Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CarissimaSmiley heart sicuramente non è un bel periodo...però,quello che vi continuo a ripetere è che bisogna guardare il lato positivo della situazione...

    Prova a staccarti qualche giorno dai vari preparativi...Ti aiuterà a riflettere ed agire con cautela...

    Forza Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍 ce la faremo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A maggio qualcosa cmq si dovrebbe capire o almeno si spera , a noi mancano un po' di cose da fare,ma cerchiamo di essere positivi per quanto si può logicamente,se poi ci saranno restrizioni e bisogna capire quali lo rimanderemo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2021 Sassari
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 16 maggio spostato al 17 ottobre🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimandato a luglio 2032 giya 2 settimane fa...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi comporto uguale e il mio fidanzato mi sgrida quando mi vede leggere le notizie perchè poi dice che mi deprimo.... cerco di resistere e poi ci ricasco 🤣! In bocca al lupo anche a te ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava. Io penso che le location saranno le prime ad incentrarsi qualcosa perché , diciamolo chiaro..in un matrimonio quelli a cui sborsiamo di più sono loro.. quindi è nel loro interesse.. perciò stiamo tranquille, almeno fino a quando non esce un decreto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso esattamente come te... dal 2 maggio abbiamo dovuto spostare a settembre...ma sono due anni che organizzo tutto...ho tt pronto...non mo va di rimandare ancora...quindi spero che a settembre facciano celebrare i matrimoni anche se con piccole restrinzioni...io voglio essere positiva..seppure ci dovranno essere tavoli a famiglia distanti mi va bene! Io credo che le ville e le chiese troveranno una soluzione...Altrimenti se non si possono fare j matrimoni come tuttte le feste finirà che dovranno chiudere" ville, fotografo,negozi di bomboniere, wedding ecc ecc
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    AHAHAHAHA MI AUGURO SIA UN BEL RICORDO ALLORA Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d’accordo, non ha senso ormai cambiare data. Si alla data cuscinetto ok, è un consiglio sensato.
    Il tuo racconto ricorda l’esame da avvocato!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rimaniamo positivi almeno fino il 3 maggio, poi voglio dire a chi è in panico che non sa che fare di valutare a che punto sono con i preparativi.

    ESEMPIO:

    IO mi sposo il 16 agosto se tutto va bene e NON rimando perché ho già quasi tutto pronto.. e quindi commento con messaggi POSITIVI dicendo di non rimandare xk io non rimando e mi sposo anche se non ci saranno i parenti del nord, triste come cosa ma non aspetto un anno in più.


    TIZIA si doveva sposare dopo Agosto, quindi ipotizziamo Settembre ma non ha finito ancora i preparativi e gliene mancano tanti, per questo motivo decide di rimandare , scrivendo che si sente più sicura.



    CAIA invece si doveva sposare a Luglio e non sa che fare , leggendo il mio commento rimane positiva leggendo il commento di Tizia si negativizza.

    Prima di rimandare , perciò, chiedetevi se vale la pena, se è per tempi di logistica o per ansia.. non fate le cose in modo affrettato.

    Ma ci pensate mai al fatto che rimandando un matrimonio il giorno della prima data potrebbe venire l'angoscia a vedere tutta la gente che si diverte e voi avete rimandato? Se rimandate, fatelo per giusta causa.


    PS E' SOLO IL MIO PENSIERO, QUINDI PER CARITA' OGNUNA FA COME VUOLE.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono informazioni contrastanti ovunque!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cristina anch’io mi dico che non guarderò più nulla per diversi giorni perché questo virus sta facendo uscire il peggio di me (ogni tanto mi trovo aa arrabbiarmi per le cose più banali)...poi la curiosità e l’ansietta mi portano ad ascoltare le notizie ogni sera. Ogni volta mi dico che sbaglio e che dovrei solo aspettare perché solo il tempo ci darà le risposte di cui abbiamo bisogno! Non ce le darà questi forum oggi e nemmeno la televisione domani. Dobbiamo solo portare pazienza e tenerci impegnate con la testa! In bocca al lupo😊

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho visto il discorso, non so neanche se l'hanno mandato in onda. Lo hanno detto alla vita in diretta!
    Speriamo che presto ci facciano sapere meglio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, credo che ognuna noi si meriti di festeggiare quel giorno e credo che in questo momento sperare di farlo è anche perché significherebbe che torneremmo a una vita normale. Abbiamo due scopi e i nostri matrimoni saranno ricordati per questo 💥
    Ciao anche a teee, io Vanzago ma penso tu lo sappia già ahaha 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guadagnano seminando il panico nelle persone, come se già non ne avessimo abbastanza 🤬
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felice di constatare che le mie orecchie funzionano ancora bene😁 Non è perché voglio mandare all’aria tutti gli sforzi fatti finora pur di difendere e celebrare egoisticamente il mio matrimonio, è che bisogna dare alle parole il peso che hanno. Ce la faremo, teniamo duro!!! Ciao sposina del paese a fianco 👋 (io sono di Nerviano😁)
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno dice una cosa diversa dall'altra. Mi sembrano tutti rincoglioniti!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma vedi che allora quello che mi dici è molto diverso, sti str**** di giornalisti se cerchi su google notizie dicono tutti OBBLIGO, tra promuovere e obbligare c’é una bella differenza.... !
    Sono veramente disgustata, forse è meglio che spengo tutto per 15gg... mi fanno solo alternare felicità a sconforto totale con le loro frasi ad effetto totalmente inesatte!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma allora ci stanno riempendo di fesserie?
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena visto Le Iene un servizio con un ragazzo che ha fatto video dopo lockdown in cui i ristoranti sono chiusi, i bar fanno solo asporto, cinema chiusi e idem le scuole 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho sentito la stessa cosa e sono d’accordo con quello che dici ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà le mie orecchie hanno sentito che sarà PROMOSSO l’utilizzo delle mascherine (non si è parlato di obbligo tassativo). Inoltre si è parlato non solo di vaccino ma anche di una TERAPIA, e sappiamo che svariate terapie (come quella che implica l’uso del plasma degli immuni) sono già in atto. Sono piccole parole che fanno una grande differenza. Non seminiamo panico per favore.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il discorso non l’ho sentito ma allora ha detto promuovere? Perchè tutti gli articoli che sintetizzano parlano di OBBLIGO! Anche sti giornalisti ci vogliono far morire!!!! Non li sopporto più! L altro ieri dicevano che cinema e concerti tutto annullato fino marzo 2021.... ma chi l’ha detto????
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te...ho già spostato da maggio a ottobre,guanti o non guanti ci sposiamo. Per le mascherine...amen...il momento non sarà meno emozionante ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed io sono al tuo fianco per farmi legare 🤣io mi sposo il giorno dopo 🤞🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque è vero che Conte ha affermato questa cosa però Giovanna Botteri (inviata dalla Cina, l vediamo al tg, alla vita in diretta ecc) ha detto che li in Cina si la usano ma stanno iniziando a non usarla in alcune circostanze e ha fatto l'esempio dei ristoranti in cui ci sono giusti distanziamenti tra i tavoli e allora non la usano.
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio essere positiva..ma inizio a perdere la speranza 😞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato appena detto che senza vaccino saranno obbligatorie mascherine..addio secondo me salta pure a fine settembre😭😭
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 25 aprile ed abbiamo spostato a settembre.
    Speriamo che quella resti la data definitiva.
    Valuteremo le restrizioni che ci verranno imposte.Se guanti e mascherine rinvieremo.Che poi, se dovremo portarle sino a quando trovano il vaccino, rischiamo veramente di non sposarci mai più, se non a certe condizioni 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione