Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

• Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie fede
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Principiante Settembre 2020 Trapani
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao al momento so che sono obbligatorie in Chiesa e in sala solo se ci si alza dal tavolo e non si è all'aperto. Tutto questo vale fino al 31 Luglio. Il fioraio mi ha dato buone speranze già per i matrimoni d Agosto e Settembre. Ovviamente nulla di certo perché dipende tutto dalla curva epidemiologica e dalla regione.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, grazie per l'info. Ho notato che sei molto informata. Per caso sai qualcosa anche riguardo all'uso delle mascherine per la chiesa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tutto bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scrivevo proprio questo a felisia. Credimi rimandare è pure tanto tosta. Se non si è straconvinti è meglio non rimandare. Io sono convinta perché siamo tutta la famiglia molto ansiosi e la questione covid in generale non l abbiano vissuta con razionalità ma con tanta paura. Abbiamo bisogno di più tempo.
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se questa è la scelta giusta per voi hai fatto bene . L ansia c è sempre ma quello tutte ormai .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Comunque sì dai.... alla fine lo staff, che importa?! Qualche tavolo in piu'... sono piccole accortezze accettabili (per me) e ho colto l'opportunità! Attendere un anno per me era davvero tanto! Quindi avanti tutta 🥰💐
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi spose ce ancora la speranza di avere un matrimonio normale. Perché il 31 luglio dovrebbero cessare le misure anticovid
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo dire che chi si sposa nel 2020 se ne frega del covid ma che ha più facilità ad accettare i piccoli cambiamenti (tipo camerieri con mascherina) e a non darci peso.
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo.... io non ho rimandato
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Già sta proseguendo bene. Speriamo che il tutto si acceleri ancora di più 🤞
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sbagli. Sono sicura della mia scelta ma credimi molto molto dispiaciuta. So che per noi è la scelta migliore ma è difficile aspettare. Tuttavia non mi voglio abbattere e mi faccio forza pensando all'obiettivo e ai motivi della mia scelta.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo ad agosto. Non ho fatto questa scelta perchè me ne frego del periodo covid. Lo faccio perchè a seguito dei recenti decreti è possibile farlo. Inoltre attualmente il virus , così come l'influenza, è pressoché assente. I camerieri dovranno indossare la mascherina... pazienza! Il resto... siamo tutti congiunti, ovvero amici e parenti. Quindi... penso che si puo' stare davvero tranquilli.
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a te
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sei così tanto sicura di aver rinviato...
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è così. Solo che a me l'impiegato non era informato.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sono informata bene stamattina. Sono 83 giorni. Il decreto ha subito una proroga.
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto la promessa il giorno 24.01. In chiesa il giorno 18.01. Però il decreto della chiesa è valido fino a fine anno. L'impiegato del comune mi ha detto 52 giorni. Poi una ragazza mi ha mandato il decreto dal quale si evince che la proroga è di 82 giorni. Quindi non so che dirti. Comunque il decreto è ufficiale. Quindi dovrebbero essere 82 giorni.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le pubblicazioni le avevo fatte i primi di aprile a Milano, ho ritirato 3 settimane fa il nullaosta su cui c'era scritta la proroga di 82 giorni.

• Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento sono a Bologna e ho fatto le pubblicazioni giù in Sicilia. Voi avete fatto le pubblicazioni adesso? Cmq è confermato che la proroga è di 83 giorni. Io ho fatto tutto telefonicamente col comune di giù
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul mio certificato di avvenute pubblicazioni del comune c'è scritto proroga di 82 giorni. Io sono di Milano.

• Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io leggendo le attuali linee guida fino a luglio e anche della probabile ripresa delle scuole a settembre con distanziamento sono sempre più sicura di voler tentare per il 2021. E incrocio le dita affinché tutto proceda bene. Questa scelta mi ha creato molta sofferenza ma la sto superando concentrandomi sull immeniente convivenza che faremo a questo punto. Anche se io non riesco a sposarmi in periodo covid, trovo molto romantico chi se ne frega e si vive la giornata pensando solo al proprio amore. Penso che sia così che si dovrebbe vivere in realtà. Un grande in bocca al lupo a tutte noi🤞😌
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando avete fatto le pubblicazioni in comune e Chiesa.? A me il comune ha detto che le pubblicazioni vanno prorogate di 83 giorni. Alcuni adesso scrivono che la proroga è di 52 giorni. Sto entrando in panico.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io fino ad una settimana fa ho sentito il comune e mi janno detto che la proroga pubblicazioni in comune vale 83 giorni. Come mai ti hanno detto 52?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏brava Fede,premetto che io ho rimandato 20 giorni fa perchè sarebbero mancati familiari stretti (tra cui fratello del mio ragazzo)sono qui a gioire per le ragazze che riusciranno a coronare il loro sogno quest'anno,è proprio brutto vivere di gelosia,molte volte ho avuto l impressione che tante dicevano cattiverie per essere certe di aver fatto la scelta giusta.In ogni caso in bocca al lupo a tutte ragazze♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non si può sentire!mi spiace,purtroppo penso che faccia comodo a molti usare questa scusa....Sono una ex sposa 2020,capisco come ti senti.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in ansia anch'io!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 18 luglio al 18settembre forza 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Federica
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni♥️♥️♥️ in bocca al lupo a tutte coloro che hanno resistito!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono vicina alle ragazze di regioni come Lombardia (o che vivono ormai lì da anni) che pur potendo, vivono il disagio di dover affrontare le paure o resistenze di amici e parenti.
    Volevo pero' togliermi un sassolino dalla scarpa e rivolgere il mio pensiero a coloro che fino a un mese anche in questo forum hanno cercato di spegnare le speranze chi come me ha un matrimonio in programma in agosto o settembre. La vita a volte ripaga e - come io rispetto chi per svariati motivi ha rinviato al 2021 - avrei gradito lo stesso rispetto . Siamo tutte spose e dobbiamo augurarci il meglio tra noi perché tutte ci troveremo a vivere questa gioia. Detto cio', promessa fatta oggi. Avanti tutta verso il 15 agosto! Auguri a tutte voi 💐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione