha una situazione diversa...Ad esempio per noi sposarci quest’anno sarebbe stato un problema: la distanza di quasi 1000km per l’organizzazione (viviamo a Milano, ci sposeremo a Matera e il mio futuro marito è di Cosenza), molti degli invitati non vivono In Basilicata...Noi vorremmo che il nostro matrimonio sia ricordato come un giorno di festa, da vivere con serenità ed allegria, non come una “condanna a morte”. Ora la gente ha altro per la testa, c’è chi ha paura, considerando anche il fatto che veniamo dalla Lombardia ancora peggio, poi alcuni per conseguenze Covid hanno problemi lavorativi; con le ferie, economici, ecc...Festeggiare un matrimonio al sud in condizioni assurde: mascherine, distanziamento e menate varie, onestamente è una cosa impensabile e per quanto mi riguarda non fattibile! Penso che per questi validi motivi non ci restava che posticipare le nostre nozze, sperando che si torni al più presto ad una normalità 🤞🏻Ansia Coronavirus 1

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla!!! Esci da questo topic... ce ne sono degli altri in cui tante spose dei weekend scorsi hanno postato foto e raccontato la loro esperienza a dispetto di chi ha cercato solo di diffondere negatività e spegnere le speranza! Coraggio 💐💐🌸🌸
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco. Anche io non voglio attendere un anno
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Tienamoci aggiornate
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Val speriamo presto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Trapani
    Val ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco molto bene ma stai serena... Arriverà anche per noi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Val a me domani sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio .....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Trapani
    Val ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.... Oggi sarebbe stato IL GIORNO FATIDICO.... Purtroppo non è stato così.... Ma ho ricevuto una splendida sorpresa dai miei amici più cari con un video meraviglioso in cui ci facevano sentire la loro vicinanza. Posso dire a tutte che anche io ho attraversato e attraverso tanti momenti contrastanti.... Ho deciso di rimandare al prossimo anno dopo tante riflessioni, rimandando una data paracadute di settembre..... A mio parere non è giusto giudicare nè le scelte altrui nè le paure di familiari e invitati. Io sono in Sicilia, covid free da un pó ma Con tutte queste incertezze e pareri discordanti non me la sono sentita. Le ansie erano tante e non ho potuto reggere. Trovo normale che alcuni invitati possano avere dubbi... Questo non significa non voler bene agli sposi ma oggettivamente non è una situazione facile da fronteggiare soprattutto psicologicamente. Per il resto auguro a tutte un felice matrimonio.... Io oggi ho capito di essere fortunata perché ho degli amici meravigliosi e che festeggeranno con noi con ancora più felicità e partecipazione.


    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze domani mi dovevo sposare doveva essere il giorno più bello....e invece ho dovuto rimandare x vari problemi al prossimo anno mi sento molto triste
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Trapani
    Val ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naoko just
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti🙈💪🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione