Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso anche io come te... Secondo me che si sposa ad agosto/settembre e ottobre lo ha fatto solo perché in preda al panico e ansia perché onestamente non ci sono indicazioni da parte di nessuno che non potranno esserci matrimoni in quel periodo e le stesse location dicono di attendere almeno a luglio per decisioni drastiche.

    La mia ha addirittura bloccato le nuove prenotazione per gestire prima chi ha già prenotato e rischia lo spostamento.

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun tg cara ieri ha parlato il presidente di assoeventi!!! Riparlera il diretta lunedì alle 16 su fb da villa menelao. Mi dispiace x i tuoi invitati sinceramente nn sono nella tua situazione i miei invitati nn vedono l ora sono tutti positivi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto aspettando questo giorno da due anni e mezzo e più accade quest tragedia proprio quando il mio sogno stava diventando quasi realtà .🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao piacere francesca io dovrei sposare il 25 luglio 😢 quale tg ne ha parlato? Io quando ho ascoltato qualcosa è sempre negativa la cosa 😭 sto veramente in ansia perché anche se tutto andrà meglio le persone ti dicono che comunque non vengono perché hanno paura ecc . Sono davvero stanca 😪
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Quanti invitati hai? Anch’io ne ho pochi...tipo un centinaio
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iieri boccardi nella sua diretta durata 3 secondi xke nn si capiva nulla,diceva ke si auspica di ripartire "normalmente " tra luglio e agosto" xcio spose 2021 fate la cortesia pensate al vostro anno ke a qst ci pensiamo noi 😉

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 💪
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... questo è il vero motivo per cui noi abbiamo deciso di spostare....ma di certo non vengo a dire qui quello che è realmente successo.....
    Ognuno ha le sue buone ragioni per spostare....io fino a pochi giorni fa credevo di sposarmi ad ottobre ma non sarà un matrimonio tranquillo la.gente ha paura questo non riuscite a capirlo...chi è stato colpito personalmente da questo virus è cambiato .....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calmati un attimo.
    Io credo che alcune spose 2020 dicano così del 2021, ovvero che non è sicuro che il prossimo anno si possa fare, perché all’inizio c’è stato un boom di persone che hanno insinuato che quest’anno i matrimoni non si faranno sicuramente, screditando le persone che ancora sperano in questo benedetto 2020. È tutto partito da questo discorso, anche perché diciamolo, ci sono talmente tante informazioni contrastanti che l’idea che il prossimo anno sarà limitante può starci.
    Quello che dice Federica è che alcune location preferiscono rimandare tutto al prossimo anno per arrivare a fatturato 0 e avere delle agevolazioni economiche dallo Stato. Ma non è una cosa che suppone lei, tanti lo hanno ammesso, quindi è così. Ogni location si fa i propri conti e agisce di conseguenza. Non facciamo di tutta l’erba un fascio.

    Abbiate rispetto di chi ha scelto di sperare come noi rispettiamo chi ha scelto di posticipare.

    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Da noi in Sicilia la situazione è meno grave .
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh be la sicilia è molto più grande rispetto alla puglia e quindi ha molte più location...è normale
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposerò di sabato a marzo...ma la mia location aveva solo sei date a MARZO..poi stop se ne parla nel 2022
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicilia ... cara
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove scusa? In che regione?
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha trovato diversi sabati nel 2021 . Quindi
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente ahahaha

    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse tutte queste che parlano non hanno capito che se i ristoranti fanno rimandare tutte le cerimonie al 2021 vuol dire che fallirebbero. Quindi tutte quelle che parlano del 2021 avranno problemi a trovare una location....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ho l’ansia a mille, ma allo stesso tempo tanga speranza è sicurezza che riuscirò a realizzare il mio sogno!
    Alla fine è tutto pronto, attendo solo le ultime dichiarazioni che spero rendano possibili i matrimonio da luglio in poi 🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il titolare della location dove mi sposo io e un mio carissimo amico ecco!!!!!!!!e di certo lui mi ha consigliata come amico e no come titolare della location

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che dirti....io Purtroppo ho riferito quello che ha detto la location a queste tre coppie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi di noi persegue la strada di sposarci nel 2020 ha la necessità di stare serena. Chi l’ha rimandato al 2021, cosa gli interessa parlare degli eventi delle altre del 2020?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il più delle volte il mio nervosismo parte da queste chat..meno male c’è qualcuna di voi che risolleva un po’ il morale..!
    Siamo tutte consapevoli di stare in un limbo..
    Però non vedo perché chi ha spostato debba per forza aver ragione e buttare solo legna sul fuoco già acceso..ognuno ha mille motivi..e mille decisioni per spostare o cercare di resistere quindi andrebbe guardato il singolo caso..non far prevalere per forza la propria decisione..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì Ale! Faccio fatica a leggere tante cose soprattutto adesso che c'è luce e i miglioramenti ci sono. Le location non sanno nulla, come tutti noi. Il non sapere genera autogestione e ognuno poi dice la sua, influenzando coppie di sposi. Ovviamente il ragionevole dubbio arriva e si é portati a pensare " ma se la location mi ha detto così forse ci sono motivazioni reali". Invece magari per lo interesse (anche giusto per certi aspetti) preferiscono rinviare tutto piuttosto che sostenere spese e pagare tasse per un numero esiguo di eventi. Ripeto. Un hotel stagionale con 200 camere non aprirebbe per 20 prenotazioni. Molte strutture stagionali stanno valutando questa ipotesi. 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto perché non sanno cosa fare..perché rimandare da oggi???


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede ti sei scatenata dopo giorni di assenza ☺️ Ovviamente con interventi che io condivido a pieno (anche io sono d’accordo con te sul disaccordo vaccino, è tutta questione di arricchire le case farmaceutiche... io preferirei una cura piuttosto e tanti dicono che ci sia già ma non viene accettata appunto per arricchire qualcuno 😕).
    Esattamente come dici tu, le restrizioni ci saranno sicuramente ora, maggio e magari anche giugno, ma non possiamo saperlo con certezza. Qui si vive praticamente giorno per giorno, eviterei di diffondere notizie perché “l’ha detto la location”.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le restrizioni ci saranno adesso a maggio, forse parte di giugno. Vogliamo rimanere a distanza per i prossimi anni in attesa di un vaccino verso il quale peraltro io sono contraria ( ma questo é un altro discorso). E comunque nel dire che le location consigliano di rimandare per le restrizioni ( cosa peraltro non vera, se lo fanno è per loro interesse fiscale) indirettamente la scelta di rimandare appare come quella opportuna rispetto a quella del non rimandare. Nessuna chiaramente vuole un matrimonio con restrizioni. Pesate bene le parole e non date per oro colato cio' che vi viene detto. Le location non sono i depositari di chissà quale verità. Lo dicono garbatamente, ma giustamente a ciò che è piu' vantaggioso per loro. Tu apriresti un hotel da 200 camere per 20 prenotazioni? Non credo...

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non lo so...penso che preferiscono rimandare il matrimonio invece di rischiare e farlo con ppchi invitati...purtroppo non sanno nemmeno loro che fare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi credi, mi snervano solo. Persone che vivono solo per il Matrimonio posticipano e progettano fino a consumarlo. Io vivo per altro. Il matrimonio è una grande festa ed è ovvio che tutte vogliamo goderci la giornata nel migliore dei modi! E come hai detto, se ci saranno troppe restrizioni i locali preferiranno proprio saltare la stagione ( come ha fatto un locale con mio cugino che non apre proprio essendo tenuta estiva). Dobbiamo soolo Pazientare 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava..!sono pienamente d’accordo..tutti sanno e tutti parlando su quali basi?da qui ad Agosto/Settembre ancora ci sono mesi ancora non sappiamo ufficialmente cosa si farà dopo il 4..figuriamoci tra quattro mesi..
    E poi diciamoci la verità..se non ci saranno restrizioni come mascherine o guanti..non apriranno proprio loro perché non conviene..chi vuoi che ci vada??
    Delle volte leggendo sembra che la scelta migliore sia solo quella di spostare al 2021..ed è un peccato questa cosa..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma io mi chiedo come facciano a sapere al 100%che a settembre ci saranno ancora restituzioni???🤔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici Maria! Ho già spostato da Giugno a Ottobre . Ma qua sembra che neanche se ti sposi nel2021 potrai! Se fai il prossimo anno sei una sposa top! Se aspetti ancora allora sei pazza. Evidentemente permolte donne è più importante la bellezza è le
    Cose che fanno parlare del proprio matrimonio, che l’ampre Della coppia che è la vera protagonista! in cuor mio mando tutti a quel paese. Non penso a nessuno. Tutto saccenti, nessuno sa niente, non sappiamo neanche settimana prossima che possiamo fare e già dispensano leggi e restrizioni. . Sposterò solo se il locale non lavorerà o se ad Agosto staremo ancora così ( ma non credo !)
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla mia amica è stato riferito cosi...su 3 coppie che si sposano li a tutte e tre la sala ha chiamato dicendo la stessa identica cosa...di cui una coppia ha già spostato un mese fa e si doveva sposare a settembre proprio perché secondo la sua location i matrimoni 2020non saranno "normali" e lo sappiamo tutti questo..
    Io ripeto non mi sposo nella stessa location e di certo non mi invento le cose....è il titolare della sala e non io che semino panico o tolgo certezze a voi ragazze perché si è ben capito che volete aspettare(cosa giustissima e vi stimo) e non sarà di certo un mio "commento o post" a farvi cambiare idea...
    Poi ripeto sarà il tempo a darmi ragione o torto!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione